Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Esatto. E come hai letto ho poi dovuto reinstallarla.
Mica mettevo in dubbio le tue capacità in quanto a modding, ci mancherebbe! ;)
Dicevo solo che le ultime due pagine, come anche tu hai rilevato, non erano proprio "lineari" in quanto a indicazioni... O no?
Si si.. Hai perfettamente ragione... Ci sono state parecchie incongruenze x questo ho voluto fare un sunto su quello da fare una volta avuto il telefono..
-
Non e che ci sono delle incongruenze e che bisogna informarsi prima di parlare e mettere altre persone fuori strada.
Inoltre quando si legge dei post uno cerca di verificare quanto e scritto.
Quindi l'ota dovrebbe funzionare solo con la recovery philz o almeno nel mio caso era cosi.
Non vedo che problemi ci sono e che complicazioni ci sono non e che ci voglia molto a mettere un recovery e installare adb/fastboot sul pc windows/linux/mac che sia.
-
Quote:
marcio199226
Non e che ci sono delle incongruenze e che bisogna informarsi prima di parlare e mettere altre persone fuori strada.
Inoltre quando si legge dei post uno cerca di verificare quanto e scritto.
Quindi l'ota dovrebbe funzionare solo con la recovery philz o almeno nel mio caso era cosi.
Non vedo che problemi ci sono e che complicazioni ci sono non e che ci voglia molto a mettere un recovery e installare adb/fastboot sul pc windows/linux/mac che sia.
Esatto.. come avevo capito io all'inizio... Poi se si vuole cambiare la recovery si può fare ma diciamo che forse non è proprio urgente...
-
tanto tutte e due sono in cinese quindi dipende dalle preferenze
-
Quote:
marcio199226
tanto tutte e due sono in cinese quindi dipende dalle preferenze
Questo mi era sfuggito... [emoji15] [emoji15] [emoji23]
-
la recovery originale che avevo io era la classica recovery di Android che non permetteva di fare praticamente nulla (provato a flashare gapps e supersu e ovviametne operazione fallita). Installando custom recovery cwm (in cinese) flasho tutto quello che voglio.
-
Quote:
Jerry00
la recovery originale che avevo io era la classica recovery di Android che non permetteva di fare praticamente nulla (provato a flashare gapps e supersu e ovviametne operazione fallita). Installando custom recovery cwm (in cinese) flasho tutto quello che voglio.
Io per flashare le rom e le gaps ho dovuto fare vol-/power in fastboot con iuni tool lanciando recovery twrp dal pc.
se installo ora custom recovery cwm, riesco a flashare dal cellulare senza collegarlo al pc.?
sarebbe utile perun restore on the road
Grazie Saluti
-
Quote:
gerryandroid
Io ho fatto per flashare le rom e le gaps ho dovuto fare vol-/power in fastboot con iuni tool lanciando recovery twrp dal pc.
se installo ora custom recovery cwm, riesco a flashare dal cellulare senza collegarlo al pc.?
Grazie Saluti
Si puoi flashare senza il pc se hai la recovery modficata ma non esiste la cwm per lo iuni u2
-
1 allegato(i)
Quote:
gerryandroid
Io ho fatto per flashare le rom e le gaps ho dovuto fare vol-/power in fastboot con iuni tool lanciando recovery twrp dal pc.
Grazie Saluti
esattamente come ho fatto io, poi però ho flashato cwm. Poi sì puoi fare tutto senza computer e flashare direttamente dal telefono
Quote:
marcio199226
Si puoi flashare senza il pc se hai la recovery modficata ma non esiste la cwm per lo iuni u2
certo che esiste
Allegato 134196
-
Quote:
Jerry00
esattamente come ho fatto io, poi però ho flashato cwm. Poi sì puoi fare tutto senza computer e flashare direttamente dal telefono
certo che esiste
Allegato 134196
Ok, ma la cwm che vedo in immagine è in cinese.