CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate sapreste dirmi quali dispositivi montano una fotocamera posteriore con.diametro 12 mm? perche ddvo acquistare il vetrino per lo iuni..

2.  
    Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

si ho quella recovery, nn me ne ero accorto... @lollonico..non è semplice, prova a dare un'occhiata ai vari htc one, mi pare simile, certo non sarà una ricerca facile.

PS:Rinnovo la domanda? qualcuno ha installato la beta 2.3 della IUNI OS?

Androidiano L'avatar di woffer

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

La beta 2.3 a ieri non era ancora uscita...a meno ché non sia ancora solo per pochi eletti, visto che ha riguardo è stato aperto un secondo thread (parlo del forum cinese) visibile solo a chi ha più di 100 post all'attivo

Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ah capito, siccome avevo visto un topic sul forum cinese credevo fosse disponibile al download, ma c'è però un changelog su bug risolti ecc?

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Il thread della beta "che uscirà" viene sempre aperto qualche giorno prima, di solito esce il lunedì ma non è detto. Riguardo al changelog si parla di non precisati bugfix per l'u2 e qualcosa riguardo a terminali xiaomi se non erro. Il thread visibile ai "100" aperto sempre dagli sviluppatori della ROM potrebbe avere altre info in più ma è impossibile sapere di più. Per quando riguarda la miui, ho qualche dubbio sull'uso dello stesso framework iuni, in quanto era già presente una release basata su Android 4.4 ben prima che uscisse la beta 2'2. Io non la proverò per ora, visto che i miei precedenti devices erano tutti Xiaomi.
    L'unica cosa di cui sento la mancanza è la gestione dei contatti, molto migliore direi sulla miui. Su iuniOS è un tasto troppo sfigato al momento....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato lo iuni u2 circa un mese fa e lo sto utilizzando da circa 15 giorni e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Se non fosse che sta mattina svariate applicazioni hanno smesso di funzionare (amazon, facebook messanger, google play, instagram e altre), per fortuna aggiornando il telefono ho risolto, mi è bastato reinstallare le gapps, rimettere il root e il telefono è tornato come prima.
    Una cosa che mi è dispiaciuta un poco però è stato che col nuovo aggiornamento il punteggio di antutu si è abbassato di circa mille punti

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Che antutu perda un po' nel passaggio a KitKat è normale, è successo in parecchi devices, soprattutto nelle versioni prime che sono piene di bugs. Personalmente ritengo l'utilità dei benchmark limitata, visto che è l'ottimizzazione che fa la differenza.
    Speriamo (come sempre) nella prossima relaese....
    Per quanto riguarda il problema apps non fuzionanti era successo anche, ma in occasione di un aggiornamento.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xludo96 Visualizza il messaggio
    Ho comprato lo iuni u2 circa un mese fa e lo sto utilizzando da circa 15 giorni e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Se non fosse che sta mattina svariate applicazioni hanno smesso di funzionare (amazon, facebook messanger, google play, instagram e altre), per fortuna aggiornando il telefono ho risolto, mi è bastato reinstallare le gapps, rimettere il root e il telefono è tornato come prima.
    Una cosa che mi è dispiaciuta un poco però è stato che col nuovo aggiornamento il punteggio di antutu si è abbassato di circa mille punti
    Intendi dire che hai aggiornato alla beta 2.2?
    Io ho provato oggi, ma ho avuto molti problemi, tra cui non mi faceva flashare da recovery il pacchetto di gapps che uso di solito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Intendi dire che hai aggiornato alla beta 2.2?
    Io ho provato oggi, ma ho avuto molti problemi, tra cui non mi faceva flashare da recovery il pacchetto di gapps che uso di solito...
    Si alla 2.2

Con lo iuni u2 ho avuto anche io dei problemi usando la cwm, ma ora uso la twrp e non mi da piú problemi.

Comunque forse le gapps che usi di solito non vanno bene per android 4.4 prova a controllare
    Ultima modifica di xludo96; 04-01-15 alle 19:38

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xludo96 Visualizza il messaggio
    Si alla 2.2

Con lo iuni u2 ho avuto anche io dei problemi usando la cwm, ma ora uso la twrp e non mi da piú problemi.

Comunque forse le gapps che usi di solito non vanno bene per android 4.4 prova a controllare
    Anch'io ho la TWRP, ma ieri mi ha fatto impazzire.
    Alla fine stasera ce l'ho fatta... Ho cambiato pacchetto di gapps (anche se quello che avevo già l'avevo già usato più volte su device con KK) e con un po' di fatica sono riuscito ad avere tutto funzionante, almeno per ora... Vediamo come va nei prossimi giorni, in attesa della 2.3 ed eventuali fix.

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio