Haier w910 Android 4.1.2 ROM
Eccola, è inglese, ma se volete avere a che fare con i cinafonini è importante sapere l'inglese visto che le guide in italiano sono relativamente poche e noto l'usanza di teadurre male istruzioni per rom/recovery/root nemmeno provate...capisco i buoni propositi, ma le cose o si fanno come si deve o non si fanno!
La rom del post ha i bottoni virtuali a scomparsa e proviene da questo post spagnolo:
ROM Haier W910 - 4.1.2 Versión 2.XX - Con SuperUser y PlayStore. Castellano | Foro de Móviles DualSIM
Trovate anche la versione con i bottoni virtuali e un paio di patch per la batteria e la barra di navigazione.
Su xda ci sobo le stesse istruzioni.
xda-developers - View Single Post - rom for Haier w910?
La rom non ha ufficialmente l'italiano, lo potete aggiungere con l'app morelocale o simili, ma alcuni termini rimarranno in inglese, mentre i servizi google verranno correttamente tradotti.
Io uso questa ed è perfetta, più che altro trovo utile l'app della fotocamera di Android 4.3 integrata.
La rom più ecente, comprensiva di italiano, ma con l'app Camera del Motorola bravo è invece qui:
[ROM] Haier W910 [Android 4.1.2 Multilanguage Backup in Clockwork Mod CWM]
In quel forum trovate i file pdf con le istruzioni in inglese, la recovery e la rom da installare con cwm.
Appena mi arrivail nuovo Tel proverò anche quella, ma è comunque opinione comune che sia la migliore!
Io come detto sopra non l'ho messa perché mi piace l'opzione panorama e l'editing foto dell'app di jb 4.3!