Visualizzazione stampabile
-
A proposito di installazione ma come si fa a installare l'update dal sito dopo averla scaricata ?
Se posso essere di aiuto ho scoperto che il codice imei si trova digitando *#06# su dialer :-$
E poi ma solo io ho sto bug che al riavvio del cel mi trovo solo 1% di batteria( mi capita molte volte non sempre)?
edit : appena fatto l'aggiornamento dallo smartphone e già accendendo il wifi trovo il primo bug ._. quindi sottolineo la richiesta di prima per tornare indetro alla 2.1, però hanno aggiunto l'email e l'app meteo...
-
L'aggiornamento da updater (ota) non viene fatto da base stable a quella beta, tutto questo è normale. C'è una guida ben fatta, seppur in francese, su iuni.fr per l'aggiornando dello iuni u2. @axa988
1) se dici quali sono i bug che hai riscontrato magari può servire a qualcuno, sul forum cinese si parla di non precisati problemi di gps.
2) mi risulta che quel codice sia universale dai tempi almeno del mio primo Nokia :-)
-
Per quanto riguarda la beta 2.2, visto gli ultimi commenti (cinesi), io ho deciso che aspetterò perché pare che il GPS non sia l'unico problema :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Per quanto riguarda la beta 2.2, visto gli ultimi commenti (cinesi), io ho deciso che aspetterò perché pare che il GPS non sia l'unico problema :bd:
OK. Attendiamo la versione stabile...
Tu ora hai la beta 2.1?
-
Quote:
Limma
Tu ora hai la beta 2.1?
Sì ma vedo gli sviluppi e al limite tornoa alla 1.9
-
Quote:
woffer
Sì ma vedo gli sviluppi e al limite tornoa alla 1.9
...La 1.9 è quindi migliore secondo te?
Eventualmente da dove si può scaricare?
-
Nella 1.9 funziona xposed, dalla 2.0 (beta) non funziona più. Non so se funzione nella 2.0 stable, non ho l'ho mai provata.
-
Speravo di essere utile in qualcosa ma niente:'( comunque: siccome ascolto tantissima musica non ho potuto non notare il fastidiosissimo bug durante la riproduzione di una canzone che ogni tanto lascia un decimo-centesimo di secondo di silenzio. Siccome quel bug era presente anche nella miui (torno da uno xiaomi) mi viene difficile esprimere l'odio verso di lui :bd: All'accensione del pulsante wifi (dal menu a tendina) , lo stesso si accende dopo poco ma a scatti. Poi qualche crash nel menu a sinistra in cinese e l'app meteo rimane inutile siccome non sembra collaborare.
edit: parlavo della 2.2
-
Uso anch'io spesso l'app musica e non riscontro questo problema con l'ascolto con gli auricolari. Mentre via Bluetooth in auto ogni tanto ha qualche "vuoto" ma non ho approfondito..
-
Buon Natale ragazzi, io alla fine ho aggiornato alla 2.2, tramite wipe da recovery. Sostanzialmente rispetto alla 2.1 non cambia molto se non in alcuni aspetti:
- è una rom kitkat, quindi è possibile abilitare ART, tuttavia a me risulta buggato quindi lo sconsiglio.
- il wifi è leggermente peggiorato, a 10 metri dal router mi prende una tacchetta scarsa, il kindle di mia madre ha 3 tacche su 4.
- sensore di luminosità non ancora ottimizzato, fa un po' come gli pare.
Per il resto tutto come prima, il gps funziona benissimo, non ho provato il modulo xposed per la gioia di woffer ma appena posso lo farò.
In sintesi: il telefono è usabilissimo per l'utilizzo giornaliero, speriamo in altri aggiornamenti a breve termine!