scusate sapreste dirmi quali dispositivi montano una fotocamera posteriore con.diametro 12 mm? perche ddvo acquistare il vetrino per lo iuni..
Visualizzazione stampabile
scusate sapreste dirmi quali dispositivi montano una fotocamera posteriore con.diametro 12 mm? perche ddvo acquistare il vetrino per lo iuni..
si ho quella recovery, nn me ne ero accorto... @lollonico..non è semplice, prova a dare un'occhiata ai vari htc one, mi pare simile, certo non sarà una ricerca facile.
PS:Rinnovo la domanda? qualcuno ha installato la beta 2.3 della IUNI OS?
La beta 2.3 a ieri non era ancora uscita...a meno ché non sia ancora solo per pochi eletti, visto che ha riguardo è stato aperto un secondo thread (parlo del forum cinese) visibile solo a chi ha più di 100 post all'attivo
ah capito, siccome avevo visto un topic sul forum cinese credevo fosse disponibile al download, ma c'è però un changelog su bug risolti ecc?
Il thread della beta "che uscirà" viene sempre aperto qualche giorno prima, di solito esce il lunedì ma non è detto. Riguardo al changelog si parla di non precisati bugfix per l'u2 e qualcosa riguardo a terminali xiaomi se non erro. Il thread visibile ai "100" aperto sempre dagli sviluppatori della ROM potrebbe avere altre info in più ma è impossibile sapere di più. Per quando riguarda la miui, ho qualche dubbio sull'uso dello stesso framework iuni, in quanto era già presente una release basata su Android 4.4 ben prima che uscisse la beta 2'2. Io non la proverò per ora, visto che i miei precedenti devices erano tutti Xiaomi.
L'unica cosa di cui sento la mancanza è la gestione dei contatti, molto migliore direi sulla miui. Su iuniOS è un tasto troppo sfigato al momento....
Ho comprato lo iuni u2 circa un mese fa e lo sto utilizzando da circa 15 giorni e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Se non fosse che sta mattina svariate applicazioni hanno smesso di funzionare (amazon, facebook messanger, google play, instagram e altre), per fortuna aggiornando il telefono ho risolto, mi è bastato reinstallare le gapps, rimettere il root e il telefono è tornato come prima.
Una cosa che mi è dispiaciuta un poco però è stato che col nuovo aggiornamento il punteggio di antutu si è abbassato di circa mille punti :(
Che antutu perda un po' nel passaggio a KitKat è normale, è successo in parecchi devices, soprattutto nelle versioni prime che sono piene di bugs. Personalmente ritengo l'utilità dei benchmark limitata, visto che è l'ottimizzazione che fa la differenza.
Speriamo (come sempre) nella prossima relaese....
Per quanto riguarda il problema apps non fuzionanti era successo anche, ma in occasione di un aggiornamento.
Anch'io ho la TWRP, ma ieri mi ha fatto impazzire.
Alla fine stasera ce l'ho fatta... Ho cambiato pacchetto di gapps (anche se quello che avevo già l'avevo già usato più volte su device con KK) e con un po' di fatica sono riuscito ad avere tutto funzionante, almeno per ora... Vediamo come va nei prossimi giorni, in attesa della 2.3 ed eventuali fix.