CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Smartphone Glam'Our Start - Root e Informazioni generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Smartphone Glam'Our Start - Root e Informazioni generali

    Salve ragazzi, spero di non mancare di rispetto a nessuna regola del forum aprendo questo 3d. Ho pensato di aprirlo specifico riguardante a tutte le informazioni, prove, fallimenti, successi riguardanti il rooting di questo smartphone. Io ho già provato con z4root, universal androot, framaroot senza successo. Mi è capitata una cosa strana però con UnlockRoot dal pc; la procedura è andata a buon fine, mi fa il riavvio del telefono e mi ritrovo ovviamente l'app superuser installata, ma i permessi di root non li ho alla fine; e non posso nemmeno rimuovere l'app perchè me la da di sistema xD il tutto è stato fatto con un pc con win xp 32 bit. Ho provato ad installare i driver dello smartphone sul mio con win 8 e niente da fare, non li accetta; mi dice che il file hash potrebbe essesre corrotto, una cosa del genere o.O non vi so dire con esattezza perchè ora sono su Ubuntu
    Se qualcuno ha qualche dritta, ha sperimentato, è arrivato a qualche conclusione...positiva o negativa che sia...è il benvenuto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono riuscito ad avere i permessi di root con questo smartphone Posto la guida qui sotto.
    NOTA BENE: Il procedimento è stato effettuato con Win XP, in quanto provando con Win 8 non mi installava i driver; non ho provato con Win Vista ne7/, per cui non assicuro la riuscita della procedura con tali sistemi operativi.

    -Prima cosa: scaricare i driver dello START ufficiali dal sito del produttore ed installiamoli Download
    (se non li installa automaticamente, recarsi in gestione dispositivi, andate sul dispositivo non riconosciuto che a me veniva visualizzato come START Android, aggiorna driver, seleziona driver da percorso specifico e selezionare la cartella estratta con i driver)
    -ora ci serve un programma, Kingo Root, che andremo a scaricare da qui ======> http://www.kingoapp.com ed installiamolo.
    -apriamo il programma e connettiamo il Glam'our Start all'usb CON IL DEBUG ATTIVATO.
    -ora il programma cercherà i driver del dispositivo e li installerà, chiedendo di disconnettere il dispositivo; IMPORTANTE: il dispositivo verrà riconosciuto come un'HTC dal programma, non vi disperate, è normale)
    -una volta installati i driver che il programma ha cercato, vi chiederà di riconnettere il dispositivo: fatelo;
    -una volta trovato il dispositivo, schiacciate sul tasto ROOT ed attendete la fine del procedimento. NON DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO PER NESSUN MOTIVO!!!Aspettate che nel programma vi dica che il procedimento è stato correttamente completato
    -Godetevi il vostro dispositivo Rootato

    PS: un thanks è sempre gradito, grazie ;D
    PS2: mi scuso in anticipo con gli Admin se per caso ho infranto qualche regola del forum postando la guida qui, per qualsiasi cosa sono disponibile

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parponciponcipo per il post:

    PrincessKnight (11-08-14),stefanole74 (13-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Gla'mour Start

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio anticipatamente .... ma siamo sicuri che funzioni?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao... Figurati è un dovere per me condividere con gli altri comunque ti dico, a me ha funzionato. E le avevo già provate tutte.. Per cui non penso che ci siano differenze. Il dispositivo è lo stesso quindi ovvio che non mi assumo la responsabilità di dirti che è sicurissimo; Ma se ha funzionato con me, al 99% funzionerà funzionerà anche con te

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Gla'mour Start

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio e ti confermo che ha funzionato alla perfezione. A parte che per scaricare il programma ho dovuto penare non poco! Ora se posso disturbati nuovamente mi sapresti dare qualche dritta per modificare il file vold.fstab in modo da leggere la sd esterna come interna. Grazie in anticipo!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono contento che abbia funzionato guarda, sinceramente io non mi sono preoccupato di modificareil file vold.fstab ma se vuoi qui potresti trovare qualcosa di utile https://www.androidiani.com/forum/sa...a-microsd.html
    oppire prova con google o apri un 3d

  9. Il seguente Utente ha ringraziato parponciponcipo per il post:

    Danny1974 (29-01-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Gla'mour Start

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie provo e ti faccio sapere

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie a te se per caso giungi ad una conclusione, fammelo sapere...anche tramite PM, così mi dici la procedura che hai seguito e se è andata a buon fine che la faccio anche io perchè mi interesserebbe

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Gla'mour Start

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok spero di riuscirci. Ti faccio sapere!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato parponciponcipo per il post:

    fipa (10-03-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy