Ragazzi capita anche a voi che a una lunga pressione del tasto home non accada nulla? Mentre una volta abbassata la tendina delle notifiche e premuto il tasto home torni a funzionare?
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ciao ragazzi , vorrei esporvi un problema che sto avendo con il mio IUNI U2 , sperando che possiate aiutarmi a risolverlo.
Posseggo l'IUNI U2 da 16 gb , su quale fino a ieri avevo installato la versione di IUNIOS 1.8 (presa dal forum francese) , fino a qui tutto bene , nessun problema particolare riscontrato in 3/4 mesi di utilizzo.
Ieri decido di aggiornare il terminale alla versione 3.0, ho aggiornato una prima volta via OTA , sembrava tutto ok, ma ecco il problema: installo whatsapp , lo configuro , ma se tento di inviare un messaggio vocale lo invia , ma non si sente nulla! (ne sul mio terminale, ne su quello della persona che riceve la nota vocale). Pensando che fosse un problema di permessi ho provato a risettarli , ho anche provato disabilitando l'app manager, ma niente di risolto.
Ho provato facendo una installazione pulita di IUNIOS 3.0 (wipe da twrp , solita procedura , flash gapps , supersu etc) ma niente di risolto, ho provato anche a fare un downgrade alla versione 2.0 ma mi rimane sempre lo stesso problema con whatsapp.
Specifico che con la versione 1.8 basata su Jelly Bean funzionava tutto perfettamente , qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
babybrustenberg (23-02-15)
Verde quando arrivano notifiche, rosso quando segnala la batteria scarica e quando la batteria è in carica sotto una certa percentuale, blu quando la batteria è in carica sopra una certa percentuale (quest'ultima del led blu spero di non essermela sognata...)
O tu intendevi chiedere se si può "programmare" il colore del led di notifica a seconda del tipo di notifica in arrivo?
babybrustenberg (23-02-15)