Be nn sarebbe una scusante... Avessero mille devices da seguire... Ma nn arrivano a 5...
Be nn sarebbe una scusante... Avessero mille devices da seguire... Ma nn arrivano a 5...
HTC ONE S S4 NO BRAND
Se però navigano in cattive acque come azienda la vedo dura portare avanti il tutto.
Anche se mi pareva il team che sta dietro a OnePlus avesse stretto accordi con loro per lavorare alla loro MOD al posto di Cyanogen.
Ma non se n'è più saputo niente.
Non me la sento di cercare in blog cinesi. Trovo l'esperienza a dir poco snervante.
X venderlo a 50€ me lo tengo.. Ma la tentazione di cambiarlo è tanta...
HTC ONE S S4 NO BRAND
A me sta dando non pochi problemi con la memoria.. Non riesco a fare nemmeno gli aggiornamenti dal market
Ultima modifica di babybrustenberg; 26-08-15 alle 14:00
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ah, vedo adesso che hai scritto nell'altro topic.
Versione da 3/32?
Non vorrei inventarmi cose, ma io mi ricordo di aver avuto problemi una volta sola, adesso risolti. E mi ricordo anche di aver cancellato un backup che avevo fatto durante una procedura di installazione perché mi ritrovavo con poca memoria, ma al momento non ricordo se fosse nella stessa occasione.
Però non ricordo se si trattasse della memoria interna o del telefono.
Al momento su 5,77 ho occupato 3,09 di app e 80mb di dati. Rimangono 889mb e mi pare ragionevole.
--Lascio la risposta qui o la sposto nell'altro topic?--
Io ho un backup fatto con twrp ma sta nella memoria esterna...
Cmq lo screenshot è questo.. Se qualcuno avesse qualche suggerimento...![]()
Ultima modifica di babybrustenberg; 27-08-15 alle 09:27
HTC ONE S S4 NO BRAND
che rom stai usando? ho l'impressione che qualche clean non sia andato a buon fine e ti ritrovi "spazzatura" da vecchie installazioni che il sistema non conosce, ma che ovviamente occupano spazio.
oltretutto mi sorprende il fatto che come internal ci siano 5.77GB io ne ho 3,93GB con 2,51 occupati da app e ancora tanto tanto spazio libero (non metto nulla sulla memoria esterna).
Sto usando quella del primo z... Cosa mi consigli di fare? X verificare come è stato utilizzato lo spazio?
HTC ONE S S4 NO BRAND
prova un factory reset prima di tutto