CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Smartphone Glam'Our Start - Root e Informazioni generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di DOMEROCK83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho preso anch'io questo telefono e devo dire che sono rimasto sorpreso....lagga meno dell s3 di un mio amico......niente male!!!
    Oggi però ho fatto una cavolata...ho provato a modificare il file vold.fstb ed ora il file originale è andato perso e la sd non viene rilevata........se avevo un samsung, un sony ecc, potevo riflashare il s.o., ma con questo cosa faccio?....qualcuno ha una soluzione?
    Potete postarmi il file originale? sono spacciato

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parponciponcipo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono riuscito ad avere i permessi di root con questo smartphone Posto la guida qui sotto.
    NOTA BENE: Il procedimento è stato effettuato con Win XP, in quanto provando con Win 8 non mi installava i driver; non ho provato con Win Vista ne7/, per cui non assicuro la riuscita della procedura con tali sistemi operativi.

    (se non li installa automaticamente, recarsi in gestione dispositivi, andate sul dispositivo non riconosciuto che a me veniva visualizzato come START Android, aggiorna driver, seleziona driver da percorso specifico e selezionare la cartella estratta con i driver)
    -
    -apriamo il programma e connettiamo il Glam'our Start all'usb CON IL DEBUG ATTIVATO.
    -ora il programma cercherà i driver del dispositivo e li installerà, chiedendo di disconnettere il dispositivo; IMPORTANTE: il dispositivo verrà riconosciuto come un'HTC dal programma, non vi disperate, è normale)
    -una volta installati i driver che il programma ha cercato, vi chiederà di riconnettere il dispositivo: fatelo;
    -una volta trovato il dispositivo, schiacciate sul tasto ROOT ed attendete la fine del procedimento. NON DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO PER NESSUN MOTIVO!!!Aspettate che nel programma vi dica che il procedimento è stato correttamente completato
    -Godetevi il vostro dispositivo Rootato

    PS: un thanks è sempre gradito, grazie ;D
    PS2: mi scuso in anticipo con gli Admin se per caso ho infranto qualche regola del forum postando la guida qui, per qualsiasi cosa sono disponibile
    Ciao potresti dirmi come attivare il debug? ho letto in altri post che basta andare in impostazioni applicazioni sviluppo......ma io in applicazioni trovo solo ciò che tengo installato e non mi da altre opzioni...dove sbaglio? grazie anticipatamente

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solare Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi come attivare il debug? ho letto in altri post che basta andare in impostazioni applicazioni sviluppo......ma io in applicazioni trovo solo ciò che tengo installato e non mi da altre opzioni...dove sbaglio? grazie anticipatamente
    ciao!! per attivare il Debug Usb la procedura è molto semplice: vai nel menu impostazioni (settings se la lingua è in inglese),poi opzioni sviluppatore e metti la spunta sulla casella di debug usb (modalità debug quando è connesso USB)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parponciponcipo Visualizza il messaggio
    ciao!! per attivare il Debug Usb la procedura è molto semplice: vai nel menu impostazioni (settings se la lingua è in inglese),poi opzioni sviluppatore e metti la spunta sulla casella di debug usb (modalità debug quando è connesso USB)
    Ciao purtroppo nel mio glam'our class la voce sviluppatore non esisteva,poi girando in rete ho trovato la soluzione..adesso lo spiego così che tutti possono usufruirne.... impostazioni...info dispositivo alla voce build premerci tante volte sopra finchè non appare un menù nascosto e da li cliccare la voce sviluppatore usb debug... spero di aver fatto cosa gradita.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il root usate ROOT Genius ROOT Genius - Android Oneclick Root Tool
    Sono un possessore di un Glam'Our Class!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maledetto rom manager bloccato si ferma alla scritta Glam'our e rifà così in continuazione, aiutetemi perfavore.
    Ultima modifica di fipa; 01-02-15 alle 12:49

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare il firmweare di questo tel e la guida per poterlo flashare? Grazie anticipatamente

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La guida per rootare il Glamour Start è precisa e ha funzionato subito. L'unica difficoltà (superabile) è che windows non trova automaticamente i driver del Glamour Start. Il risultato è ottimo!
    Grazie!!!!!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare il firmweare di questo tel e la guida per poterlo flashare? Grazie anticipatamente
    ciao! purtroppo ti darò una brutta notizia..non troverai il firmware in rete, è impossibile reperirlo. se hai problemi di bootloop o hard reset e se è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza. A me è succeso e, nonostante fosse rootato e avesse modifiche che in teoria invalidano la garanzia, portandolo dove l'ho acquistato (E******s) lo hanno spedito alla sede della Glamour, che me l'ha rimesso a nuovo senza costi aggiuntivi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato parponciponcipo per il post:

    Yolly (24-08-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanole74 Visualizza il messaggio
    La guida per rootare il Glamour Start è precisa e ha funzionato subito. L'unica difficoltà (superabile) è che windows non trova automaticamente i driver del Glamour Start. Il risultato è ottimo!
    Grazie!!!!!
    prego a me windows non ha dato problemi nel trovare driver seguendo la procedura che ho indicato sopra

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy