Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema di copiatura dei file dal PC? Mi da errore di periferica che ha smesso di funzionare... Già provato tutte le USB e il mount sdcard da recovery ma nulla da fare...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema di copiatura dei file dal PC? Mi da errore di periferica che ha smesso di funzionare... Già provato tutte le USB e il mount sdcard da recovery ma nulla da fare...
A me funziona bene, ho solo dovuto installare i driver corretti nel pc, dopodiché non mi ha mai dato nessun problema.
Tra l'altro ho provato per un paio di giorni la miui ma, a parte non entusiasmarmi motlo come rom, mi dava comunque qualche problema con la sincornizzazione, quindi ho deciso di tornare a iuni os e sono anche riuscito a risolvere il problema delle notifiche quando viene chiusa del tutto una app.
Anche le videochiamate skype funzionano bene, ora l'unico problema resta ancora e sempre la maledetta sincornizzazione contatti telefono-pc
Ciao a tutti ragazzi, ero interessato all'acquisto di questo smartphone, tuttavia non mi convince l'assenza di rom italiane o stabili....Voi avete trovato qualcosa ? Che dite ne vale la pena acquistarlo ???
A volte si corrompe un file sul pc e i driver smettono di funzionare, prova a disistallarli e a reistallarli ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Ciao ragazzi, domani dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento firmware dico bene? Qualcuno di voi sa qualcosa?
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
raga sarei interessato a questo smartphone, ma ho due domande, ricevera lollipop? come autonomia/batteria come è messo?
ah dimenticavo io sapevo che ha lingua cinese/inglese e stata aggiunta anche l italiano?
è da un pò che non frugo il loro sito sono molto impegnato con la mia release
l'italiano arriverà sicuramente, ora sono costretti vista la partership con OnePlus.
lollipop è probabile ma onestamente spero rendano stabile il più presto possibile almeno KitKat, mi preoccupa un pò il fatto che stiano continuando ad ampliare la gamma di device supportati quando ancora non hanno stabilizzato i device proprietari..
riguardo la batteria il comportamento è ancora in fase di studio..
qualcuno sarebbe disposto a fare da beta tester per la mia versione?
pensate che dovrei aprire un nuovo thread specifico?