CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Garmin Asus A10] Aggiornamento Android 2.1 a 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Garmin Asus A10] Aggiornamento Android 2.1 a 2.2

    Ciao a tutti.. io ho un Garmin Asus A10 con Android 2.1 e volevo sapere come poter aggiornarlo al 2.2.. sul sito ufficiale non c'è l'aggiornamento, quindi volevo sapere come aggiornarlo a una versione più recente in qualsiasi modo. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io ho un Garmin Asus A10 che mi hanno regalato ieri e ne sono strafelicissimo, ma ti rispondo giusto fer non farti sentire solo, visto che pare non ci sia nessuno, qua, col Garmin...Asus...A10..., perchè non ho idea di come effettuare un upgarde alla nuova versione, che è la 2.3, non la 2.2.

    Prova, dal Garmin, ad andare sul Market e a scaricare (gratis) l'applicazione "Android.it". Adesso vado a dare un'occhiata, ma ho già visto che ci sono news aggiornate.

    Ci vediamo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di passare alla 2.3 si deve ancore vedere qualcosa sulla 2.2 che garmin ha detto di non voler rilasciare per problemi di compatibiltà col sw del navigatore....purtroppo anche io non vedo molta anezione su questo cell....c'è un gruppo su fb che ne parla un po di +, anche se anche la non si trovano gran novità

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto sommato sono molto contento del mio A10, tant'è che è già stato ribatezzato "fido", a parte che ogni tanto non si sveglia...la sveglia, ma forse sbaglio io...BHOOOO!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    che io sappia per questo cellulare non è stato previsto un aggiornamento alla 2.2 per problemi di compatibilità con il navigatore garmin.
    Per la 2.3? mi sembra presto parlarne perchè, sempre secondo le mie fonti, ancora devono uscire i cellulari con questa versione del sistema operativo. ci sono già da un pezzo le API per gli sviluppatori, ma ancora nessun cellulare che lo monti.
    per la 2.2 so che qualche privato ci stava lavorando per crearne da se una versione. unico problema è che la garmin-asus non ha rilasciato una copia del sistema operativo così come esce e che quindi se qualcosa andasse male saremmo fregati.....
    in conclusione, non credo che creeranno una nuova versione per questo cellulare anche se a me sembra veramente una bomba visto il costo, ma la speranza è l'ultima a morire.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewra Visualizza il messaggio
    per la 2.2 so che qualche privato ci stava lavorando per crearne da se una versione. unico problema è che la garmin-asus non ha rilasciato una copia del sistema operativo così come esce e che quindi se qualcosa andasse male saremmo fregati.....
    ma chi ti ha detto cio'? ecco la rom originale Éclair Software - Support ~ Garmin-Asus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    ma chi ti ha detto cio'? ecco la rom originale Éclair Software - Support ~ Garmin-Asus

    grazie per la correzione non avevo controllato di persona e infatti come al solito chi fa da se fa per tre

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il problema è la recovery, adb non lo vede e non c'è verso di fare qualcosa...stiamo chiedendo insistentemente alla garmin un tool per flashare le rom, ma sembra di chiedere il mondo...probabilmente non vogliono dare la possibilità di estrarre\sostituire il software di navigazione...sapete se questo comportamento va contro qualche regola sull'open source imposta da android?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    Ho anch'io un A10 che ritengo OTTIMO ma vorrei aggiornarlo alla 2.2 specie per il supporto flash sulla navigazione web,nessuno ha novità per l'aggiornamento???

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non c'è nessun aggiornamento alla 2.2 ne tanto meno alla 2.3, il problema non è tanto la rom ma il fastboot bloccato, senza quello non si flasha nulla, nemmeno una recovery decente
    in ogni caso anche montasse froyo non avrebbe il flash perchè il processore non lo supporta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy