CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 96 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No gluck anche il mio iuni purtroppo ha una ricezione wifi molto bassa..

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque volevo chiedere una cosa. Cosa sarebbe necessario fare per tradurre totalmente iuni os in italiano? Intemdo proprio installare la lingua italiana, non impostarla con morelocale..é una cosa fattibile da qualche sviluppatore o no?

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollonico Visualizza il messaggio
    No gluck anche il mio iuni purtroppo ha una ricezione wifi molto bassa..Androidiani App
    mannaggia... proverò qualche soluzione poco ortodossa..



    Quote Originariamente inviato da lollonico Visualizza il messaggio
    Comunque volevo chiedere una cosa. Cosa sarebbe necessario fare per tradurre totalmente iuni os in italiano? Intemdo proprio installare la lingua italiana, non impostarla con morelocale..é una cosa fattibile da qualche sviluppatore o no?Androidiani App
    temo nessuno sviluppatore indipendente possa fare questa cosa con iuni os, perché la traduzione implica che tutte le app di sistema vengano compilate includendo anche la lingua italiana.

    tuttavia io sto lavorando ad un porting multilang di cyanogenmod 11 e di miui 5.2.13, se otterrò risultati decenti verrà comunicato ;-)

    c'è una buona news, OnePlus e cyanogen hanno "litigato" e indovinate quale sarà il nuovo sistema per OnePlus? IUNI OS.. quindi mi aspetto grandi cose per il futuro prossimo.. potremo avere lollipop entro pochi mesi e finalmente il tanto atteso multilingua!

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo allora che possano arrivare buone notizie! comunque voi sapete se é possibile trovare pezzi di ricambio iuni in qualche posto/modo?

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    mannaggia... proverò qualche soluzione poco ortodossa..





    temo nessuno sviluppatore indipendente possa fare questa cosa con iuni os, perché la traduzione implica che tutte le app di sistema vengano compilate includendo anche la lingua italiana.

    tuttavia io sto lavorando ad un porting multilang di cyanogenmod 11 e di miui 5.2.13, se otterrò risultati decenti verrà comunicato ;-)

    c'è una buona news, OnePlus e cyanogen hanno "litigato" e indovinate quale sarà il nuovo sistema per OnePlus? IUNI OS.. quindi mi aspetto grandi cose per il futuro prossimo.. potremo avere lollipop entro pochi mesi e finalmente il tanto atteso multilingua!
    Sarei interessata alla soluzione poco ortodossa!!!!!!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #526
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollonico Visualizza il messaggio
    Speriamo allora che possano arrivare buone notizie! comunque voi sapete se é possibile trovare pezzi di ricambio iuni in qualche posto/modoAndroidiani App
    per ora niente


    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Sarei interessata alla soluzione poco ortodossa!!!!!!!!
    qualsiasi soluzione con installato IUNI OS è fallita
    la potenza wifi è inchiodata a 20dBm e in nessun modo sono riuscito a modificarla (iwconfig/build.prop)

    stessa cosa dicasi per i maledetti log di sistema che sono abilitati a palla e non si riesce a fermarli se non dopo l'avvio del sistema, ecco la ragione per cui qualcuno si lamentava di un consumo eccessivo della batteria

    comunque come ho già detto dopo il capodanno cinese dovrebbe uscire una nuova versione, speriamo bene.. io intanto procedo con i miei mod

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gluck per il post:

    babybrustenberg (17-02-15),woffer (17-02-15)

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    per ora niente




    qualsiasi soluzione con installato IUNI OS è fallita
    la potenza wifi è inchiodata a 20dBm e in nessun modo sono riuscito a modificarla (iwconfig/build.prop)

    stessa cosa dicasi per i maledetti log di sistema che sono abilitati a palla e non si riesce a fermarli se non dopo l'avvio del sistema, ecco la ragione per cui qualcuno si lamentava di un consumo eccessivo della batteria

    comunque come ho già detto dopo il capodanno cinese dovrebbe uscire una nuova versione, speriamo bene.. io intanto procedo con i miei mod
    Ma il problema del WiFi dici che è software o hardware??? Nel senso non è ben ottimizzato o è proprio la scheda pessima?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  10. #528
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ma il problema del WiFi dici che è software o hardware??? Nel senso non è ben ottimizzato o è proprio la scheda pessima?
    la risposta a questa domanda mi fa paura
    io lavoro in un postaccio dove se la connettività wifi non è più che buona l'unica utilità del telefono è funzionare come flashlight.. vedi tu
    al momento in casa passo da 5 tacche a 0 in 6 metri.. mi sembra ci sia qualcosa che proprio non va bene, la presa con la mano in varie posizioni non sembra influenzare in nessun modo questo fenomeno.
    che sia tutta colpa della shell in alluminio???? boh

    tuttavia non è normale che la potenza del segnale sia bloccata a 20, questo non va bene n'è per il risparmio energetico ne per le performances, ritengo quindi che ci sia spazio di miglioramento sul piano software. soprattutto ci spero.

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, grazie Gluck per i tuoi sforzi, io mi sto sbattendo con la MIUI, ma ci sono diverse cose che non vanno....GPS per ora inutilizzabile (per me) , solo Google maps...ogni tanto di punto in bianco la connessione mi va in palla e non riesco a riesumare in nessun modo ne 3g ne Wlan, se non facendo reboot....consumo batteria; in alcune giornate arrivo alle 22 e ancora ho un bel po di energia, altri giorni, senza fare grandi cose, il telefono comincia a scaldarsi e alle 16 sono gia' con il fiato corto...se continuo cosi mi sa che lo vendo a chi ha piu' pazienza di me

  12. #530
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parukka Visualizza il messaggio
    Salve, grazie Gluck per i tuoi sforzi, io mi sto sbattendo con la MIUI, ma ci sono diverse cose che non vanno....GPS per ora inutilizzabile (per me) , solo Google maps...ogni tanto di punto in bianco la connessione mi va in palla e non riesco a riesumare in nessun modo ne 3g ne Wlan, se non facendo reboot....consumo batteria; in alcune giornate arrivo alle 22 e ancora ho un bel po di energia, altri giorni, senza fare grandi cose, il telefono comincia a scaldarsi e alle 16 sono gia' con il fiato corto...se continuo cosi mi sa che lo vendo a chi ha piu' pazienza di me
    hai provato a fare il factory reset dopo l'installazione della miui? io per ora non ho riscontrato nessuno di questi problemi utilizzando la versione 5.1.6


    nel frattempo sto provando questo..
    baidu-android4.4.jpg
    Ultima modifica di gluck; 18-02-15 alle 19:18

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    woffer (18-02-15)

Pagina 53 di 96 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy