Visualizzazione stampabile
-
ma insomma a distanza di un pò di tempo di utilizzo voi possessori lo consigliate o no, visto anche a meno di 230€ non ci sono ste grandi alternative?
andrebbe a sostituire il mio glaxynexus morto (quindi ho un minimo di dimestichezza con recovery e flash vari), devo prenderlo entro i primi di febbraio al massimo, la batteria è davvero troppo poco? e per le foto (che per me sono fondamentali e col gnex tutto sommato non i trovavo malissimo)?
le mia alternative in ordine di budget sarebbero honor6, meizu mx4, honor6plus, ma siccome il budget è più vicino al 200 che 300 stavo valutando questo iuni...
grzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
radiozombie
ma insomma a distanza di un pò di tempo di utilizzo voi possessori lo consigliate o no, visto anche a meno di 230€ non ci sono ste grandi alternative?
andrebbe a sostituire il mio glaxynexus morto (quindi ho un minimo di dimestichezza con recovery e flash vari), devo prenderlo entro i primi di febbraio al massimo, la batteria è davvero troppo poco? e per le foto (che per me sono fondamentali e col gnex tutto sommato non i trovavo malissimo)?
le mia alternative in ordine di budget sarebbero honor6, meizu mx4, honor6plus, ma siccome il budget è più vicino al 200 che 300 stavo valutando questo iuni...
grzie
Se non sei un minimo smanettone non te lo consiglio; il telefono di per se è bellissimo, finiture eccellenti,sttima solidità e anche il software, per quanto minimal, è buono!tuttavia, se puoi spendere qualcosina in più vai sicuramente di Honor 6, se ti garbano i display un pò più grandi valuta pure questo nuovo Meizu M1 che dicono sia una bomba.Lo IUNI te lo consiglio solo se trovi il 32gb sui 200€..credo che con 40-50€ in più puoi avere terminali ugualmente prestanti ma con maggior supporto. Io dubito che per lo IUNI non uscirà mai una rom con lingua italiana.
-
Ei raga, io ho un problema , ( 16 gb. version) ho seguito diverse procedure, attualmente ho installato miui + recovery+ super user, però il problema di attivazione wifi rimane (ho provato le altre beta,con stesso risultato) mi spiego meglio, clicco su wifi, ma la lista delle reti o possibbilità di aggiungerne non me la da...non so come gestire la situazione e cosa pensare!?
-
Quote:
radiozombie
grzie
Bella domanda...
Diciamo che di certo non è consigliabile per che voglia un device pronto all'uso "out of the box". Le ROM, e al momento è quasi rassicurante che gli aggiornamenti si susseguano a buon ritmo, sono ancora "acerbe" e non prive di bug.
Io ti dico che lo uso con soddisfazione, ma non posso nascondere le imperfezioni (software) che ancora ci sono.
Tanto per dire: due giorni fa, dopo aver installato l'ultimo firmware beta con KK ho ricevuto un aggiornamento via OTA che, una volta installato, ha reso praticamente inutilizzabile la fotocamera (praticamente non metteva più a fuoco). ;)
Non so se anche agli altri (pochi) che ce l'hanno sia successo lo stesso. In ogni caso ho ripristinato un backup da recovery col firmware precedente (con JB).
La batteria non è di sicuro il suo punto forte, e se usi massivamente lo smartphone a sera stenti ad arrivarci, almeno nel mio caso.
La fotocamera è buona, direi anche molto buona,
-
vorrei rilasciare un feedback sulla miui, è carina esteticamente ed anche funzionale, ma riscalda un po...per quanto riguarda il mio problema qualora qualcuno sapesse suggerirmi qualcosa, il bluetooth fa la stessa cosa, ovvero clicco ma non visualizza nulla (wifi incluso), grazie in anticipo
-
Grazie per i feedback. Ero molto attratto per il rapporto qualità/prezzo e non mi spaventa il dover flashare qualche zip per avere tutto solo in inglese, in più avevo scovato la community francese, ma a parte l'animo nerd sto cercando un terminale che non mi faccia perdere la pazienza, e purtroppo non mi sembra sia questo il caso...
La ricerca riprende :p
-
fai bene
Quote:
radiozombie
Grazie per i feedback. Ero molto attratto per il rapporto qualità/prezzo e non mi spaventa il dover flashare qualche zip per avere tutto solo in inglese, in più avevo scovato la community francese, ma a parte l'animo nerd sto cercando un terminale che non mi faccia perdere la pazienza, e purtroppo non mi sembra sia questo il caso...
La ricerca riprende :p
Fai bene, io mi sa che lo cambio, dato che sono ancora nei 15g soddisfatti o rimborsati, non posso stare dietro ad una possibile unofficial rom che mi risolva i problemi di una rom( alquanto prematura e ricca di bug, a saperlo prima mi sarei buttato su un m1 meizu o roba mediatek)
-
qualcuno è riuscito a far funzionare Xposed? Io dopo aver rimosso la beta del 25 settembre, non sono più riuscito a farlo funzionare
-
prima di tutto al posto di xposed bisogna usare wsm tools sulla rom miui ma non funziona essendo un porting manca qualcosa.
Sto cercando di portare miui 6 e flyme os 4.1 sul nostro dispositivo appena ci riesco sempre se ci riesco vi mando il link
Se ci fossero le sorgenti del kernel farei anche un custom kernel con qualche features per le prestazioni e la batteria e specialmente lo sweep2sleep.
Comunque sia il telefono e vermanete stupendo prima avevo un lg g2 l unico pro a confronto con lo iuni e il modding e forse la fotocamera che non mi convince molto, la batteria invece secondo me si comporta molto bene per i suoi 2200mah e il fatto che e di polimero aiuta molto io ci faccio 14/16h con 4h circa di schermo acceso con 3g/wifi whatsapp e gmail lg g2 aveva la stessa autonomia :)
-
Quote:
Jerry00
qualcuno è riuscito a far funzionare Xposed? Io dopo aver rimosso la beta del 25 settembre, non sono più riuscito a farlo funzionare
Io non ho avuto modo di provare, ma pare funzionasse solo fino ai firmware IUNI OS precedenti il 2.1
Quote:
marcio199226
Sto cercando di portare miui 6 e flyme os 4.1 sul nostro dispositivo appena ci riesco sempre se ci riesco vi mando il link
Se ci fossero le sorgenti del kernel farei anche un custom kernel con qualche features per le prestazioni e la batteria e specialmente lo sweep2sleep.
Comunque sia il telefono e vermanete stupendo prima avevo un lg g2 l unico pro a confronto con lo iuni e il modding e forse la fotocamera che non mi convince molto, la batteria invece secondo me si comporta molto bene per i suoi 2200mah e il fatto che e di polimero aiuta molto io ci faccio 14/16h con 4h circa di schermo acceso con 3g/wifi whatsapp e gmail lg g2 aveva la stessa autonomia :)
Quindi sei un "cuoco"? :)
Attendo il tuo porting! Con dettagliata guida per l'installazione... :'(
A me la fotocamera sta piacendo parecchio; piuttosto l'app di gestione è molto, molto "scarna"...