Originariamente inviato da
Limma
Già...
Tu hai postato uno screen, io scrivo qui i dati del consumo in qesto momento:
Batteria al 27% con 14h 27m di utilizzo
Cell standby 33%
WLAN 30%
Phone idle 24%
Screen 9% (con 3h 15m di display on)
Chrome 3%
Con tutti i firmware IUNI OS (e naturalmente li ho passati tutti...) ho sempre avuto risultati come quelli sopra.
Ora sto con la "vecchissima" Beta 2.1 (JB 4.3) perché è quella tra tutte che mi dà la maggior durata della batteria.
Ti ri-quoto:c'è qualcosa che non va...!
Io non ho un problema così "serio" col wifi, del quale non mi lamento più di tanto, anche se non è certo a livello top...
Piuttosto il mio ha sofferto molto (troppo) di battery drain, a volte in misura davvero spaventosa, mai vista in nessuno dei miei telefoni...
Come ho scritto sopra, negli ultimi tempi con la 2.1 si comporta in maniera "quasi" normale (e accettabile.
Concordo su tutto quanto scrivi sugli aspetti positivi di questo device (trascuro gli aspetti "estetici", anche se tutti quelli che lo vedono restano incantati dalla bellezza del device...), ma certo fa soffrire e incavolare non poco...
Questo fatto di non poter salvare un nuovo contatto gmail direttamente dal telefono mi sta mandando via di testa; e qui sì che attendo con ansia una release senza questa "menomazione".
Spero anch'io (e ci conto) che la tua fiducia non venga tradita: telefono troppo bello, ma direi ancora "incompiuto".
Le goccettine... Troppo femminile...