Fatemi sapere :)
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatemi sapere :)
Ho cercato un po' di topic relativi a quello.
La traduzione con vari servizi parla ben più spesso di quanto sia accettabile di "urina" e "spray". Molto divertente ma poco utile.
?IUNI OS?????????????????-IUNIOS ?? - ??? - Powered by Discuz!
Qui parlano di qualcosa e alcuni sembrano veramente scocciati per i problemi, oltre che poco fiduciosi, dicendo che se già non riescono a risolvere i bug dopo mesi di aggiornamenti ad una versione non si aspettano buone cose portando Android a 5.0/5.1 e andando incontro, probabilmente, altri bug.
Non si sa niente, fondamentalmente.
Qualcuno ha installato questo aggiornamento a Lollipop Allview X1 Xtreme Mini Unlock Bootloader Tutorial ?
Sembra una figata.. Missa che lo provo...
Non si è trovato nessun feedback da nessuna parte?
Io ho la versione 16 GB
Ciao a tutti :) un po' di tempo fa chiesi a voi di aiutarmi a rootare il mio iuni u2 ma senza successo dato che sembra per il mio dispositivo impossibile...
Comunque volevo chiedere una mano a tornare ad un'update precedente (quale "più stabile" mi consigliate??????) , perchè questa attuale è ingovernabile(!) U2-32G-BetaV3.0.06-20150427. Riavvii continuiiiii e a caso ; inoltre si blocca spesso ... E poi , io non riesco a trovare neanche un link(recente) di tutte queste update. Grazie a tutti :)
Io mi trovo di lusso con la beta 3.0.06 .. Velocissimo, la batteria dura più di un giorno, sincronizzazione con google finalmente attiva anche per quanto riguarda i contatti.. L'unica cosa è che non riesco in nessun modo a mettere apposto il GPS. X il resto la consiglio vivamente..
Era una fregatura... X scaricare le ROM bisognava avviare un abbinamento o cose del genere di suonerie per il telefono...
In quella pagina c'é anche la 2.0.01 datata il 16.06.15
Sarà la stable, qualcuno l'ha provata?
Io l'ho provata ma di stable ha ben poco. Ti assicuro che io sono stato fin dall'inizio dalla parte di iuni OS ma da quando ho provato la rom di Gluck mi si è aperto un mondo. In ogni caso ti sconsiglio la 2.0.0.1 :)
Avevo letto che le foto non vengono bene con quella rom, confermi?
A batteria invece com'é messa? Quante ore di schermo fai?
Ma sinceramente a me le foto non vengono male ma si sa che questo telefono varia molto da modello a modello.. Comunque di batteria siamo in linea con l'altra.. Forse qualcosina in più.
Qualcuno ha un altro link da cui scaricare la 3.0.0.6?
Non riesco a scaricarla da baidu.
Come ROM è stabile?
Stavo benissimo con la ROM di Gluck, ma da quando l'ho ri-installata mi da problemi la fotocamera, ed anche riprovando l'installazione il problema rimane.
Ragazzi ma sbaglio o nel sito della Iuni c'è una nuova versione del 25.08? Ma perche si chiama comunque 2.0.01?
Sarà la stable
Si ma ha lo stesso nome della stable che c'era prima ma con data diversa? [emoji53]
Ma di quell'aggiornamento importante per il quale avevano smesso di buttarne fuori di minori ogni due settimane più nessuna notizia?
Canto del cigno per iUni? E' passata un'eternità.
Be nn sarebbe una scusante... Avessero mille devices da seguire... Ma nn arrivano a 5...
Se però navigano in cattive acque come azienda la vedo dura portare avanti il tutto.
Anche se mi pareva il team che sta dietro a OnePlus avesse stretto accordi con loro per lavorare alla loro MOD al posto di Cyanogen.
Ma non se n'è più saputo niente.
Non me la sento di cercare in blog cinesi. Trovo l'esperienza a dir poco snervante.
X venderlo a 50€ me lo tengo.. Ma la tentazione di cambiarlo è tanta...
A me sta dando non pochi problemi con la memoria.. Non riesco a fare nemmeno gli aggiornamenti dal market
Ah, vedo adesso che hai scritto nell'altro topic.
Versione da 3/32?
Non vorrei inventarmi cose, ma io mi ricordo di aver avuto problemi una volta sola, adesso risolti. E mi ricordo anche di aver cancellato un backup che avevo fatto durante una procedura di installazione perché mi ritrovavo con poca memoria, ma al momento non ricordo se fosse nella stessa occasione.
Però non ricordo se si trattasse della memoria interna o del telefono.
Al momento su 5,77 ho occupato 3,09 di app e 80mb di dati. Rimangono 889mb e mi pare ragionevole.
--Lascio la risposta qui o la sposto nell'altro topic?--
Io ho un backup fatto con twrp ma sta nella memoria esterna...
Cmq lo screenshot è questo.. Se qualcuno avesse qualche suggerimento... http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...12d0710cef.jpg
che rom stai usando? ho l'impressione che qualche clean non sia andato a buon fine e ti ritrovi "spazzatura" da vecchie installazioni che il sistema non conosce, ma che ovviamente occupano spazio.
oltretutto mi sorprende il fatto che come internal ci siano 5.77GB io ne ho 3,93GB con 2,51 occupati da app e ancora tanto tanto spazio libero (non metto nulla sulla memoria esterna).
Sto usando quella del primo z... Cosa mi consigli di fare? X verificare come è stato utilizzato lo spazio?
prova un factory reset prima di tutto