Puoi condividere la iuni aggiornata per favore. Prviamo pure questa soluzione. Tanto è diventato un passatempo
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi condividere la iuni aggiornata per favore. Prviamo pure questa soluzione. Tanto è diventato un passatempo
Quindi cambiando l’applicazione contatti si risolve il problema di sincronizzazione?
Tra l’altro, qualcuno sa dirmi come poter installare TWRP in inglese? Ho scaricato tutto il pacchetto di tools dal link fornito da gluck qualche pagina fa, ma continua a venire fuori in cinese
effettivamente ho notato un piccolo errore nello script di installazione che ho corretto nella nuova versione: IUNI-U810-U2_Toolkit_1.2.2.zip
effettivamente ho notato un piccolo errore nello script di installazione che ho corretto nella nuova versione: IUNI-U810-U2_Toolkit_1.2.2.zip[/QUOTE]
Per favore condividi iuni 3.0.2 ho difficoltà scaricarla. Grazie
ultima versione MIUI Lite 2.6.0
da installare solo su IUNI OS NON su MIUI
io sto utilizzando IUNI OS 3.0.0.2 e si comporta molto bene
il mio upload è lentissimo, ci provo ma non sarà pronta prima di domani.
ti consiglio di provare il download dopo la mezzanotte, non so per quale ragione ma per me è impossibile scaricare qualcosa prima, la connessione viene interrotta.
usa un qualsiasi download manager come ad esempio Free Download Manager Lite e vedrai che non avrai più problemi.
Se ci provi fai cosa gradita, la mia connessione crascia e al mattino non trovo niente, solo interruzioni, una rabbia. provo anche come dici tu. grazie
Una curiosita, la miui lite risolve anche il rpoblema de calendario sotto account google.
Ti spiego, prima come per i contatti se inserivi una voce sul pc, andava al telefono, viceversa era impossibile, anzi la sync riportava alla stato di quanto si trovava sul pc, cancellando quello che era stato inserito sul telefono. Sia per i contatti e sia per il calendario.
Con la tua modifica come va?