La batteria per haier w910?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La batteria per haier w910?
[QUOTE=Ram86;5842465]La batteria per haier w910?
Fino a qualche tempo fa la vendevano su questo sito:
Aliexpress.com : Buy Free Shipping 100% Original Lenovo P780 Leather Case Black In Stock Lenovo P780 Case Gift Screen Protector from Reliable screen protector for lcd suppliers on China Store Online
adesso risulta non più disponibie
In rete c'era anche un video che faceva vedere come smontarlo (perché la batteria è fissa). Prova a fare una ricerca su youtube, se ti interessa.
Io personalmente ho comprato una batteria esterna portatile e ho risolto il problema della durata della batteria.
Grazie ma ancora non è tornata disponibile. Se qualcuno ne conosce qualcuno altro...può essere che per telefono di 10 anni fa ancora c sono nuove w per questo terminale neank l ombra...
Prova con questo settaggio:
vai in sul menu impostazioni->wi-fi
apri il menu "Avanzate" e deseleziona il checkbox "Evita connessioni deboli",
molti si lamentano che questo flag da dei problemi, sembra che non funzioni bene proprio quanto il segnale e' forte.
Nessuno sa dove posso trovare questa batteria?
salve, non so se l'argomento e' gia' stato trattato da qualcuno.
questo smartphone ha due spazi SIM (uno piu' grande e uno piu' piccolo)
volevo sapere se qualcuno usa due SIM insieme.
io ho una SIM vodafone ed una SIM lycamobile (USA), inserite nello spazio grande ed usate singolarmente funzionano. Se inserisco la vodafone nello spazio grande e la lycamobile nello spazio piccolo, la vodafone viene rilevata mentre la lycamobile non viene rilevata. Se inserisco solo la lycamobile nello spazio piccolo e lo spazio grande lo lascio libero, non viene rilevata nessuna SIM.
sapete quale puo' essere il problema?
grazie
Allora, lo smartphone è mono sim e non dual sim. Lo "spazio piccolo" è l'alloggiamento per la micro sd (scheda di memoria esterna) e non per la seconda sim.
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
adesso si spiegano molte cose
ho fatto una domanda inutile
grazie per la spiegazione
Cercando invano di trovare un ROM Jelly Bean con il tethering funzionante ho trovato il modo di farlo andare almeno via USB. C'è un'applicazione, Easy Tether, che sfrutta la porta USB in debug per condividere la connessione del cellulare. Ovviamente va istallata la parte client ma è disponibile per windows, linux e mac quindi non un grosso problema. Unico neo: è a pagamento...
Magari già la conoscevate ma, visto che io ci ho messo un po' a trovarla, condivido la cosa sperando di fare cosa gradita.
buongiorno a tutti. Ho haier w910 da circa un anno e da due giorni è successa una cosa insolita.
Di notte, senza che stessi facendo nulla, il telefono ha iniziato a riavviarsi in continuazione. Per capirci parte la schermata di avvio con il logo Haier, il cielo, la musichetta, poi finita l'animazione tutto riparte in continuazione.
Ho provato ad avviare la modalità di ripristino e cancellare la cache prima di riavviare ma nulla.
Cosa posso fare? Vorrei riuscire a recuperare il telefono prima di tentare il reset di fabbrica.
Ho provato anche a collegarlo con usb al pc ma non me lo vede.
Ciao, ci sono passato anche io dai riavvii automatici e purtroppo la soluzione è stata un factory reset da recovery. Nel mio caso la colpa era mia perché avevo ripristinato a occhi chiusi con titanium, il backup di una ROM differente (jelly bean su icecream) e, probabilmente, c'era qualche app non compatibile. Strano che il tuo l'abbia fatto di punto in bianco...
Si la cosa strana che tutto sia avvenuto di notte, senza che stessi facendo nulla. Quindi non esiste nulla che possa "salvarmi" in questa situazione?
Solo per specificare una cosa. Il telefono non è che continua a riavviarsi; proprio rimane in loop nella sequenza di avvio senza mai sbloccarsi.
Per Baccinelli: Ho notato che hai sul tuo haier una Rom diversa. Esiste in questo forum un thread specifico con le istruzioni per installarla? Come ti ci trovi?
se a qualcuno interessa ho trovato il telefono a soli 55 euro 4.5 Inch Android Phone "Haier W910" - 1.5GHz Qualcomm Dual Core CPU, 720p Screen, Gorilla Glass, IP54 Water Resistant - ahappymango.com
usando il coupon BIGOFF5 ti scontano altri 3 euro circa. Mi pare che sia in corso uno sconto fino al 35% per 2 settimane.
Non conosco il sito, ma mi limito a segnalare.
Anzi lasciate perdere che a quanto pare è una fregatura.. Troppi si lamentano di non aver ricevuto la merce
Ti lasciano tracking falso, quando arriva, ti dicono che su informano dal loro corrispondente per capire l errore, da quel momento non rispondono più... evitalo come la peste
Ne parlo perché ho ordinato un ripetitore wifi e mi è arrivato a Napoli o sono di Padova :(
Vorrei chiedere una cosa ai possessori di questo telefono. Lo ho comprato a ottobre 2013 e dal mio punto di vista risulta essere un'ottimo rapporto qualità prezzo, ultimamente però (diciamo da qualche mese) mi sono sempre più accorto che il telefono dopo pochi minuti di utilizzo intenso (anche 10 minuti di intensa navigazione web) comincia a surriscaldarsi nella parte superiore retrostante, per capirci proprio sotto la fotocamera.
Vorrei capire se questo è un problema legato al software (avrò cambiato 5 volte Rom in questo anno), se un difetto di fabbrica del mio smartphone oppure se è un difetto di tutti i W910. Qualche conferma?
Ciao ragazzi, è ormai da molto tempo che non entro più in questo forum, perché il mio Haier va che è una bomba ;)
Ora, mio cugino ne ha acquistato uno usato e sto cercando di aggiornarlo alla 4.1.2 ma...
Quando premo il tasto POWER e -, NON mi entra in Recovery mode!!!! :O
Ci sto provando da un sacco di tempo ma parte sempre la schermata della versione 4.0.
Qulcuno sa come risolvere questo dilemma? (logicamente, prima lo collego al PC da spento e poi faccio l'accenzione).
PS: Se premo i tasti Power e - senza che questi è collegato al PC, entro nel enu interno del wipe ma non in quello della Recovery.
Debbo installare la CMW, altrimenti non posso entrare in Recovery... ma, non riesco ad installarla. Esiste una App per il nostro Haier W10, in grado di installarla direttamete da smarth?
Se lancio il fastboot_Only_For_Recovery.bat, non accade assolutamente nulla :(
Allora, l'ho provatu sul mio Haier e funziona ma, quando mio cugino mi porterà il suo, proverò...anche se penso dovrebbe funzionare.
Ecco come ho fatto.
Ho creato un file .bat all'interno della cartella del pc dove è installato Adb, con il seguente comando:
Adb reboot recovery
Basta collegare lo smarth al PC e lanciare il .bat.... dopo un po, questo si riavvierà ed entrerà in Recovery Mode :D ;)
Nulla! :(
In quello di mio cugino entra si in ecovery, ma non avendo il CWM non lo apre... quindi, non riesco ad installare quel maledetto CWM 6.0
Come ogni volta, debbo essere il solo che mi aiuta. Non capisco se è perché non sapevte come fare, o solo perché non vi andava proprio di aiutare. o_O
Comunque, siccome io credo nella buona fede, vi spiego come aggiornarlo completamente da 0:
Prima di iniziare, dovrete fare il Root al vostro HAIER W910 con il software: Eroot_V1.3.4
Collegare lo Smarth alla presa USB, laciate il software da PC e premere ROOT
PS: I Download che vi metto sono casuali, potrete scaricare tutto da dovevolete voi.
1) Procuratevi i Driver ADB per il computer;
2) Scaricate il file clockwork-v6.0.1.5 de vostro HAIER e la ROM 4.1.2 (quest'ultimo file .zip, la ROM, deve essere copiato all'interno della scheda esterna SD)
3) SPEGNETE lo Smarth e STACCATELO dalla USB PC;
4) Tenendo premuto VOLUME -, Attacate la presa USB del PC;
5) Vedrete accendersi la luce Blue, flashare lo Smarth ed entrare in un menu piccolissimo...NON toccate nulla;
6) Entreate nella cartella dove avete scompattato il clockwork-v6-0-1-5 ed eseguite il file fastboot_Only_For_Recovery.bat
7) Ora avrete installato il CWM 6.
AGGIORNIAMO IL BIOS
8) Spegnete lo smarth e scollegatelo dalla presa USB del PC;
9) Premere, e tenere premuto, contemporaneamente il tasto POWER e il tasto VOLUME -... sarete entrati in Recovery mode della CW 6
10) Selezionate con i tasti VOLUME la schritta Install from SD (insomma una cosa del genere), cliccando con il tasto POWER;
11) Riselezionate Select SD e scegliete il file .ZIP della ROM.
12) Attendete e, una volta confermato l'Update, premete il tasto Reboot!!!
Ora avrete la versione 4.1.2 con ttte le sue novità :p
SPero di essere stato utile... ora vado a continuare lo sviluppo dei miei giochi e delle mie App per Android ;)
Grazie delle info.
Leggermente OT: Sono interessato anche al fatto che tu abbia detto che sviluppi app e giochi per android. Che software usi? Come ha iimparato?
Ciao grazie
PS: Ormai il mio haier ha più di un anno e devo dire che sono molto soddisfatto pur usando ancora la 4.0.4 originale di fabbrica
Grazie paologaffu.
Beh! con la 4.1.2, è tutto un'altro Mondo! Molto più perfomante e con svariate novità in più (come ad esempio il tasto Back a destra, tre barre menu sottostanti, etc).
Riguardo il metodo di programmazione usato, prima avevo provato AppInventor (un ambiente di sviluppo online a diagrammi di flusso, senza bisogno di conoscenza di linguaggi di programmazione) ma era moolto limitato.
Poi ho scoperto B4Android. :D
Se mastichi di VB è alquanto simile.
Questo è a pagamento (io ho fatto l'abbonamento per 3 anni con un offerta) ma può essere scaricato e Provato Gratuitamente per un periodo di tempo
Non è molto che vi lavoro ma ho già fatto due APP (tanto per provare):
- Pensieri d'Amore (crea frasi d'amore random ma di sicuro effetto e da la possibilità di copiarle nella cache e/o inviarle via SMS).
- StayOn Pro (Widget che permette, se acceso, di tenere sempre acceso lo schermo delo smarth e ha la possibilità di essere messo in standby, ovvero spendo, se si mette in tasca, borsa, etc, o al raggiungimento della percentuale della batteria assegnatogli)
e sto lavorando per un Gioco già da qualche mese (sempre che riuscirò a terminarlo rotfl)
Mmmmh vedo che non ci sono pi molti utilizzatori dell'Haier W910... peccato! Ecco il perché non i vedono più nuove flash (anche se avevo letto che qualcuno sta provando la 4.4 vendo però alcuni errori nel Kernel :( ),
Comunque, avrei bisogno di un aito su chi c'è passato prima di me o chi possa darmi qualche dritta.
Io ho la Elbuit come 4.1.2 ed ha sempre funzionano benissimo tutto.
Sono però già due volte (oggi è la seconda) che improvvisamente mi si scollega dalla rete Wi-Fi e mi dice "Fuori Portata" oppure "Salvata Rete..." o, peggio, "Connesso" ma non naviga affatto :'(:'(:'(
Cioè, se scrivo qualcusa su Google, me la cerca ma, quando vado a cliccarvici sopra (o apro libero.it), si impalla e non carica più nulla.
Ho provato a resettare e premere i pulsanti +- e power ma nulla.
Come posso fare?
Ho installato CClean (ma non fa nulla) e, di suo, ZDBox.
Cosa diamine può essere? Come risolvere?
Grazie ;)
...ecco qual'è il VERO problema di possedere uno Smartphone marcato Haier (che è seppur conosciuta non ancora nel campo smart), che non un SAMSUNG, SONY, LG, Etc. :(
Purtroppo non ci sono così tanti utenti in grado di saper dare risposte a problemi tipo quello da me richiesto e,così, uno si deve arrangiare da solo, o avere la fortuna di poter rovare qualche risposta nelle sezioni forum delle grandi marche :(
In italiano in effetti sono pochi, ma all'estero (spagna, russia etc.) il telefonino è andato moltissimo e trovi un sacco di informazioni!
Piuttosto non ci sono kernel e informazioni adeguate per fare port di kitkat, ma questo succede anche per S3... :-(
A molti funziona bene col 4.1.2 e molti altir lo usano come cellulare secondario, quindi infondo sta bene così.
Peccato perchè l'Y300 Huawei di mia madre supporta KitKat da mesi (in custom) ma forse, offuscati dal fatto che sia un ahrdwar solido, ci dimentichiamo che era un top di gamma nato come rivale dell' S2, quindi sarebe un po' come lamentarsi che l'S2 non gode più di particolare supporto! :-(
Infatti ho visto che all'estero (Russia specialmente), cercano di poter fare qualcosa in pi er questo modello (Haier W910) e che, qualcuno, sta provando la KitKat ma ha errori di codice (Al post precedente ho postato il sorgente dell'Haier).
INon so se il problema WIFI dipenda dal mio Haier o da qualche App che gli dia fastidio :(
Mi trovo a pochi centimetri dal mio Router (un Belkin) ma mi dice "Fuori Portata". A volte mi dice "Salvato, protetto con WPA/WPA2" ma non si connette, mentre altre volte mi si connette ma non naviga :'(
Eppure, quello di mia moglie (che ha lao stesso 4.1.2 Elbuit), va alla grande e non da nessun problema!
Ho provato a spegnere il Router. e a resettarlo, ma nulla da fare.
Non so più dove sbttere la testa. :'(
Mi verrebbe vogli di cancellare tutto e riportarlo a 0 (rimettendo il bios)... ma ho molte cose al suo interno che non ho paura di perdere (telefoni, messaggi, appuntamenti, app, etc :-[ ).
Ho un software su PC su cui ho fatto il Backup ma... ho la paura di perdere qualcosa :p
Mmmm questa è strana! o_O
Ho tolto la custodia protettiva della ReMax dal mio smart e... la connessione WiFi è ripartita senza nessun problema! o_O
Vedendo bene, mi sono accorto che nella parte della scocca dove c'è la fotocamera, ma anche all'interno della custodia, vi era moltissima sporcizi che, con il calore dello smart, è divenuta colla! :oo_O:bd:
Spero ve sia questo il problema dovuto al WiFi, perché ora sembra andare normalmente :-[o_O
Non ce la faccio più!!!! :bd:
Lo smart, cntinua a fare come gli pare. A volte i connette, altre volte (la maggior parte), mi dice "Fuori Portata" oppure "Connesso con WPA/Wpa2" ma non fa nulla!
Quello di mia moglie (semre un Haier W910), appeta disattivi il Wfi e lo riattivi, si connette in un lampo... il mio NO!:bd:
Ho provato a spegnere il suo ma non cambia nulla.
Ora, l'unica soluzione sarebbe quella di rimettere la 4.1.2 Elbuild facendo dei bei Wipe Reset prima... ma, come ho detto, ho molti dati (email, messaggi, gruppi WatZupp rotfl, ed app che non vorrei perdere.
Come posso fare per formattare, rimettere la ROM e riportare il tutto come è ora?
Denghiu.
Usa Titanium Backup e fai il backup delle app+configurazione che ti interessano su una SD esterna. Mail, wazzap, sms, faceboook... ripristini tutto al 100% in pochi minuti :)
Io sinceramente con il mio Haier sono più che soddisfatto. Ho ancora la Rom di default, solo ho installato il launcher Apus e devo dire che è molto reatttivo.
Mettermi a smanettare per mettere delle altre ROM, lo farei solo se mi garantisse dei benefici notevoli in termini di batteria e reattività.
Ciao
...non ci crederete ma ancora non riesco a collegarmi con il WiFi. o_O:bd:
C'è qualcuno che possa guidarmi passo passo su come fare il Backup da Titanium per non perdere nulla?
Quindi come e dove cliccare, dove trovare e copiare i backup, cosa fare nel mentre prima di rimettere la ROM, come fare dopo e come ripristinare il tutto?
L'ultima volta, pur avendo fatto Backup, Titanium non mi ha ripreso niente o_O.
Ma Titanium è in grao di backuppare anche i dati del Calendario e Watsupp?
Poi, non avendo App a pagamento ma tutte pro, graie ad "App of The Day" o "App Gratis"... perdo queste app?
Chiedo aiuto perché, online, le guide non sono molto complete e precise.
Grazie.
1-rooti
2-instally busybox che non si sa mai
3-installi titanium backup full (sennò è limitato, mi pare, ma controlla)
4-apri titanium e dai il permesso di root
5-se vuoi vai in menù->preferenze->percorso cartella di backup
6-vicino alla voce "menù in alto" c'è un'icona di un rettangolo con la spunta che ti apre il menù "azioni multiple"
7-clicchi su "backup di tutte le app utente più dati di sistema" (potresti fare solo quelle utente, ma meglio non fare i tirchi, poi ti ripristini solo quello che vuoi!)
8-per whatsapp ricordati di backuppare la cartella whatsapp che è nella memoria interna e che contiene file inviati ericevuti
dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio il mio haier è andato, mi segnava la temperatura della batteria a -30°C e ciò impediva la carica.
ora ovviamente è scarico e non si accende
qualcuno sa come aprirlo per provare a scollegare la batteria?
grazie
C'èra un video in rete, in cinese, che mostrava come aprirlo. Purtroppo non riesco più a trovarlo online. Per smontarlo occorre rimuovere la linguetta posteriore, quella dove c'è scritto hd 1080p, svitare la vite sottostante e poi fare leva dal lato dove si inseriscono sim e microsd. Se mi dai un indirizzo dove spedirlo, ti invio il video tramite email.
mi ricordavo anch'io il video ma non c'è più..
ho già tolto la linguetta ma non ho visto viti.. mi sa che è coperta con un tappino di plastica
ti mando ma mail in pvt
grazie in anticipo :)
@grandibaf ti ho inviato il video.
Pare che on line si trovino della batterie per haier w910, al seguente link:
100% original 1700mah battery for Haier W910 battery power sg post free shipping-in Mobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Facci sapere gli sviluppi, anche perché potrebbe succedere ad altri (me compreso).
son riuscito ad aprirlo, grazie alle istruzioni (la vite era nascosta da un goccio di silicone)
ma mi son fermato dopo aver svitato le viti interne (tutte torx T4), dal video sembra che si apre facilmente ma è incastrato molto bene e ho paura di sfasciare tutto..
magari quando ho un pò di tempo riproverò..
RISOLTO!
stamattina ho riprovato per l'ultima volta, prima di buttarlo.. (perché non avrei speso per la batteria nuova)
son riuscito ad aprirlo e scollegare la batteria, una volta ricollegata ora funziona e si sta caricando
grazie Motor :)
speriamo duri ancora un pò..
Bene. Vorrei chiederti se per scollegare la batteria hai dovuto smontare tutte le viti o è bastato rimuovere quella "pellicola" nera che si vede nel video (appena rimosso il coperchio)? La vite era sotto un tappo?