CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 66 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da playmo Visualizza il messaggio
    ho chiesto aiuto all'HelpDesk, per ora non possiamo aprire dispute, ci sono dei giorni minimi d'attesa
    nel mio DeskBoard il bottone "open dispute" apparirà il 29 settembre
    aspettiamo
    Non ho ancora capito perchè non ti rimborsano semplicemente e annullate la transazione! :-(
    Purtroppo era in produzione nel 2012, è un modello uscito l'estate scorsa, senon mi confondo, non ho googlato ma mi ricordo una cosa simile,a nche perchè uscì come rivale dell'S2 e già l'estate scorsa l'S2 aveva l'S3 come successore!
    Nel frattempo ho preso uno Huawei Y300 a 80 euro su amazon, ho visto che anche la stock Rom 4.1.1 è buona, quindi basta rootaglierlo e spostarle le app, l'unico problema è che è un single sim, ma usa poco la seconda sim, credo ne possa fare a meno, anche perchè il Flying 5i che ha ora ha le batteria che sono una ciofeca!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi e' arrivato ieri sera... le prime impressioni son piu' che buone
    lo schermo ha una risuoluzione migliore del mio ipad mini, ma soffre di un leggerissima, e dico leggerissima, sfumatura dei colori (stranamente tendende verso il giallognolo e non verso il blu) quando lo si guarda da una posizione inclinata
    Oggi ci ho installato Real Racing 3, e direi che ci gira benissimo senza la minima incertezza

Ecco, una domanda per qualche smanettone :-)
    Il mio router era settato sul canale wifi 12, ma l' haier proprio non vedeva alcun segnale, ho poi spostato il wifi sul canale 11 e tutto funziona a meraviglia...
    se non sbaglio da qualche parte c'e' la possibilita' di settare sul cell il numero max di canali wifi (in alcuni paesi se non sbaglio e' limitato ad 11 mentre sempre se non sbaglio in giappone si arriva fino al canale 14), sapreste dirmi se c'e' questo settaggio sulla versione 4.04 di android?
    Sulla versione cyanogen per esempio mi pare di aver visto questo tipo di setting

Grazie

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Pare che sia un "bug" di android da gingerbread in poi perchè in USA arrivano fino a 11 :-(
    La cyano risolve il problema (ma non mi pare ci sia per l'Haier).
    Controlla comunque su XDA e sullo store, magari con il root c'è un'app che sblocca i canali, visto che la cyano lo fa!
    Per la sfumatura gialla io a dire il vero non la ho, può darsi che si stabilizzi su colori più freddi con l'uso?

5. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

captcha (28-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho preso uno Huawei Y300 a 80 euro su amazon, ho visto che anche la stock Rom 4.1.1 è buona, quindi basta rootaglierlo e spostarle le app, l'unico problema è che è un single sim, ma usa poco la seconda sim, credo ne possa fare a meno, anche perchè il Flying 5i che ha ora ha le batteria che sono una ciofeca!
    Come hai fatto a trovare lo huawei Y300 a 80 euro su amazon? io lo vedo in vendita a più di 100 euro.

vorrei sottoporvi all'attenzione questo smart . E il FAEA F1 venduto al prezzo di 149,99 dollari. Secondo voi è un buon cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena aperto la disputa su aliexpress, ho dovuto dare una motivazione scegliendola dalla loro lista e ho messo "no tracking", poi ho aggiunto che il venditore non ha l'oggetto in stock.
    adesso aspetto lo huawey, Full hd mi dai la tua opinione sull Y300?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Transporter Visualizza il messaggio
    Ho appena aperto la disputa su aliexpress, ho dovuto dare una motivazione scegliendola dalla loro lista e ho messo "no tracking", poi ho aggiunto che il venditore non ha l'oggetto in stock.
    adesso aspetto lo huawey, Full hd mi dai la tua opinione sull Y300?
    E' in consegna per domani, ti faccio sapere, mi auguro soltanto di poterlo rootare senza dover sbloccare il bootloader (pare di si, ma non ne sono sicuro) perchè per sbloccare il bootloader bisogna mandare una mail alla huawey con foto dell'imei e ricevuta credo invalidando a priori la garanzia, cosa che non mi piace affatto (però la garanzia fornita da amazon che non è legata a quella del produttore potrebbe essere valida comunque) oltre a richiedere del tempo.

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a trovare lo huawei Y300 a 80 euro su amazon? io lo vedo in vendita a più di 100 euro.

vorrei sottoporvi all'attenzione questo smart . E il FAEA F1 venduto al prezzo di 149,99 dollari. Secondo voi è un buon cellulare?
    ASSURDO, fino a pochi giorni fa il nero costava €123 e il bianco tipo €93, venerdì ho fatto per comprare il bianco e li ho trovati sia bianco che nero (onestamente il bicolore bianco nero non mi piace, non capisco nemmeno che lo facciano a fare visto che con una cover bianca si ha lo stesso effetto, mentre se metti la cover nera sul bianco no, e non ha nemmeno molto senso...vabbè...son cinesi...) a 97 euro che nel mio caso con account business (chiuqnue abbia P.IVA può mandare una visura camerale e in poche ore gli viene attivato l'account business, tra le altre cose con garanzia 24 mesi di amazon su tutto, mentre la legge europea prevede 12 mesi per fatture...scusate se è poco!!!) hai subito lo scorporo dell'iva che sono, appunto, circa 21% in meno (e senza entrare in polemiche dico solo che è cosa buona e giusta perchè così non ci si indebita prima per poi scaricare dopo! Dovrebbero farlo tutti e invece lo fanno solo amazon e Pixmania...) quindi diventavano 80 euro e qualcosa per di più con spedizione gratuita grazie al Premium.
    ORA vado a controllare e vedo che costano tutti e due 127,70 euro!!!
    Ma che cavolo, stavo aspettando martedì per vedere se rientrava l'Haier e, in caso negativo, prendere un altro Y300 a 80 euro se avessi visto che era un buon cell, e ora costa 30 euro in più!
    Non so che dire, prima l'Haier che finisce, ora questo Y300 che rincara, non è possibile dover sempre prendere due pezzi ad ordine per paura di vedere il prezzo lievitato.
    Non rimane che vedere se scende...
    Comunque sul sito amazon.de e amazon.es lo stesso cell costa 107, mentre su Amazon.fr costa ancora 97 (però con +7 di spedizione perchè il prime italiano non vale per l'estero) ed è lo stesso che parte da Amazon EU S.a.r.L , quindi il prezzo italiano non solo non è giustificato (anche volendo contare la tassa della SIAE che non so se si applica ai telefoni), ma è prevedibile che si "riallinei" al ribasso e non che salgano gli altri.
    Ho già comprato da amazon .de e .fr perchè purtroppo l'andazzo di vedere prezzi più alti in Italia per lo stesso identico oggetto non è un caso.

Per il FAEFA purtroppo vanno aggiunti 22 euro di spedizione con corriere e non si sa nemmeno di preciso quale (se lo mandano con EMS addio...), mentre un Italiano che lo ha preso con posta aerea gratuita lo ha ricevuto in un mese. In tutti i casi ci vanno almeno 18 euro (è quanto ha pagato l'Italiano con posta aerea, con corriere potrebbero essere di più!) per un totale, al cambio attuale, di 151 euro, sempre che il cambio con paypal con sia (come al solito) sfavorevole e aggiungendo anche le commissioni sul cambio (non saranno esagerate, ma ci sono!).
    Ho visto che nonostante la CPU e soprattutto la GPU siano un po' low-cost (dicono che sia la versione "Play" della cpu, a 45nm, un versione "economica", non a caso quando è nata è stato detto che era per i telefoni di fascia tra gli 89 e i 149 euro...) e che i giochi fatichino a girare (non so quanto, come dicevo sull'Haier so solo che House of The Dead non fa una piega...), nel complesso dicono anche che sia fragile, che faccia foto di bassa qualità e ci siano problemi con l'autofocus e nessuno parla del flash e del vivavoce (almeno dell' Y300 si sa che il viva voce è buono).Inoltre dubito che abbia il vetro, pare sia tutta plastica, cosa che ODIO in un telefonino.Come pro ha un buon display, una buona durata della batteria (rimovibile e acquistabile a 7 euro) e un buon GPS, che è il motivo principale per il quale molti lo preferiscono all'MTK quadcore anche se l'MTK consuma meno ed ha 3000 punti in più su Antutu (probabilmente anche perchè ha la stessa GPU del Samsung S4...).
    Mi sembra che sui forum stranieri ci sia anche abbastanza supporto, è rootabile facilmente etc.
    E' già sceso di prezzo di 16 euro in due mesi, se non smettono di produrlo (prevedibile, visto che va tanto l'F2S) potrebbe arrivare a costare di meno e quindi essere un'ottima alternativa all'haier.

Comunque ho il forte dubbio che pure l'Y300 abbia la plastica, anche se gli altri Huawei (sonic e il primo Vodafone Smart avevano il vetro!)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per il FAEFA purtroppo vanno aggiunti 22 euro di spedizione con corriere e non si sa nemmeno di preciso quale (se lo mandano con EMS addio...), mentre un Italiano che lo ha preso con posta aerea gratuita lo ha ricevuto in un mese. In tutti i casi ci vanno almeno 18 euro (è quanto ha pagato l'Italiano con posta aerea, con corriere potrebbero essere di più!) per un totale, al cambio attuale, di 151 euro, sempre che il cambio con paypal con sia (come al solito) sfavorevole e aggiungendo anche le commissioni sul cambio (non saranno esagerate, ma ci sono!).
    Ho visto che nonostante la CPU e soprattutto la GPU siano un po' low-cost (dicono che sia la versione "Play" della cpu, a 45nm, un versione "economica", non a caso quando è nata è stato detto che era per i telefoni di fascia tra gli 89 e i 149 euro...) e che i giochi fatichino a girare (non so quanto, come dicevo sull'Haier so solo che House of The Dead non fa una piega...), nel complesso dicono anche che sia fragile, che faccia foto di bassa qualità e ci siano problemi con l'autofocus e nessuno parla del flash e del vivavoce (almeno dell' Y300 si sa che il viva voce è buono).Inoltre dubito che abbia il vetro, pare sia tutta plastica, cosa che ODIO in un telefonino.Come pro ha un buon display, una buona durata della batteria (rimovibile e acquistabile a 7 euro) e un buon GPS, che è il motivo principale per il quale molti lo preferiscono all'MTK quadcore anche se l'MTK consuma meno ed ha 3000 punti in più su Antutu (probabilmente anche perchè ha la stessa GPU del Samsung S4...).
    Mi sembra che sui forum stranieri ci sia anche abbastanza supporto, è rootabile facilmente etc.
    E' già sceso di prezzo di 16 euro in due mesi, se non smettono di produrlo (prevedibile, visto che va tanto l'F2S) potrebbe arrivare a costare di meno e quindi essere un'ottima alternativa all'haier.

Comunque ho il forte dubbio che pure l'Y300 abbia la plastica, anche se gli altri Huawei (sonic e il primo Vodafone Smart avevano il vetro!)
    Grazie Full HD per la risposta molto completa. Allora, in conclusione si può dire che il quadcore del faea f1 è meno performante del dual core dell'haier, giusto? questo perché il quad core ha una gpu Adreno 203, mentre il il dual core dell'haier ha una gpu Adreno 225, che, in sostanza, è più recente, cioè più veloce dell'Adreno 203. In pratica, quindi, il fatto che una cpu sia quadcore non vuol dire proprio nulla, in termini di prestazioni, se poi questa è dotata di una gpu meno potente rispetto a un dual core, che magari ha una tecnologia costruttiva più recente. In definitiva, meglio scegliere la cpu msm8960 dell'Haier piuttosto che la msm8625q del faea f1. Questo per quanto riguarda la cpu, poi ci sono le altre considerazioni che hai esposto (tipo plastica, qualità foto ecc.) che alle fine fanno propendere decisamente per l'haier.
    Sono giuste queste mie considerazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie Full HD per la risposta molto completa. Allora, in conclusione si può dire che il quadcore del faea f1 è meno performante del dual core dell'haier, giusto? questo perché il quad core ha una gpu Adreno 203, mentre il il dual core dell'haier ha una gpu Adreno 225, che, in sostanza, è più recente, cioè più veloce dell'Adreno 203. In pratica, quindi, il fatto che una cpu sia quadcore non vuol dire proprio nulla, in termini di prestazioni, se poi questa è dotata di una gpu meno potente rispetto a un dual core, che magari ha una tecnologia costruttiva più recente. In definitiva, meglio scegliere la cpu msm8960 dell'Haier piuttosto che la msm8625q del faea f1. Questo per quanto riguarda la cpu, poi ci sono le altre considerazioni che hai esposto (tipo plastica, qualità foto ecc.) che alle fine fanno propendere decisamente per l'haier.
    Sono giuste queste mie considerazioni?
    Esatto.
    Ho cercato un confronto tra le due cpu, ma non c'è, evidentemente perchè diverse...
    Io in genere punto di più sulla RAM e meno sulla CPU, come per i PC.
    Per la GPU non sono nemmeno molto pignolo, mentre lo sono per il GPS, come ho detto gioco poco e, salvo rari casi, non è che io veda molti video sul cell, quindi pure della riproduzione 720p+ mi interessa poco, però in questo caso parliamo di una sensibile differenza di prezzo.
    Mi è arrivato l'Y300, lo devo provare e comunque come previsto bisogna sbloccare il bootloader con il codice che manda Huawei via email e ci mette fino a 2 giorni :-(((
    Intanto provo un paio di apps, le foto e il gps e vi dico! Il display è buono e pare vetro.La forma è davvero simile all'Haier. Il flash mi pare uno scherzo, ma lo devo provare...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esatto.
    Ho cercato un confronto tra le due cpu, ma non c'è, evidentemente perchè diverse...
    Io in genere punto di più sulla RAM e meno sulla CPU, come per i PC.
    Per la GPU non sono nemmeno molto pignolo, mentre lo sono per il GPS, come ho detto gioco poco e, salvo rari casi, non è che io veda molti video sul cell, quindi pure della riproduzione 720p+ mi interessa poco, però in questo caso parliamo di una sensibile differenza di prezzo.
    Mi è arrivato l'Y300, lo devo provare e comunque come previsto bisogna sbloccare il bootloader con il codice che manda Huawei via email e ci mette fino a 2 giorni :-(((
    Intanto provo un paio di apps, le foto e il gps e vi dico! Il display è buono e pare vetro.La forma è davvero simile all'Haier. Il flash mi pare uno scherzo, ma lo devo provare...
    Si sono abbastanza d'accordo, avere un cell più reattivo in generale è sempre preferibile. Per quanto riguarda il prezzo ho visto che non c'è questa gran differenza: su hongkongkeek vendono l'haier a 142 dollari (con spedizione free), sul sito ufficiale della faea vendono il faea f1 a 149,99 dollari a cui bisogna aggiungere 4,99 di spedizione (equivalente alla free) per un totale di circa 155 dollari. Il problema è se conviene o meno questo faea. FullHD, avresti modo di contattare le persone che lo hanno comprato (il faea) per farti dare una recensione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si sono abbastanza d'accordo, avere un cell più reattivo in generale è sempre preferibile. Per quanto riguarda il prezzo ho visto che non c'è questa gran differenza: su hongkongkeek vendono l'haier a 142 dollari (con spedizione free), sul sito ufficiale della faea vendono il faea f1 a 149,99 dollari a cui bisogna aggiungere 4,99 di spedizione (equivalente alla free) per un totale di circa 155 dollari. Il problema è se conviene o meno questo faea. FullHD, avresti modo di contattare le persone che lo hanno comprato (il faea) per farti dare una recensione?
    Purtroppo io valuto il prezzo finale del cellulare totale e mentre da HongKongGeek puoi comprare a 115 euro con spedizione 3 giorni DHL e senza tasse l'haier, al Faefa devi aggiungere le cifre che ti ho detto sopra, ovvero 22+ (minimo) 18 euro= 40 euro.
    Sarebbe abbastanza inutile paragonare i prezzi finali escludendo spedizione e tasse come mi sembra abastanza inutile la spedizione a $5 che impiega un mese (come ha detto l'italiano nei commenti) e viene pure tassata!
    Poi magari hai pazienza, ma in un mercato di telefonini chissà che succede da qui a un mese!
    Se googli trovi millemila recensioni e video del Faefa, anche perchè un famoso blog lo ha preso molto "a cuore".
    Per quanto riguarda l'Y300 ho provato a fare foto e il flash è superiore alle mie aspettative! L'ho paragonato al mio S4 e devo dire che non c'è un abisso, ma solo leggermente meno luminoso e con tonalità più calde.
    Hose of the dead Overkill, Dead-non mi ricordo cosa- e Temple Run 2 girano senza il minimo esito, il GPS è perfetto, solo l'audio dello speaker non è potentissimo, ma ho notato che è calato con l'aggiornamento (!) quindi ci sono buone probabilità che si possa modificare con le librerie Viper o con Volume+ una volta rootato (sto ancora aspettando il codice di sblocco del bootloader).
    Premesso ciò, a 80 euro spedito credo sia un ottimo affare, a 120+ assolutamente no, preferisco l'haier.
    In tutti e due i casi a quanto pare lo sviluppo custom procede tutt'oggi e, per l'Y300, pare che anche lo sviluppo ufficiale sia in attesa di una nuova ROM, l'ultima è comunque "abbastanza recente" anche perchè a differenza dell'haier è un prodotto ancora in vendita soprattutto nell'italia dell'est!
    PURTROPPO mi pento e mi dolgo di non averne presi due (uno lo devo dare a mia madre), e non en ho presi due perchè aspettavo stanotte di sapere se l'haier è davvero rientrato in stock...
    Ieri notte alle 5 la chat di HKG non era attiva, ma il Nation Day in questi igorni non si capisce bene che cavolo di vacanze faccia fare, visto che un negozio cinese mi ha scritto che loro le ferie le hanno dal 1 al 6...boh!
    Aggiungo inoltre che non riesco a capire se l'Y300 ha H+ o meno, io leggo solo 3G con 3...

Ai telefoni "budget" aggiungo questo :
    http://www.doogee.cc/gb/pro_details.asp?ID=102 è un MTK dual core 512Mb di ram, quindi avrà i soliti problemi GPS, però mi è arrivata oggi un'email dove lo vendono a $88 (€67 al cambio) e pare monti Android 4.2.2 (con i cinesi c'è poco da fidarsi, potrebbe essere una 4.1.1 col numero corretto a mano...), se siete pazienti e aspettate il mese che impiega la posta aerea (gratuita) anche mettendoci 18 euro di tasse non mi sembra una gran porcheria :-)
    Ma non ho letto recensioni, quindi non saprei, ve l'ho segnalato giusto perchè mi è arrivata ora la pubblicità :-)
    Ultima modifica di FullHD; 01-10-13 alle 18:22

13. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

Transporter (02-10-13)

Pagina 12 di 66 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio