Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluck
è da un pò che non frugo il loro sito sono molto impegnato con la mia release
l'italiano arriverà sicuramente, ora sono costretti vista la partership con OnePlus.
lollipop è probabile ma onestamente spero rendano stabile il più presto possibile almeno KitKat, mi preoccupa un pò il fatto che stiano continuando ad ampliare la gamma di device supportati quando ancora non hanno stabilizzato i device proprietari..
riguardo la batteria il comportamento è ancora in fase di studio..
quindi se ho capito bene l italiano arrivera ufficialmente? sarebbe una grandissima notizia, con kitkat quindi non va molto bene? io lo comprerei su topreseller s 230 euro secondo te vale ancora la spesa? tieni conto che sono indeciso tra questo (che preferisco per le dimensioni) e honor 4x o meizu m1 note
-
Temo che l'italiano su questo smartphone non lo vedremo mai ufficialmente. L'unica speranza è qualche custom rom ben fatta multilingua, ma anche per quelle chi lo sa.
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
-
ma voi lo state usando in inglese? a voi da fastidio?
-
A me personalmente non molto, una volta installato morelocale tutte le app sono in italiano, giusto le impostazioni e cose intrinseche al telefono sono in inglese, ma questa IUNI os è talmente scarna e minimale che le impostazioni sono effettivamente poche quindi non c'è granché da capire
-
peccato che ci sono pochissime recensioni su questo device, il wifi prende bene?
-
No, il Wi-Fi è il difetto principale... Non credo di dire cavolate sebti dico che a 5 metri dal modem già prende e non prende. Il Wi-Fi è un disastro.. Anche qui io non ho capito se è un difetto a livello software o se il modulo Wi-Fi faccia proprio cagare.. Boh!
-
ah bel guaio, io il modem lo tengo con una parete bella spessa di distanza, mi sa che dovro orientarmi altrove, peccato questo sembrava il mio smartphone ideale, ma come 3g invece va bene almeno?
-
Vai di meizu m1 note, vedi la recensione di galeazzi(se non l'hai ancora vista).. È un gran telefono
-
Quote:
chrisred87
Vai di meizu m1 note, vedi la recensione di galeazzi(se non l'hai ancora vista).. È un gran telefono
Inviato dal mio IUNI U810 usando
Androidiani App
si l ho vista, però 5.5 pollici sono troppi per questo volevo prendere questo, peccato :(
-
Quote:
gluck
qualcuno sarebbe disposto a fare da beta tester per la mia versione?
pensate che dovrei aprire un nuovo thread specifico?
Io io iooooooo!!!