CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 66 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti voi per i preziosi suggerimenti, adesso il mio Haier (che già funzionava alla grande con la 4.0.4) va benissimo con la rom 4.1.2 del 5 novembre. Seguendo le vostre guide è stato davvero facile fare il tutto. Io e il mio piccolo W910 ringraziamo.....................

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente è partito ... tra qualche giorno comincerò a rompere con una serie di domande ... confido nella vostra pazienza

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    ....se leggevi bene, anche io ho avuto lo stesso tuo problema (ho WinZoz 8.1).
    Risolto, installando su PC Wondershare MobileGo for Android che già di suo, è carino (permettelo spostamento daun cell ad un'altro, trasportare la playlist musicale da Ipod e/o Iphone,etc).
    Una volta fatto, lancia eRoot e il telefono verrà riconosciuto e pronto per essere rootato
    Per fixare il GPS, come è già stato deto da molti, utilizza l'app FastGPS e setta Europa>Italia
    Buon divertimento.
    Grazie mille per la dritta, ha funzionato Sabato o domenica penso di fare un video di unboxng-test + video-tutorial sulla procedura di root Il mio canale lo trovate qui sotto se vi interessa
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fixato il gps italiano con Fast GPS ma mi pare di capire che con il navigatore integrato o utilizzando google maps si ha bisogno per forza di una connessione dati giusto? Succede che sembra agganciare il gps ma non viene mostrata alcuna mappa, se imposto una destinazione, l'operazione carica all'infinito. conoscete un buon navigatore offline? Intendo un applicazione che possa essere utilizzata come navigatore satellitare (senza uso di connessione dati) e con mappe da salvare su memoria interna o sd, che sia gratuito xd

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta, ha funzionato Sabato o domenica penso di fare un video di unboxng-test + video-tutorial sulla procedura di root Il mio canale lo trovate qui sotto se vi interessa
    Magari sarebbe più interessanteun videotutorial su come portarlo ad Android 4.1.2!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Magari sarebbe più interessanteun videotutorial su come portarlo ad Android 4.1.2!
    Per il momento non passerò a 4.1.2 perchè comunque ho letto che consuma più batteria e per il momento non ho nessun genere di problema con la rom attuale, oltre che per il fatto che non sia in lingua italiano (anche se facilmente ma non totalmente traducibile)...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    3-impostazioni->lingua e immissione->Google digitazione vocale->impostazioni (le tre righette bianche di lato)->riconoscimento vocale offline->di default c'è inglese, vai sulla tab "tutto" e scarichi l'italiano che quindi comparirà sotto English (US) nella tab "installati.Consiglio di levare "automatico" denne impostazioni e scegliere l'italiano, perchè alcune app non tradotte POTREBBERO essendi in inglese far usare l'inglese, anche se solitamente fa riferimento alla lingua di sistema.Con la cosa dell'offline puoi dettare messaggi o cercare nel tel o eventualmente usare comandi vocali senza essere connesso ad internet e, comunque, più rapidamente.
    Ho seguito le istruzioni per attivare il riconoscimento vocale offline, solo che quando sono in impostazioni non mi compaiono le tre righette bianche di lato ma direttamente la voce "riconoscimento vocale offline", poi scelgo le lingue ecc. Il problema è che dopo questa procedura il riconoscimento offline non funziona. Anzi se ripeto la procedura in "installati" non trovo né inglese né italiano. Chiedo un aiuto a Fullhd o a qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Per il momento non passerò a 4.1.2 perchè comunque ho letto che consuma più batteria e per il momento non ho nessun genere di problema con la rom attuale, oltre che per il fatto che non sia in lingua italiano (anche se facilmente ma non totalmente traducibile)...
    Io non ho notato questo calo di prestazioni sulla batteria passando alla 4.1.2, dopo l'upgrade ho fatto pulizia della cache della delvik cache e anche delle stat. batteria e non mi posso lamentare della durata in confronto alla 4.0.4.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Ho seguito le istruzioni per attivare il riconoscimento vocale offline, solo che quando sono in impostazioni non mi compaiono le tre righette bianche di lato ma direttamente la voce "riconoscimento vocale offline", poi scelgo le lingue ecc. Il problema è che dopo questa procedura il riconoscimento offline non funziona. Anzi se ripeto la procedura in "installati" non trovo né inglese né italiano. Chiedo un aiuto a Fullhd o a qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema. Grazie.
    Per caso questa feature è presente solo nella 4.1.2? Perchè nel mio 4.0.4 sulle impostazioni di ricerca vocale non trovo l'opzione per scaricare l'offline...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sì, lo ha detto fullhd qualche post fa solo che a lui e a captcha funziona mentre a me no. Non capisco dove sbaglio. Sarei tentato a reinstallare la rom, perché ho il dubbio che quel titanum backup mi abbia provocato dei problemi, ma prima di ripartire da zero verrei provare altre strade.

Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

Pagina 39 di 66 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio