CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 96 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

io parlo semplicemente anche di IUNI OS. Xposed non funziona, ViPER4ANDROID per qualche strano motivo non si installa, LightFlow non funziona correttamente. A me queste cose hanno veramente stufato e ho deciso di venderlo, se solo ci fosse una rom stock Google sarebbe tutto un altro telefono (almeno per me) perchè come prestazioni è fenomenale.

Marcio non è che invece della MIUI riesci a fare un porting di un kitkat stock?

2.  
    Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

grande marcio, ci voleva un developer italiano finalmente... anche a me la fotocamera non convince granché, per carità, visto il prezzo del terminale è più che buona, ad esempio uns 8mp con apertura f1.8 secondo me si comporta meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No guardate non sono un developer di certo anche se programmo ma android lo conosco poco ho fatto un custom kernel per lg g2 mi piace smanettare....cmq sia per l'installazione sara semplicissima se ci riesco basta una twrp o philz recovery(quella stock) per adesso e fermo al boot vediamo di farlo partire

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

se qualcuno fosse interessato io vendo il mio in perfette condizioni. senza xposed non posso stare

Androidiano L'avatar di woffer

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per xposed bisogna tornare alla 1.9 , non funziona dalla 2.0 compresa...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Per xposed bisogna tornare alla 1.9 , non funziona dalla 2.0 compresa...
    ma se torno alla 1.9 non ho 4.4 quindi non posso usare altre app che mi servono. Chissà perchè ha smesso di funzionare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusatemi quindi per quello che ho capito il terminale è ottimo solo che è supportato solo da ROM ufficiali NON italiane, attualmente però è stato fatto un porting da una MIUI che lo renderebbe utilizzabile in italiano...
    Sto pensando di comprarlo e avere la localizzazione in italiano mi renderebbe tutto più semplice....

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    scusatemi quindi per quello che ho capito il terminale è ottimo solo che è supportato solo da ROM ufficiali NON italiane, attualmente però è stato fatto un porting da una MIUI che lo renderebbe utilizzabile in italiano...
    Sto pensando di comprarlo e avere la localizzazione in italiano mi renderebbe tutto più semplice....
    Sì, il device è ottimo, per certi aspetti bellissimo (costruzione, materiali, display...) e le ROM ssono solo inglese/cinese.
    C'è una MIUI, ma è solo in inglese, ma forse tu fai riferimento alla MIUI sulla quale sta lavorando marcio199226, della quale sinceramente mi è sfuggito se sarà in italiano...

Certo anch'io preferirei una ROM tutta in italiano, ma l'inglese non mi disturba più di tanto...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate potreste gentilmente passarmi il link della miui? E per chi l'ha testata come funziona?? É migliore rispetto alla iuni os??

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollonico Visualizza il messaggio
    Scusate potreste gentilmente passarmi il link della miui? E per chi l'ha testata come funziona?? É migliore rispetto alla iuni os??
    Questo è il link che aveva gentilmente segnalato chrisred87: http://www.miui.com/getrom.php?r=272&m=yes

Io l'ho provata, ma sono dovuto tornare allo IUNI OS perché a me dava problemi vari... Ma mi pare che qualcun altro la trovasse stabile e con meno bug.
    Comunque è molto bella, naturalmente...

Pagina 19 di 96 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio