Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gluck;6618350]hai provato a fare il factory reset dopo l'installazione della miui? io per ora non ho riscontrato nessuno di questi problemi QUOTE]
Il factory reset fatto da dove ?
Mi pare di aver fatto il wipe data e cache, ma il menu in cinese non mi e' amico, poi , ho avuto la brillante idea di installare MIUI con la batteria quasi scarica...ho fatto tutto con la goccia di sudore sulla tempia! :)
Quote:
Originariamente inviato da gluck;nel frattempo sto provando questo..
[ATTACH=CONFIG
136342[/ATTACH]
Come va?
Grazie, Andrea
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
parukka
Il factory reset fatto da dove ?
Mi pare di aver fatto il wipe data e cache, ma il menu in cinese non mi e' amico, poi , ho avuto la brillante idea di installare MIUI con la batteria quasi scarica...ho fatto tutto con la goccia di sudore sulla tempia! :)
mannaggia.. scarica il toolkit che ho creato e usa "install-TWRP.bat" vedrai che ti comparirà una versione in inglese ;-)
Grazie, Andrea[/QUOTE]
Quote:
woffer
disinstallata, troppo cinese non removibile.. e per qualche ragione mi ha inibito la scrittura di /system anche da root... sono tornato ad utilizzare la miui 5.1.6 che per ora mi sembra la più stabile anche se ha la potenza wifi bloccata a 22bBm
-
Allucinante ragazzi.... È il primo terminale android ke nella schermata del consumo della batteria mi mette al primo posto il WiFi..... C'è qualcosa ke non va...
-
mi sta venendo la depressione...
adoro questo telefono! è potenzialmente il mio sogno proibito.. l'ideale!
ha due fotocamere che fanno impressione, sia retro col cmos da 0.31" che frontale col sony ultrapixel.. ho scattato delle foto di confronto col altri smartphone e non c'è paragone.
la definizione del display a 469ppi è pazzesca, lo stracarico di applicazioni aperte e non fa una piega...
POI..
mi allontano 8 metri dall'antenna wifi e il segnale va a -90dB ... inesistente..
ogni tanto gli viene la febbre.. la temperatura sale 5 minuti e si mangia il 20% di batteria.. (ci gioco per 45 minuti e rimane gelido)
......ma perché tanto odio!!!
il secondo problema è ovviamente di natura software e ci può stare attendere una buona release che son certo arriverà presto.. ma il dubbio mi rimane sul wifi
e dire che l'apparato wifi mica è Mr.X... è ASUSTEK!!! uno dei migliori costruttori hardware al mondo..
continuo ad investigare..
-
Quote:
gluck
mi sta venendo la depressione...
adoro questo telefono! è potenzialmente il mio sogno proibito.. l'ideale!
ha due fotocamere che fanno impressione, sia retro col cmos da 0.31" che frontale col sony ultrapixel.. ho scattato delle foto di confronto col altri smartphone e non c'è paragone.
la definizione del display a 469ppi è pazzesca, lo stracarico di applicazioni aperte e non fa una piega...
POI..
mi allontano 8 metri dall'antenna wifi e il segnale va a -90dB ... inesistente..
ogni tanto gli viene la febbre.. la temperatura sale 5 minuti e si mangia il 20% di batteria.. (ci gioco per 45 minuti e rimane gelido)
......ma perché tanto odio!!!
il secondo problema è ovviamente di natura software e ci può stare attendere una buona release che son certo arriverà presto.. ma il dubbio mi rimane sul wifi
e dire che l'apparato wifi mica è Mr.X... è ASUSTEK!!! uno dei migliori costruttori hardware al mondo..
continuo ad investigare..
Io l'ho preso solo xke sulla carta mi piaceva un sacco.... Ha delle ottime potenzialità... Secondo si tratta solo di avere un po di pazienza... E prima o poi arriverà l'ottimizzazione perfetta....
-
2 allegato(i)
prova effettuata tenendo due smartphone nella stessa mano
* per chi non conoscesse il brand ThL è un supercinese di classe economica
-
Un abisso praticamente....
Cmq ho letto nel forum ufficiale di iunios.com di un app x potenziare il wifi.. L'ha postata un utente craccata.. Xo non l'ho provata..
-
Quote:
babybrustenberg
Un abisso praticamente....
Cmq ho letto nel forum ufficiale di iunios.com di un app x potenziare il wifi.. L'ha postata un utente craccata.. Xo non l'ho provata..
riusciresti a prenderla? io non ho accesso al download da quel forum
(anche se non credo che funzioni, la potenza della wifi sembra essere bloccata internamente al kernel)
-
Quote:
gluck
riusciresti a prenderla? io non ho accesso al download da quel forum
(anche se non credo che funzioni, la potenza della wifi sembra essere bloccata internamente al kernel)
Eccolo.. È tutto in cinese......
https://mega.co.nz/#!xU8U2KwS!kmgAfE...MDk_dQV-XCFDpk