CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 96 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... Finalmente sono riuscita a mettere la miui... Che dire.. Mi è durata nemmeno 5h... Se provenite da uno xiaomi scordatevi i dettagli e la grafica curatissima tipica delle miui... La ROM è di miui ma della bellezza della miui non ha nulla... L'ho trovato anche leggermente scattoso, la batteria mi è sembrato andasse bene.. Come bellezza, reattività e velocità non c'è paragone con la iuni... Ho rimesso la stock infatti.... Ho letto in giro come risolvere il proviene del crash com.media.android, se si dovesse ripresentare provo e vi faccio sapere come va...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  2. Il seguente Utente ha ringraziato babybrustenberg per il post:

    woffer (06-03-15)

  3.  
  4. #732
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... Finalmente sono riuscita a mettere la miui... Che dire.. Mi è durata nemmeno 5h... Se provenite da uno xiaomi scordatevi i dettagli e la grafica curatissima tipica delle miui... La ROM è di miui ma della bellezza della miui non ha nulla... L'ho trovato anche leggermente scattoso, la batteria mi è sembrato andasse bene.. Come bellezza, reattività e velocità non c'è paragone con la iuni... Ho rimesso la stock infatti.... Ho letto in giro come risolvere il proviene del crash com.media.android, se si dovesse ripresentare provo e vi faccio sapere come va...
    Mi pareva di aver letto che il flash della miui lasci in eredità una recovery diversa da quella che si usava in precedenza.
    È così?

  5. #733
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi pareva di aver letto che il flash della miui lasci in eredità una recovery diversa da quella che si usava in precedenza.
    È così?
    Allora non esattamente... Nel senso.. La miui parte con aroma installer che ti fa scegliere che tipo di recovery vuoi.. Nello step successivo alla scelta del 16 o 32 GB in alto trovi scritto REC... La voce in alto sovrascrive la recovery, la voce in basso ti lascia la recovery che hai...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  6. Il seguente Utente ha ringraziato babybrustenberg per il post:


  7. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... Finalmente sono riuscita a mettere la miui... Che dire.. Mi è durata nemmeno 5h... Se provenite da uno xiaomi scordatevi i dettagli e la grafica curatissima tipica delle miui... La ROM è di miui ma della bellezza della miui non ha nulla... L'ho trovato anche leggermente scattoso, la batteria mi è sembrato andasse bene.. Come bellezza, reattività e velocità non c'è paragone con la iuni... Ho rimesso la stock infatti.... Ho letto in giro come risolvere il proviene del crash com.media.android, se si dovesse ripresentare provo e vi faccio sapere come va...
    Anche a me la miui non è piaciuta per niente, decisamente IUNI OS è molto meglio, almeno per quanto riguarda questo telefono.

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    L'ho provata io circa 48h. la rom è una figata, ha un laucher tutto suo ma è una stock a tutti gli effetti, soprattutto installando Nova Luncher. Il problema è che è solo per la versione 16gb, o meglio, io ho il 32gb e l'ho installata senza problemi, ma mi sembra che partizioni la memoria in 5gb per le app e 11 per il resto per un totale di 16gb...(E GLI ALTRI 16gb?????? Booooh).
    questa rom ha anche la radio fm che io come un idiota non ho provato, quindi non so se funzia.
    In definitiva, se avete il 16gb e volete una rom pure android provatela senz'altro!
    Grazie per l'indicazione, probabilmente se davvero non riesco a convivere con i problemi di IUNI OS passerò alla stock rom.

    Tra l'altro vi lascio una piccola easter-egg che ho trovato (che è totalmente inutile) se andate su setting->about phone e selezionate 7 volte Build number apparirà un collage di foto di mezzo busti di gente cinese. Probabilmente gli autori del tanto amato-odiato IUNI OS.

  8. #735
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se non fosse x il crash che mi si presenta ogni tanto Iuni OS tutta la vita!!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... Finalmente sono riuscita a mettere la miui... Che dire.. Mi è durata nemmeno 5h... Se provenite da uno xiaomi scordatevi i dettagli e la grafica curatissima tipica delle miui... La ROM è di miui ma della bellezza della miui non ha nulla... L'ho trovato anche leggermente scattoso, la batteria mi è sembrato andasse bene.. Come bellezza, reattività e velocità non c'è paragone con la iuni... Ho rimesso la stock infatti.... Ho letto in giro come risolvere il proviene del crash com.media.android, se si dovesse ripresentare provo e vi faccio sapere come va...
    hai provato ad installre il tem miui V6

  10. #737
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    hai provato ad installre il tem miui V6
    No.. Sono un po contro i temi... Li trovo un palliativo... È x quello che ho deciso di installare direttamente la ROM miui...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  11. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non so che dire la iuni os sarà pure veloce ma a me s'imballa di continuo, la miui no. Ho sempre detto che ogni iuni U2 è un entità a se! la batteria va bene ieri ho installato un ventina di app utente, disinstallato , fatte prove Gps e la batteria mi è durata fino a sera, sempre in WIFi connesso.
    Sto telfono è strano, a me Iuni piace tanto, ma non sopporto la mancanza dela SYNC calendario e contatti, non si è risolto neanche con l miui Lite,. a voi come va la Sync? se avete soluzioni postate, vorrei tanto passare a Iuni se non avessi questo problema.

  12. #739
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe cercare di modificare o sostituire la app contatti proprietaria... Visto che il problema del sync è suo....
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  13. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    No.. Sono un po contro i temi... Li trovo un palliativo... È x quello che ho deciso di installare direttamente la ROM miui...
    intendevo il tema miu 6 su rom 5.2.6 che è basat su v5, cambia molto l'aspetto grafico

Pagina 74 di 96 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy