CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 96 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe disposto a fare da beta tester per la mia versione?
    Ultimamente non ho molto tempo a disposizione, ma posso comunque cercare di provarla nei momenti liberi

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    pensate che dovrei aprire un nuovo thread specifico?
    secondo me meglio lasciare tutto in questo thread, così abbiamo tutta l'informazione nello stesso posto.

    Qualcuno ha provato la nuova beta (3.0.0.3 credo)? ho dato un'occhiata alla lista degli aggiornamenti ma non sembra ci sia nulla d'importante. Qualche miglioria dell'applicazione meteo, altro sull'assistente vocale... l'unica cosa un po' più importante sembra essere l'aggiornamento della galleria immagini, cosa che mi sembra strana visto che è probabilmente una delle applicazioni che più mi piace per come è fatta e che non mi ha mai dato nessun problema...

  2.  
  3. #812
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    sto cercando di creare uno zip di recovery della mia versione ma ottengo degli errori legati alla crittografia, che noia!

    nel frattempo ho installato la iuni os 3.0.0.3 e devo dire che finalmente sembra abbiano fatto qualche passo avanti.. hanno levato tutta la spazzatura cinese!
    come al solito è stato necessario un factory reset dopo l'installazione, però dopo non ho ottenuto nessun crash.
    non so dirvi molto altro perché dopo l'installazione la wifi ha smesso di funzionare (succede ogni volta che aggiorno con sistemi iuni os)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    lollonico (16-03-15)

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    ragazzi sto provando la versione vanilla
    è decisamente molto stabile, parte senza root ma con google apps già installate e qualche altra app tipo facebook che mai metterei in system
    nessuna robaccia invasiva cinese solo una app bengalese per la gestione dei contratti telefonici locali.
    launcher "live launcher", mi è totalmente nuovo ma non è poi così male, parte con un tema di default tutto sommato carino. rubrica stock (sync non ancora provata).
    vi terrò aggiornati.
    Da oggi mi si sono bloccate le notifiche di Whatsapp.
    Voglio provare la Vanilla. E' quella da XDA anche se è così pesante (1.73GB)?
    stock vanila kitkat rom for iuni u2 (32gb&am… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Non capisco cosa sia tutta la parte oltre la rom che viene descritta nel topic.
    Non si può saltare?

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di preciso cosa intendi per "hanno levato tutta la robaccia cinese"?

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  7. #815
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    sto caricando la release.. è stato un lavoraccio ma sono soddisfatto


    Quote Originariamente inviato da lollonico Visualizza il messaggio
    Di preciso cosa intendi per "hanno levato tutta la robaccia cinese"?
    il sistema parte con solo 24 applicazioni e non c'è più traccia di nessuna applicazione esclusivamente in lingua cinese.
    purtroppo non ho capito se c'è stato un problema durante l'installazione nel mio telefono (ho fatto un solo tentativo) ma la partizione system è quasi piena da subito e questo impedisce il caricamento delle gapps (ho provato solo le nano).
    non so dirti molto di più, mi ha fatto una buona impressione, sicuramente chi usa iunios troverà miglioramenti rispetto alle versioni 3.0.0.1 e 3.0.0.2 che erano estremamente instabili.
    Attenzione alla wifi, quando installo le iunios 3.x la mia wifi si guasta inesorabilmente e per farla funzionare sono costretto a caricare il firmware radio della vecchia versione 2.0.
    nella mia release ho inserito questa patch direttamente sulla sdcard sempre disponibile.
    Ultima modifica di gluck; 16-03-15 alle 23:49

  8. #816
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    [ROM][IUNI U2/U810][AllView X1 mini][Walton Primo Z] Gluck - android 4.4.2 CUSTOM

    ho pubblicato la rom in una nuovo thread e chiesto agli amministratori del forum di creare una sezione per IUNI

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gluck per il post:

    babybrustenberg (17-03-15),staryu (17-03-15)

  10. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    Da oggi mi si sono bloccate le notifiche di Whatsapp.
    Voglio provare la Vanilla. E' quella da XDA anche se è così pesante (1.73GB)?
    stock vanila kitkat rom for iuni u2 (32gb&am… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Non capisco cosa sia tutta la parte oltre la rom che viene descritta nel topic.
    Non si può saltare?
    alla fine hai installato la vanilla? perché credo di avere la soluzione al problema delle notifiche.

  11. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    alla fine hai installato la vanilla? perché credo di avere la soluzione al problema delle notifiche.
    No. Installerò quella di Gluck nei prossimi giorni appena ho un po' più di tempo.
    Dopo aver riavviato 3 volte il telefono le notifiche adesso sembrano andare normalmente.

    Non me lo spiego.

  12. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gluck ma la tua rom in cosa differisce da iuni os?

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  13. #820
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollonico Visualizza il messaggio
    Gluck ma la tua rom in cosa differisce da iuni os?
    per esempio.. questa funziona

    battute a parte la vera differenza è che questa è una versione vanilla custom, quindi esteticamente ha un look molto basico di sicuro non comparabile con iuni os.
    per contro è molto stabile, non devi forzare root gapps installazioni e disinstallazioni prima di iniziare ad utilizzarla, ti richiede solo il tempo di installare le applicazioni che usi normalmente.

    insomma è pronta per essere personalizzata senza problemi.

    inoltre supporta svariate lingue, purtroppo non l'italiano. in attesa che da iuni si decidano a tirare fuori una versione stabile e multilingua credo che questa rappresenti un buon compromesso

Pagina 82 di 96 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy