Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi x chi fosse interessato ecco lo screen di consumo della batteria.. Allegato 150023
L'unica cosa che non mi piace è che la memoria dedicata x l'installazione delle app è 2.10 GB e io ne ho già disponibili solo 700 mb xke non c'è modo di spostarle nella SD.. Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crashland
Nessuno mi da una dritta?
Ma possibile che nessuno mi sappia dire passo passo quello che devo fare?? E dai...
-
Scarichi la ROM e la copi nel telefono, entri in recovery, se hai quella cinese scarichi il pacchetto Iuni tools, metti il telefono in fastboot e lo colleghi al PC... Dal PC fai partire la recovery twrp, fai un backup, fai tutti i wipe del caso e poi flashi la ROM... Finito!
-
ragazzi, sono indeciso sulla miui 7, chi l'ha installata? come va? ne vale la pena?
-
-
vedo che nessuno ha scritto niente da tempo, mi sa che avete comprato tutti un telefono nuovo :lol:
In caso qualcuno (come me) avesse ancora il suo bel IUNI U2 vi passo questo link ad una ROM android 5.1 QUI
Non l'ho ancora provata perché per il momento non ho avuto tempo, inoltre con la 4.4 vanilla mi trovo benissimo (tutto funziona e 0 errori), ma in caso qualcuno volesse provare...
-
Quote:
Pinkman
vedo che nessuno ha scritto niente da tempo, mi sa che avete comprato tutti un telefono nuovo :lol:
In caso qualcuno (come me) avesse ancora il suo bel IUNI U2 vi passo questo link ad una ROM android 5.1
QUI
Non l'ho ancora provata perché per il momento non ho avuto tempo, inoltre con la 4.4 vanilla mi trovo benissimo (tutto funziona e 0 errori), ma in caso qualcuno volesse provare...
Ero un po che non gironzolavo da queste parti, io ho ancora lo iuni u2 e mi trovo bene, devo solo cambiare hola launcher perchè vi è troppa pubblicità, per il resto tutto ok, ho provato la miui 7 ed e va benissimo anche questa, ma son totornato al lla primoz, perchè lo usa mia moglie e si trovava meglio.
Appena ho un po di tempo, faccio a cambio di telefono e provo la 5.1.
Scusa e per 32GB?
Ciao
-
Quote:
gerryandroid
Ero un po che non gironzolavo da queste parti, io ho ancora lo iuni u2 e mi trovo bene, devo solo cambiare hola launcher perchè vi è troppa pubblicità, per il resto tutto ok, ho provato la miui 7 ed e va benissimo anche questa, ma son totornato al lla primoz, perchè lo usa mia moglie e si trovava meglio.
Appena ho un po di tempo, faccio a cambio di telefono e provo la 5.1.
Scusa e per 32GB?
Ciao
Io ho provato la MIUI pochi giorni fa.
Una sorpresa. Batteria decisamente migliorata, tutto fila a parte il "menu stock" che non riesco ad aprire per silenziare l'otturatore e selezionare la camera stock invece di quella MIUI che è una schifezza.
-
Quote:
staryu
Io ho provato la MIUI pochi giorni fa.
Una sorpresa. Batteria decisamente migliorata, tutto fila a parte il "menu stock" che non riesco ad aprire per silenziare l'otturatore e selezionare la camera stock invece di quella MIUI che è una schifezza.
Per poter accedere al menu "stock settings" su MIUI devi avere i permessi di root abilitati.
-
Quote:
gerryandroid
...
Scusa e per 32GB?
Ciao
Si, dovrebbe funzionare con la 32Gb.
Non l'ho ancora provata perché non ho assolutamente tempo in questi giorni, in caso la provassi scrivi un post con le tue impressioni per favore!
Grazie