Visualizzazione stampabile
-
allora, sul forum iuni c'è un topic in cui c'è un link che rimanda direttamente al download.. ora iltopic nn ricordo quale fosse, con tutti quegli ideogrammi mi confondo un tantino... 😂.. se cerchi i topic il cui titolo riporta la parola "miui" prima o poi lo trovi. ☺
-
Purtroppo non sono afferrato per queste operazioni , infatti volevo chiedere se qualcuno per caso mi può aiutare ad effettuare il root sullo iuni rotfl : ho provato tutte le guide possibili in cinese ma alla fine mi sono arreso e tra l'altro non riesco a seguire quella di iuni-france. :) Grazie a tutti , non sono proprio disperato ma siamo quasi li ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
grazie mille !!!
-
Quote:
chrisred87
allora, sul forum iuni c'è un topic in cui c'è un link che rimanda direttamente al download.. ora iltopic nn ricordo quale fosse, con tutti quegli ideogrammi mi confondo un tantino... 😂.. se cerchi i topic il cui titolo riporta la parola "miui" prima o poi lo trovi. ☺
:'( Mi arrendo... Ho cercato, ma ho fallito... Quanto vuoi per caricare la ROM MIUI su un sito di file sharing?;)
Quote:
axa988
Purtroppo non sono afferrato per queste operazioni , infatti volevo chiedere se qualcuno per caso mi può aiutare ad effettuare il root sullo iuni rotfl : ho provato tutte le guide possibili in cinese ma alla fine mi sono arreso e tra l'altro non riesco a seguire quella di iuni-france. :) Grazie a tutti , non sono proprio disperato ma siamo quasi li ahahahah
Io l'ho trovato già coi permessi di root, per cui non mi sono posto il problema...
Ho trovato questa guida in inglese:
How To ROOT Iuni U2/Walton Primo Z/Allview X1 Xtreme - Shoutfest.net
Già vista e/o provata?
-
Ciao. Rom 2.2 mi pare abbastanza stabile. Forse qualche crash di sistema di troppo. L'unica cosa il gps mi vede come se fossi a roma mentre sono a milano :D ho provato a scaricare la 2.0 non beta ma mi sa che non ha l inglese e che solo la beta lo sia. Confermate?
-
Quote:
lukazzo
L'unica cosa il gps mi vede come se fossi a roma mentre sono a milano :D
Per il GPS puoi provare a seguire la guida segnalata da chrisred87 al seguente post di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6392301
La procedura indicata è arcinota ai tanti possessori di smartphone con SoC Mediatek che tanto spesso hanno penato (oggi molto meno) per avere un GPS funzionante (o quasi...); non è infallibile, ma vale la pena ovviamente di provarla.
Dimenticavo... Oggi, cercando sul forum cinese la ROM MIUI che non ho trovato :'( :'( :'(, ho letto che dovrebbe esserci un nuovo firmware 2.3
@axa988
Ma avevi provato la procedura di root citata sempre da chrisred87 nello stesso post che ho linkato sopra a lukazzo? Pare facilissima...
-
porca miseria nn ritrovo quel topic.. se fossi a roma la upperei tranquillamente, ma sto dai miei qui la linea internet fa cagare... @axa988...appena posso ti faccio una guida a prova di nabbo[emoji13].
-
Posso aspettare... :'(
Però appena puoi carica sta benedetta ROM MIUI... :p
-
col gps finder ho risolto per il gps :)
-
Quote:
axa988
io ho rootato semplicemente flashando da recovery il supersu