Chrisred87 , che miglioramenti hai notato nella iuni os 2.1? L'audio degli speakers sono forti? Si sentono bene? E per quanto riguarda il gps ho letto su dei forum che il gps è deludente o sono solo cavolate?
Visualizzazione stampabile
Chrisred87 , che miglioramenti hai notato nella iuni os 2.1? L'audio degli speakers sono forti? Si sentono bene? E per quanto riguarda il gps ho letto su dei forum che il gps è deludente o sono solo cavolate?
Ecco... A me il GPS non funziona proprio. Qualcuno per caso sa come aiutarmi?
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
Arrivato iuni u2 32 gb 3gb ram silver oggi, messo subito playstore,recovery twrp modificata, e rom aggiornatissima di ieri iuni 2.1 beta inglese, messo morelocale per la lingua,devo dire che è cellulare pazzesco,sopratutto per il prezzo ,pagato 190 euro inclusa spedizione, di una velocità impressionante mai un lag,materiali pregiatissimi interamente realizzato in alluminio, nessun bug ho riscontrato fin'ora nella rom, fotocamera che fa foto meravigliose, ottima ergonomia 4,7 pollici sharp di una definizione impressionante 469 ppi, funziona per ora tutto benissimo, sincronizzazione contatti google ok, gps va benissimo, audio sia degli speaker esterni sia in capsula piu' che buoni, per ora super promosso e felicissimo dell'acquisto, vi terrò aggiornati. Fatemi domande se siete interessati.
ma volendo aggiornare manualmente (basta fare wipe del sistema e installare la nuova ROM, giusto?) alla ROM 2.1 beta, dove la posso scaricare? sul sito l'ultima disponibile è ancora la 2.0
invece per 'hard reset' intendi: tornare al sistema operativo originale?
Io invece continuo ad aver problemi. La.mia rom é la 2.0 ma il wifi é molto debole, ricerca google in apertura mi crasha e il gps non funziona proprio. Per favore qualcuno sa che puó essere successo e cosa potrei fare? Ho provato anche con gpsfix. Mi vede ben 19 satelliti ma non ne aggancia nemmeno uno
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Tranquillo ho gli stessi problemi, ma sono problemi di livello software. io ho la 2.1 beta. per il gps oggi appena ho tempo proverò a scaricare fastergps e gps test e mettermi in un punto a cielo aperto per un po..
@meteoras82, puoi postare uno screenshot del fix del gps sotto rete 3g? non vorrei che il gps veda il punt in cui sei perchè sei allacciato al wifi, perchè a me fa così ma dice cntinuamente "seaching for gps"... altro bug, anche se è un bug della custodia: se èrpvate a fare una foto TOTALMENTE AL BUIO ed avete messo la sua custodia trasparente al telefono, vi accorgerete che le foto vengono annebbiate, probabilmente la custodia copre uno spessore di flash e da questo effetto.
É un vero peccato guardate. Questo telefono sembra un diamante grezzo. Schermo eccezionale, prestazioni top e 40000 su antutu. Spero si risolvano presto questi problemi software che sono molto fastidiosi
Concordo, lo smartphone è una bomba, e i bug purtroppo ci sono, ma ti racconto una cosa: nel 2012 acquistai uno Xiaomi Mi1s, parliamo di quasi 3 anni fa, xiaomi era una realtà sconosciuta a quasi tutti, io la conobbi per caso..Allora era appena uscita la MIUI V4 ed aveva diversi bug...quando ho preso questo IUNI ho avuto le sensazioni che ebbi allora con quello xiaomi, e cioè di un gioiellino che poteva solo migliorare..morale della favola: guarda Xiaomi dove è arrivata oggi, molto probabilmente non vedremo mai la lingua italiana per questo IUNI ma sono sicuro che i miglioramenti ci saranno e saranno significativi;)
Allora, risolto il problema del GPS:
vi dico come ho fato io...
Premetto col dire che è imperativo avere i permessi di ROOT
se non avete ancora rootato il telefono procewdete così:
- andate a questa pagina e scaricate l'ultima versione di SuperSU: iuni-france.fr ? Afficher le sujet - [stable]ChainFire SuperSU
- mettete il file scaricato nella memoria del telefono e flashatelo tramite twrp, al riavvio avrete SuperSU installato e i permessi di ROOT
- andate nel Play store e scaricate FasterGPS, avviatelo e settatelo con regione:Europa e nazione:Italia
http://i57.tinypic.com/21tny9.png
-Installate anche GPS Test( non obbligatorio) per vedere quanti satelliti aggancia
http://i61.tinypic.com/efq91z.png
-Mettetevi in un luogo aperto, io sono andato nel parcheggio del supermercato sotto casa, quindi uno spazio ampio ed esente da palazzi, attivate il gps, eseguite gps test: se inizia a trovare i satelliti è buon segno
-avviate maps e vedrete che il fix sarà quasi istantaneo, a me ha fixato in 5-6 secondi
Spero di essere stato utile ;-)
Ma qui il grazie è poco.... se sei della zona di Napoli meriti che io ti offra almeno una cena, per la miseria... ho risolto il problema GPS in un secondo!
Cmq si vede che in fatto di telefoni abbiamo gli stessi gusti.. io presi il Mi2S e anche allora, beh diciamo che Xiaomi non era il colosso di oggi
Già che ci sono, non è che hai risolto anche il problema di Ricerca Google e Google Now ? ;)