Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
In sintesi: il telefono è usabilissimo per l'utilizzo giornaliero, speriamo in altri aggiornamenti a breve termine!
Bene, attenderemo!
Io, invece, non ho neanche provato ad aggiornare (pur avendo scaricato i 700MB di file zip...), e in più mi sono preso un bello spavento perchè per quasi tre giorni il mio IUNI pareva soffrire di un pauroso battery drain. Talmente anomalo che per la prima volta in vita mia ho installato CPU Spy, grazie alla quale ho potuto verificare che non c'erano comportamenti anomali da parte del processore e che il Deep Sleep funzionava a dovere.
Fortunatamente tra ieri e oggi la cosa pare essersi risolta (non so, e a questo punto non mi chiedo neanche il perché); da stamattina ho il telefono acceso da 14 ore e mezza circa con 4 ore di display acceso e il 21% di carica residua... Mi pare accettabile!
Ma a voi come va la batteria???
P.S. Dopo neanche una settimana di uso mi posso dire molto soddisfatto dello IUNI, anche se per me è quasi stato uno shock ritornare ad un display sotto i 5", visto che negli ultimi due anni non ero mai sceso sotto i 5.5"...
Devo dire anche che la fotocamera si sta rivelando di buon livello, e in non poche casi sono riuscito a fare foto ottime, anche se l'app di gestione dell'OS è davvero troppo scarna. Qui sì spererei in qualche modifica futura, visto che l'HW mi pare davvero di buon livello.
Qualocuno sa che sensore monta lo IUNI U2???
-
autonomia dopo queste due settimane non mi lamento.. certo, lo stacco la mattina e la sera prima di andare a dormire lo metto in carica, però la sua giornata la fa senza problemi... in ogni caso dopo 2 giorni di rom 2.2 confermo le mie impressioni, @woffer, nada xposed per ora. comunque sia potete aggiornare senza problemi, il sistema è più o meno come la 2.1,con la differenza che è basato su kk.
-
Sono sempre più convinto di volerlo provare.
Torno con la mia domanda più inutile.
Il LED di notifica com'è? Non si trova nessun video in cui si veda né si capisce come sia.
Ha colori fissi, è visibile, minuscolo, personalizzabile?
Buon anno a voi, nel frattempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
staryu
Sono sempre più convinto di volerlo provare.
Torno con la mia domanda più inutile.
Il LED di notifica com'è? Non si trova nessun video in cui si veda né si capisce come sia.
Ha colori fissi, è visibile, minuscolo, personalizzabile?
Buon anno a voi, nel frattempo!
Il led di notifica c'è, e ben visibile!
Verde per le notifiche, rosso e blu come indicatore di stato della batteria.
Non mi pare sia personalizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Il led di notifica c'è, e ben visibile!
Verde per le notifiche, rosso e blu come indicatore di stato della batteria.
Non mi pare sia personalizzabile.
Molto cinese la cosa.
Sarà la cosa che più mi manca del Sony che mi lasciava scegliere i colori personalizzati più orridi possibili.
E l'importante è che ci sia. Mi adatterò.
Grazie!
-
Un po' cinese di sicuro...rotfl
Comunque lo IUNI OS mi sta piacendo molto, e l'interfaccia grafica è proprio bella, e comunque incontra i miei gusti.
La trovo elegante e per nulla pacchiana, con alcune soluzioni esteticamente e praticamente belle e funzionali. Ottima anche la fluidità.
Quasi quasi mi piace come la NubiaUI che adoravo, ma che aveva fin troppi settaggi...
Chiudo dicendo che la fotocamera mi sta dando proprio delle belle soddiafazioni! Se solo avesse un'app meno "scarna"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
autonomia dopo queste due settimane non mi lamento.. certo, lo stacco la mattina e la sera prima di andare a dormire lo metto in carica, però la sua giornata la fa senza problemi... in ogni caso dopo 2 giorni di rom 2.2 confermo le mie impressioni, @
woffer, nada xposed per ora. comunque sia potete aggiornare senza problemi, il sistema è più o meno come la 2.1,con la differenza che è basato su kk.
Non è che saresti cosi gentile da darmi un link alla versione 2.2 della rom per iuni u2 please ?
-
IUNI OS ??
Questo è il link per il download
-
Salve ragazzi, forse può interessare a qualcuno che esiste una MIUI per il nostro IUNI, la sto testando felicemente da ieri, venendo da uno Xiaomi non potevo non farlorotfl
La rom risulta veloce e stabile, salvo sporadici crash di app, ma molto più rari rispetto alla IUNI OS, Google Now funzionante.
Qualche screen:
http://i62.tinypic.com/6zoha1.png
http://i61.tinypic.com/2rgesqw.png
http://i58.tinypic.com/25rd17r.png
http://i60.tinypic.com/1fifyu.png
-
Wow!
Link per scaricarla?
Si installa da recovery?