CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 66 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captcha Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo, mi pare di aver capito che sul kernel 3.0.x (dove x non so quale) ci sia un problema di timings per la lettura di schede classe 10
    L' Haier monta proprio il kernel 3.0.8, qualcuno ne sa di piu'?
    Io ho messo la memorai, formattata (32GB) e l'ha letta senza problemi! Formattat da PC mi pareva leggesse meno GB, ma non vorrei confondermi con lo spazio disponibile, sinceramente non ci ho fatto caso e comunque l'ho formattata a mano, non me l'ha chiesto lui.

Comunque, anche se è vero che ormai il thread è un po' il nostro "bar" perchè siamo in pochi ad essere attivi e veramente interessati, c'è da dire che c'è un ABBONDANTE ed AGGIORNATISSIMO thread sull'Y300 con rom, tutorial etc etc, quindi finchè è un paragone con l'Haier è bene farlo qui, ma per il resto convine parlarne di là, anche perchè ci sono dei seri bug che è importante sistemare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

PRego i moderatori di consentire questo post "doppio" perchè vorrei che arrivasse anche in casella di posta a chi è iscritto (cosa che non accadrebbe modificando il precedente post).
    HongKongGeek ha nuovamente l'haier in stock.
    Sono stato avvisato (era comunque previsto) ieri, ho fatto l'ordine stanotte ed ho anche riscritto per conferma e mi hanno detto che è in stock davvero ed è pronto per essere spedito.
    Stesso prezzo del precedente.
    Speriamo siano onesti e non mi facciano aspettare 7 giorni per dirmi che non è più in stock o che li hanno finiti con i backorders.
    Vi faccio sapere appena lo spediscono.

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Grazie ai vostri post ho conosciuto questo fantastico cellulare e devo dire che si sta dimostrando una vera primizia!Appena finisco di testarlo a fondo rilascio impressioni.Grazie per il lavoro svolto.Almeno il GPS é "leggermente" meglio degli MT
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    Grazie ai vostri post ho conosciuto questo fantastico cellulare e devo dire che si sta dimostrando una vera primizia!Appena finisco di testarlo a fondo rilascio impressioni.Grazie per il lavoro svolto.Almeno il GPS é "leggermente" meglio degli MT
    Mi raccomando, metti il firmware spagnolo che lo rende perfetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Mi raccomando, metti il firmware spagnolo che lo rende perfetto!
    FullHD potresti indicare come mettere il firmware spagnolo e dove prelevarlo? (avrei bisogno anche di una guida passo passo perché non sono tanto pratico). Immagino sia un firmware con recovery e permessi di root. Siccome l'ho appena ordinato, vorrei mettere questo firmware quando mi arriverà. A proposito, quali miglioramenti apporta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    FullHD potresti indicare come mettere il firmware spagnolo e dove prelevarlo? (avrei bisogno anche di una guida passo passo perché non sono tanto pratico). Immagino sia un firmware con recovery e permessi di root. Siccome l'ho appena ordinato, vorrei mettere questo firmware quando mi arriverà. A proposito, quali miglioramenti apporta?
    Mi accodo! Per favore FullHD metti dei riferimenti o meglio una guida passo passo. Grazie!

Baby Droid L'avatar di playmo

Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Forse i soldi dalla Cina sono sulla via di casa, ecco cosa dice Gina

Gina Wang
    Sat Oct 05 20:59:45 PDT 2013

sorry friend, we have China holiday from 30th---6th, i just see the dispute now

i confirm the dispute, money will return back to ur credit card within 7 working days

pls check ur account later,pls leave us good feedback friend

Intanto ho ricevuto il G510 e la mia ragazza è molto soddisfatta

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captcha Visualizza il messaggio
    Mi accodo! Per favore FullHD metti dei riferimenti o meglio una guida passo passo. Grazie!
    http://www.pandawillforum.com/showth...ght=haier+w910

Eccola, è inglese, ma se volete avere a che fare con i cinafonini è importante sapere l'inglese visto che le guide in italiano sono relativamente poche e noto l'usanza di teadurre male istruzioni per rom/recovery/root nemmeno provate...capisco i buoni propositi, ma le cose o si fanno come si deve o non si fanno!

La rom del post ha i bottoni virtuali a scomparsa e proviene da questo post spagnolo:
    http://www.movilesdualsim.com/thread...tellano.40695/
    Trovate anche la versione con i bottoni virtuali e un paio di patch per la batteria e la barra di navigazione.
    Su xda ci sobo le stesse istruzioni.
    http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=59
    La rom non ha ufficialmente l'italiano, lo potete aggiungere con l'app morelocale o simili, ma alcuni termini rimarranno in inglese, mentre i servizi google verranno correttamente tradotti.

Io uso questa ed è perfetta, più che altro trovo utile l'app della fotocamera di Android 4.3 integrata.
    La rom più ecente, comprensiva di italiano, ma con l'app Camera del Motorola bravo è invece qui:
    http://forum.android.com.pl/f806/hai...od-cwm-337812/
    In quel forum trovate i file pdf con le istruzioni in inglese, la recovery e la rom da installare con cwm.
    Appena mi arrivail nuovo Tel proverò anche quella, ma è comunque opinione comune che sia la migliore!
    Io come detto sopra non l'ho messa perché mi piace l'opzione panorama e l'editing foto dell'app di jb 4.3!

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FullHD per il post:

captcha (07-10-13),grandibaf (07-10-13),motor (07-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Haier w910 Android 4.1.2 ROM

Eccola, è inglese, ma se volete avere a che fare con i cinafonini è importante sapere l'inglese visto che le guide in italiano sono relativamente poche e noto l'usanza di teadurre male istruzioni per rom/recovery/root nemmeno provate...capisco i buoni propositi, ma le cose o si fanno come si deve o non si fanno!

La rom del post ha i bottoni virtuali a scomparsa e proviene da questo post spagnolo:
    ROM Haier W910 - 4.1.2 Versión 2.XX - Con SuperUser y PlayStore. Castellano | Foro de Móviles DualSIM
    Trovate anche la versione con i bottoni virtuali e un paio di patch per la batteria e la barra di navigazione.
    Su xda ci sobo le stesse istruzioni.
    xda-developers - View Single Post - rom for Haier w910?
    La rom non ha ufficialmente l'italiano, lo potete aggiungere con l'app morelocale o simili, ma alcuni termini rimarranno in inglese, mentre i servizi google verranno correttamente tradotti.

Io uso questa ed è perfetta, più che altro trovo utile l'app della fotocamera di Android 4.3 integrata.
    La rom più ecente, comprensiva di italiano, ma con l'app Camera del Motorola bravo è invece qui:
    [ROM] Haier W910 [Android 4.1.2 Multilanguage Backup in Clockwork Mod CWM]
    In quel forum trovate i file pdf con le istruzioni in inglese, la recovery e la rom da installare con cwm.
    Appena mi arrivail nuovo Tel proverò anche quella, ma è comunque opinione comune che sia la migliore!
    Io come detto sopra non l'ho messa perché mi piace l'opzione panorama e l'editing foto dell'app di jb 4.3!
    Grazie fullhd per le risposte. Non mi è chiara una cosa: quando dici che "è opinione comune che sia la migliore" ti riferisci alla rom presente nell'ultimo link? cioè in questo [ROM] Haier W910 [Android 4.1.2 Multilanguage Backup in Clockwork Mod CWM]

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie anche da parte mia.
    ordinato sabato e oggi hanno spedito, vediamo se magari arriva già con una rom aggiornata

Pagina 14 di 66 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio