Smartphone Glam'Our Start - Root e Informazioni generali
Salve ragazzi, spero di non mancare di rispetto a nessuna regola del forum aprendo questo 3d. Ho pensato di aprirlo specifico riguardante a tutte le informazioni, prove, fallimenti, successi riguardanti il rooting di questo smartphone. Io ho già provato con z4root, universal androot, framaroot senza successo. Mi è capitata una cosa strana però con UnlockRoot dal pc; la procedura è andata a buon fine, mi fa il riavvio del telefono e mi ritrovo ovviamente l'app superuser installata, ma i permessi di root non li ho alla fine; e non posso nemmeno rimuovere l'app perchè me la da di sistema xD il tutto è stato fatto con un pc con win xp 32 bit. Ho provato ad installare i driver dello smartphone sul mio con win 8 e niente da fare, non li accetta; mi dice che il file hash potrebbe essesre corrotto, una cosa del genere o.O non vi so dire con esattezza perchè ora sono su Ubuntu :D
Se qualcuno ha qualche dritta, ha sperimentato, è arrivato a qualche conclusione...positiva o negativa che sia...è il benvenuto!!! :D