Visualizzazione stampabile
-
La ricerca Google non funziona cmq. Le apps cinesi, compresa quella, le ho tolte da subito, ma non cambia niente. È solo un'assegnazione tipo gesture. Se vuoi togliere le app di sistema basta installare es Explorer o simile, gli abiliti il root e fai quello che vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jerry00
io ho rimesso il mio in vendita, se a qualcuno interessa. condizioni perfette, già root eseguito, custom recovery installata, google apps presenti e aggiornato all'ultima versione 4.4.2
già pronto all'uso per chi non ci capisce niente :D
e perchè hai deciso di venderlo? cosa non ti ha convinto?
-
Quote:
spisanik
e perchè hai deciso di venderlo? cosa non ti ha convinto?
In realtà IuniOS mi ha (adesso) convinto a tal punto da voler passare a IUNI U3
Iuni U2 non mi va semplicemente perchè a me piacciono i telefoni grossi, questo per me è piccolo
-
ma possibile che non esista una recovery in inglese per snapdragon 800 che sia compatibile con questo telefono?
alla fine la recovery è legata solo al kernel e in qualche caso alla risoluzione...
-
Per conoscenza...oggi è stata pubblicata la versione stabile 2.0.0.1 scaricabile sempre dal solito posto. Se ho capito bene,è consigliato, per chi ha una versione beta, di fare un full wipe. Messa in download, non c'è male...tra meno di 4 giorni dovrebbe venire giù :-D
-
Per completezza, lunedì prossimo uscita la beta 2.5 con il solito e vago "risoluzione di bug" e l'attivazione dei servizi cloud iuni...
-
Buonasera ragazzi, ho un paio di domande da farvi. Prima di tutto vorrei sapere per quale motivo quando verco di aprire un link di facebook con il broswer non mi carica la pagina..poi vorrei sapere perchr se cerco di collegare applicazioni a facebook non me lo permette. O meglio si apre la finestra di caricamento ma poi mi da errore.. Mi fareste un favore enorme se poteste aiutarmi :) grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
-
Mai avuto di questi problemi, non so aiutarti. Non vorrei fosse un problema di permessi. Fai un reset all'app di Facebook e dai l'ok ai permessi richiesti...è una prova :-)
-
Quote:
woffer
Per conoscenza...oggi è stata pubblicata la versione stabile 2.0.0.1 scaricabile sempre dal solito posto. Se ho capito bene,è consigliato, per chi ha una versione beta, di fare un full wipe. Messa in download, non c'è male...tra meno di 4 giorni dovrebbe venire giù :-D
...Per solito posto intendi?: IUNI OS ??
-