CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Garmin Asus A10] Aggiornamento Android 2.1 a 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    non c'è nessun aggiornamento alla 2.2 ne tanto meno alla 2.3, il problema non è tanto la rom ma il fastboot bloccato, senza quello non si flasha nulla, nemmeno una recovery decente
    in ogni caso anche montasse froyo non avrebbe il flash perchè il processore non lo supporta
    Quindi secondo te non c'è speranza..???
    Neanche "fatto in casa"???

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    c'è il fastboot bloccato e una modalità usb polling mode che non si sa cosa sia, al mondo ce l'abbiamo solo noi! finchè non si trova un modo per flashare non fi fa proprio nulla

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Sapete dirmi se ci sono aggiornamenti per il Garmin Asus A10 perchè con il Bluetooth connesso al mio Casco spesso e volentieri mi si sconnette.spero che con la versone Froyo questo problema l'abbiano risolto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente froyo, ma ci stiamo organizzando per una class action contro la garmin, se vuoi partecipare cerca il nostro gruppo su facebook

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E a parte froyo non c'è alcuna speranza?


    Chris76

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Non e' a caso che nell'oggetto la marca onda e il telefono andy smart siano in minuscolo. Vi confermo, dopo mesi che il mio (che sfiga) telefono e' in assistenza, che questo prodotto e' una vera fregatura ! Sia per quanto riguarda il telefono in se che per la "assistenza" che non esiste. Io sono veramente sfortunato ad averlo comprato, e vi consiglio vivamente di non commettere lo stesso errore: 250 euro BUTTATI! Ancora non me lo restituiscono perche' non hanno una assistenza! E si vergognano di ridarmi indietro un prodotto che non funziona non perche' guasto ma perche' mal progettato e messo in vendita per fare soldi a spese di noi sfigati sperando che glielo testiamo. Kinko fatti sentire e confessa la tua vergogna di lavorare per la ONDA, una azienda disonesta che vende schifezze agli androidiani! E' dal 20 luglio che il cesso che ho comprato e' nelle mani degli incompetenti che lo hanno creato. Oggi e' il 3 settembre, e noi sfortunati (l'azienda ONDA e me) siamo arenati con un prodotto che non avrebbe dovuto mai entrare in commercio...
    mi sa che hai sbagliato sezione, qua si parla del garmin asus a10, comunque per legge se il telefono resta in assistenza più di 50 o 60 giorni, non ricordo di preciso, puoi chiedere ed ottenere un rimborso, quindi ti conviene approfittarne

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum, qualcuno mi saprebbe dire come passare da windows ad android sul garmin asus A 10?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, qualcuno mi saprebbe dire come passare da windows ad android sul garmin asus A 10?
    è una presa in giro o dici sul serio?..... che centra windows con l'a10? 10 ha solo android a bordo e solo quello accetta.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daneel Visualizza il messaggio
    è una presa in giro o dici sul serio?..... che centra windows con l'a10? 10 ha solo android a bordo e solo quello accetta.
    Forse intendeva dire che ha un M10, ovvero il fratello con WM6 del nostro A10.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy