Piace molto anche a me questo cell.. Ora ho mate 7 ma mi serve anche un muletto... Sono tentato
Visualizzazione stampabile
Piace molto anche a me questo cell.. Ora ho mate 7 ma mi serve anche un muletto... Sono tentato
Arc io lo sto ordinando in questo momento su merimobiles.com, mi hanno assicurato che lo hanno in stock e in pronta consegna versione silver la versione 32 gb 3 gb di ram , con dhl express, con cover e pellicola tutto incluso e coupon 555 mi viene 213 euro tutto compreso, hai whats app ? parliamo un pò del telefono se vuoi , scrivimi in privato
alla fine l'ho ordinato su vifocal dove era in stock la versione da 32 gb , e me l'hanno già spedito, mi danno in omaggio anche una cover per il cellulare e pellicola per lo schermo, pagato 209 euro con dhl expresso, non vedo l'ora di recensirlo !!!
siete spariti tutti da quest thread? Nessuno nè parla piu' di questo splendido cellulare? L'avete già abbanondato? Secondo me merita.
aspetto la tua recensione
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
lunedi o martedi' dovrebbe arrivarmi, si trova in Germania il pacco con lo iuni u2, dovrebbe arrivarmi a giorni, non vedo l'ora di recensirlo!
Aspetto anche io una tua recensione :) , sembra veramente un ottimo cellulare, design e hardware sono ottimi e pare abbia una gran buona fotocamera :D
In realtà secondo me la fotocamera va aggiustata con aggiornamenti software.. Ottima quella frontale, ma quella principale fa scatti al pari di un galaxy s3 circa.
È una 16mp con apertura f 2.2..ma ho fatto un confronto con un amico che ha s3 e siamo lì più o meno.. Anche gli ultimi smartphone Sony hanno una 20.7mp ma in quanto a scatti nn sono il massimo. Credo sia tutta una questione di software poiché sulla carta la fotocamera dovrebbe essere una buona unità.