Visualizzazione stampabile
-
io parlo semplicemente anche di IUNI OS. Xposed non funziona, ViPER4ANDROID per qualche strano motivo non si installa, LightFlow non funziona correttamente. A me queste cose hanno veramente stufato e ho deciso di venderlo, se solo ci fosse una rom stock Google sarebbe tutto un altro telefono (almeno per me) perchè come prestazioni è fenomenale.
Marcio non è che invece della MIUI riesci a fare un porting di un kitkat stock? :D
-
grande marcio, ci voleva un developer italiano finalmente... anche a me la fotocamera non convince granché, per carità, visto il prezzo del terminale è più che buona, ad esempio uns 8mp con apertura f1.8 secondo me si comporta meglio.
-
No guardate non sono un developer di certo anche se programmo ma android lo conosco poco ho fatto un custom kernel per lg g2 mi piace smanettare....cmq sia per l'installazione sara semplicissima se ci riesco basta una twrp o philz recovery(quella stock) per adesso e fermo al boot vediamo di farlo partire
-
se qualcuno fosse interessato io vendo il mio in perfette condizioni. senza xposed non posso stare
-
Per xposed bisogna tornare alla 1.9 , non funziona dalla 2.0 compresa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Per xposed bisogna tornare alla 1.9 , non funziona dalla 2.0 compresa...
ma se torno alla 1.9 non ho 4.4 quindi non posso usare altre app che mi servono. Chissà perchè ha smesso di funzionare
-
scusatemi quindi per quello che ho capito il terminale è ottimo solo che è supportato solo da ROM ufficiali NON italiane, attualmente però è stato fatto un porting da una MIUI che lo renderebbe utilizzabile in italiano...
Sto pensando di comprarlo e avere la localizzazione in italiano mi renderebbe tutto più semplice....
-
Quote:
rosarionarm
scusatemi quindi per quello che ho capito il terminale è ottimo solo che è supportato solo da ROM ufficiali NON italiane, attualmente però è stato fatto un porting da una MIUI che lo renderebbe utilizzabile in italiano...
Sto pensando di comprarlo e avere la localizzazione in italiano mi renderebbe tutto più semplice....
Sì, il device è ottimo, per certi aspetti bellissimo (costruzione, materiali, display...) e le ROM ssono solo inglese/cinese.
C'è una MIUI, ma è solo in inglese, ma forse tu fai riferimento alla MIUI sulla quale sta lavorando marcio199226, della quale sinceramente mi è sfuggito se sarà in italiano...
Certo anch'io preferirei una ROM tutta in italiano, ma l'inglese non mi disturba più di tanto...
-
Scusate potreste gentilmente passarmi il link della miui? E per chi l'ha testata come funziona?? É migliore rispetto alla iuni os??
-
Quote:
lollonico
Scusate potreste gentilmente passarmi il link della miui? E per chi l'ha testata come funziona?? É migliore rispetto alla iuni os??
Questo è il link che aveva gentilmente segnalato chrisred87: http://www.miui.com/getrom.php?r=272&m=yes
Io l'ho provata, ma sono dovuto tornare allo IUNI OS perché a me dava problemi vari... Ma mi pare che qualcun altro la trovasse stabile e con meno bug.
Comunque è molto bella, naturalmente... :)