CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Panico... Il telefono consuma di più in wifi che non in 3G.... uploadfromtaptalk1424366700811.jpg
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Androidiano L'avatar di woffer

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Credo che i valori non siano reali..anche a me oggi mi dava un consumo Wi-Fi al 29% quando è stato usato in 9 ore si e no 5 minuti a casa e subito staccato....ne hanno di cose da sistemare...

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Credo che i valori non siano reali..anche a me oggi mi dava un consumo Wi-Fi al 29% quando è stato usato in 9 ore si e no 5 minuti a casa e subito staccato....ne hanno di cose da sistemare...
    Io sono fiduciosa... Se si fossero impegnati un po di più sulla funzionalità ke sull'estetica della ROM... Anche se le goccettine nel timer sono troppo belle!!!!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Allucinante ragazzi.... È il primo terminale android ke nella schermata del consumo della batteria mi mette al primo posto il WiFi..... C'è qualcosa ke non va...
    Già...
    Tu hai postato uno screen, io scrivo qui i dati del consumo in qesto momento:
    Batteria al 27% con 14h 27m di utilizzo
    Cell standby 33%
    WLAN 30%
    Phone idle 24%
    Screen 9% (con 3h 15m di display on)
    Chrome 3%

Con tutti i firmware IUNI OS (e naturalmente li ho passati tutti...) ho sempre avuto risultati come quelli sopra.

Ora sto con la "vecchissima" Beta 2.1 (JB 4.3) perché è quella tra tutte che mi dà la maggior durata della batteria.
    Ti ri-quoto:c'è qualcosa che non va...!

Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    mi sta venendo la depressione...
    mi allontano 8 metri dall'antenna wifi e il segnale va a -90dB ... inesistente..
    ogni tanto gli viene la febbre.. la temperatura sale 5 minuti e si mangia il 20% di batteria.. (ci gioco per 45 minuti e rimane gelido)
    Io non ho un problema così "serio" col wifi, del quale non mi lamento più di tanto, anche se non è certo a livello top...
    Piuttosto il mio ha sofferto molto (troppo) di battery drain, a volte in misura davvero spaventosa, mai vista in nessuno dei miei telefoni...
    Come ho scritto sopra, negli ultimi tempi con la 2.1 si comporta in maniera "quasi" normale (e accettabile.

Concordo su tutto quanto scrivi sugli aspetti positivi di questo device (trascuro gli aspetti "estetici", anche se tutti quelli che lo vedono restano incantati dalla bellezza del device...), ma certo fa soffrire e incavolare non poco...

Questo fatto di non poter salvare un nuovo contatto gmail direttamente dal telefono mi sta mandando via di testa; e qui sì che attendo con ansia una release senza questa "menomazione".

Io sono fiduciosa... Se si fossero impegnati un po di più sulla funzionalità ke sull'estetica della ROM... Anche se le goccettine nel timer sono troppo belle!!!!!!
    Spero anch'io (e ci conto) che la tua fiducia non venga tradita: telefono troppo bello, ma direi ancora "incompiuto".
    Le goccettine... Troppo femminile...

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Già...
    Tu hai postato uno screen, io scrivo qui i dati del consumo in qesto momento:
    Batteria al 27% con 14h 27m di utilizzo
    Cell standby 33%
    WLAN 30%
    Phone idle 24%
    Screen 9% (con 3h 15m di display on)
    Chrome 3%

Con tutti i firmware IUNI OS (e naturalmente li ho passati tutti...) ho sempre avuto risultati come quelli sopra.

Ora sto con la "vecchissima" Beta 2.1 (JB 4.3) perché è quella tra tutte che mi dà la maggior durata della batteria.
    Ti ri-quoto:c'è qualcosa che non va...!

Io non ho un problema così "serio" col wifi, del quale non mi lamento più di tanto, anche se non è certo a livello top...
    Piuttosto il mio ha sofferto molto (troppo) di battery drain, a volte in misura davvero spaventosa, mai vista in nessuno dei miei telefoni...
    Come ho scritto sopra, negli ultimi tempi con la 2.1 si comporta in maniera "quasi" normale (e accettabile.

Concordo su tutto quanto scrivi sugli aspetti positivi di questo device (trascuro gli aspetti "estetici", anche se tutti quelli che lo vedono restano incantati dalla bellezza del device...), ma certo fa soffrire e incavolare non poco...

Questo fatto di non poter salvare un nuovo contatto gmail direttamente dal telefono mi sta mandando via di testa; e qui sì che attendo con ansia una release senza questa "menomazione".

Spero anch'io (e ci conto) che la tua fiducia non venga tradita: telefono troppo bello, ma direi ancora "incompiuto".
    Le goccettine... Troppo femminile...
    Cavolo.. Buono come consumo....
    Certo la batteria non è proprio il suo punto forte... E a differenza del mi2s ke avevo prima non ha l'impostazione di risparmio energetico... Qualcuno sa si può clokare la CPU? Riguardo le goccette sara che mi piacciono xke sono femminuccia!!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Cavolo.. Buono come consumo....
    Certo la batteria non è proprio il suo punto forte... E a differenza del mi2s ke avevo prima non ha l'impostazione di risparmio energetico... Qualcuno sa si può clokare la CPU? Riguardo le goccette sara che mi piacciono xke sono femminuccia!!!!
    No, direi che la batteria non è il suo forte, ma se continua così sarei proprio contento...

Non ho ben capito cosa intendi per "clockare" la CPU...
    Intendi fare un qualche tipo di overclock della frequenza massima del processore, o usare app come "No-frills CPU Control" che permettono di impostare specifiche frequenze di lavoro della CPU e il tipo di Governor...?

Sappiamo che sei una femminuccia...

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

No, direi che la batteria non è il suo forte, ma se continua così sarei proprio contento...

Non ho ben capito cosa intendi per "clockare" la CPU...
    Intendi fare un qualche tipo di overclock della frequenza massima del processore, o usare app come "No-frills CPU Control" che permettono di impostare specifiche frequenze di lavoro della CPU e il tipo di Governor...?

Sappiamo che sei una femminuccia...
    Si esatto... Vorrei overclockare la CPU in modo che consumi meno.. L'avevo fatto anche con il mi2s
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Si esatto... Vorrei overclockare la CPU in modo che consumi meno.. L'avevo fatto anche con il mi2s
    Le donne... (Scherzo, eh!)
    Tecnicamente "overclockare" la CPU significa innalzare la sua frequenza massima di funzionamento per ottenere prestazioni maggiori (cosa tipica del mondo dei PC), ma se vuoi abbassare i consumi la CPU la devi "downclockare", cioè diminuire la frequenza massima.
    L'App che ti ho citato fa proprio questo (tra le altre cose).

O c'è qualcosa che non ho capito...?

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Le donne... (Scherzo, eh!)
    Tecnicamente "overclockare" la CPU significa innalzare la sua frequenza massima di funzionamento per ottenere prestazioni maggiori (cosa tipica del mondo dei PC), ma se vuoi abbassare i consumi la CPU la devi "downclockare", cioè diminuire la frequenza massima.
    L'App che ti ho citato fa proprio questo (tra le altre cose).

O c'è qualcosa che non ho capito...?
    Ovviamente volevo dire downclockare!!! Mi consigli i settaggi???
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Nessuno mi da una dritta??!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio