CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 96 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    non senza fatica ho inviato la mia versione di IUNI OS 3.0.0.2 su mega.nz
    questa versione della rom per IUNI U2 32GB NON E' UFFICIALE e non mi assumo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o blocchi del telefono
    i cambiamenti riguardano il fatto che l'installazione non sovrascriverà la recovery e ha il file build.prop leggermente modificato

    scaricate i seguenti file:

    1 - IUNI OS 3.0.0.2 3GB/32GB senza recovery
    2 - UPDATE-SuperSU-v2.46.zip direttamente dal sito di chainfire
    3 - GAPPS 4.4.4 - nano o pico (pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20150208-signed.zip) direttamente dal thread ufficiale di XDA
    4 - MIUI Lite 2.6.0 questo è solo un launcher che sostituisce Aurora ed è totalmente opzionale (sembra essere uscita la versione 2.7.0 ma non riesco a scaricarla)


    per l'installazione vi consiglio di seguire la seguente procedura:

    1 - copiare tutti i file nella cartella /sdcard/Download
    2 - riavviare in recovery ed eseguire FACTORY RESET
    3 - installare nella sequenza indicata: IUNI OS, SUPERSU, GAPPS
    4 - eseguire wipe dalvik e wipe cache
    5 - riavviare
    6 - al primo avvio è normale avere qualche crash non bloccante soprattutto durante la fase di configurazione, se si presentano crash bloccanti (acore, phone, media, ecc..) che non vi permettono di continuare allora tornate in recovery e fate un nuovo FACTORY RESET
    7 - opzionalmente installate il launcher MIUI Lite
    8 - enjoy your phone

    @babybrustenberg il tuo problema con la miui si risolve con un factory reset - attenzione che il factory reset è ben diverso dal pulire dalvik e cache, che è una cosa che puoi fare in qualsiasi momento anche mentre utilizzi la rom
    Ultima modifica di gluck; 04-03-15 alle 13:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    babybrustenberg (04-03-15)

  3.  
  4. #702
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    non senza fatica ho inviato la mia versione di IUNI OS 3.0.0.2 su mega.nz
    questa versione della rom per IUNI U2 32GB NON E' UFFICIALE e non mi assumo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o blocchi del telefono
    i cambiamenti riguardano il fatto che l'installazione non sovrascriverà la recovery e ha il file build.prop leggermente modificato

    scaricate i seguenti file:

    1 - IUNI OS 3.0.0.2 3GB/32GB senza recovery
    2 - UPDATE-SuperSU-v2.46.zip direttamente dal sito di chainfire
    3 - GAPPS 4.4.4 - nano o pico (pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20150208-signed.zip) direttamente dal thread ufficiale di XDA
    4 - MIUI Lite 2.6.0 questo è solo un launcher che sostituisce Aurora ed è totalmente opzionale (sembra essere uscita la versione 2.7.0 ma non riesco a scaricarla)


    per l'installazione vi consiglio di seguire la seguente procedura:

    1 - copiare tutti i file nella cartella /sdcard/Download
    2 - riavviare in recovery ed eseguire FACTORY RESET
    3 - installare nella sequenza indicata: IUNI OS, SUPERSU, GAPPS
    4 - eseguire wipe dalvik e wipe cache
    5 - riavviare
    6 - al primo avvio è normale avere qualche crash non bloccante soprattutto durante la fase di configurazione, se si presentano crash bloccanti (acore, phone, media, ecc..) che non vi permettono di continuare allora tornate in recovery e fate un nuovo FACTORY RESET
    7 - opzionalmente installate il launcher MIUI Lite
    8 - enjoy your phone

    @babybrustenberg il tuo problema con la miui si risolve con un factory reset - attenzione che il factory reset è ben diverso dal pulire dalvik e cache, che è una cosa che puoi fare in qualsiasi momento anche mentre utilizzi la rom
    È quello che volevo evitare... Dover rinunciare a tutti i dati e dove rimettere da capo le app... Stavo pensando di mettere la stable 2.0 ma devo flashare anche le gapps?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  5. #703
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ciao gluck, grazie mille. l'ho appena installata ma continua ad essere in cinese... mi compaiono solo un paio di parole in inglese, ma tutto il resto rimane uguale. Forse sto facendo qualcosa in modo sbagliato? quello che faccio è avviare il telefono in fastboot, collegarlo al pc e far partire install-twrp.bat.

    Grazie per l'aiuto

    puoi seguire la procedura manualmente:
    dentro la cartella del toolkit trovi il file "twrp2600-theme.zip", questo file lo devi copiare sul telefono e metterlo nella cartella "/sdcard/TWRP/theme" (fai attenzione alle maiuscole/minuscole). una volta copiato in quella cartella il file deve essere rinominato "ui.zip", nel tuo caso è possibile che ce ne sia già un'altro presente, in questo caso cancella pure il vecchio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    Pinkman (04-03-15)

  7. #704
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    È quello che volevo evitare... Dover rinunciare a tutti i dati e dove rimettere da capo le app... Stavo pensando di mettere la stable 2.0 ma devo flashare anche le gapps?
    occhio che fino alla versione 2.1 è android 4.3

    qualsiasi cambio rom tu faccia se poi non funziona devi fare il factory reset (a me ha funzionato il cambio da 3.0.0.1 a 3.0.0.2 senza factory reset ma è una casualità).
    qualsiasi rom installi, tranne quelle di google ufficiali, dovrai installare le gapps, ci sono ragioni di copyright percui non possono essere incluse. se dopo l'installazione della nuova roma non hai fatto il factory reset devi comunque installare le gapps anche se ti appaiono nel launcher (appaiono ma in realtà non ci sono!).

    per salvare e ripristinare i dati utente ti consiglio vivamente di utilizzare un qualunque software di backup per esempio titanium backup

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    babybrustenberg (04-03-15)

  9. #705
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    occhio che fino alla versione 2.1 è android 4.3

    qualsiasi cambio rom tu faccia se poi non funziona devi fare il factory reset (a me ha funzionato il cambio da 3.0.0.1 a 3.0.0.2 senza factory reset ma è una casualità).
    qualsiasi rom installi, tranne quelle di google ufficiali, dovrai installare le gapps, ci sono ragioni di copyright percui non possono essere incluse. se dopo l'installazione della nuova roma non hai fatto il factory reset devi comunque installare le gapps anche se ti appaiono nel launcher (appaiono ma in realtà non ci sono!).

    per salvare e ripristinare i dati utente ti consiglio vivamente di utilizzare un qualunque software di backup per esempio titanium backup
    Non mi fido delle app che fanno il backup in automatico... Ripristinano qualsiasi mondezza ci sia dentro... Insomma mi devo mettere l'anima in pace e prendere in considerazione il fatto di avere il telefono resettato...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  10. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    puoi seguire la procedura manualmente:
    dentro la cartella del toolkit trovi il file "twrp2600-theme.zip", questo file lo devi copiare sul telefono e metterlo nella cartella "/sdcard/TWRP/theme" (fai attenzione alle maiuscole/minuscole). una volta copiato in quella cartella il file deve essere rinominato "ui.zip", nel tuo caso è possibile che ce ne sia già un'altro presente, in questo caso cancella pure il vecchio
    Genio!!
    Ora funziona, grazie mille!!

  11. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento, più che altro sul discorso sync contatti. L'altro giorno ho dovuto fare un wipe totale visto che era diventato impossibile utilizzare il telefono dopo l'installazione della nuova 3.0.02.
    Per paura che fosse anche corrotta, ho rimesso la 01, che cmq mi sembrava dignitosa. Stamattina mi sono accorto per caso che i contatti "smanettati" sul telefono sono stati modificati anche sul mio account Google, cosa mai successa prima con lo iuni, come tutti sanno.
    Per sicurezza ho fatto un'altra prova pochi minuti fa. Messa foto in un contatto dove prima non c'era, direttamente nell'app contatti del telefono. Fatta sync e controllato sul web. Caz...modifiche presenti :-D
    Non ci capisco più niente, ma mi adeguo...
    Qualcuno può confermare che nella 3.0.0.1 la sincornizzazione dei contatti funziona anche da telefono a gmail? In caso contrario magari è per il fatto che aveva installato la MIUI lite (anche se poi l'ha cancellata...), quindi basterebbe installare/disinstallare miui lite.

  12. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io avevo la iuni 3.0.0.1 ed i contatti non funzionavano da tel a pc. Ho installato la 3.0.0.2 ed è uguale anche con miui lite. Niente sync tel -pc solo viceversa. A parte i problemi di instsllazione superuser.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App

  13. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con la miui 5.xx funzionano bene. Sync contstti e calendar.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App

  14. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    LA iuni 3.0.0.2 mi da un sacco di problemi, è molto instabile, ho reinstallato la miui, gapps e superuser, link2sd, ho disinstallato tutto quello che è in cinese, (Mimarket e game center baidu, etc..) è molto stabile per i resto, le gapps che ho usato hanno sostituito il calendar di miui con google calndar facedonlo diventare di sistema è va molto bene. Sync contatti perfetta con foto. tema miui V6 installato. stamattina sono stato 4 ore in gps con navmi offline ed ha funzionato bene, dopo un po di fatica iniziale al fix, GPS test mi da fx in 14 sec ora. viber hangouts e skype funzionano bene, Whatapps pure.
    App strument aggiuntivi installate: scanner, radio FM, clud print plus, tutte funzionanti.
    Mi sà proprio che se non ci sono particolari novità sarà questa la mia Rom.

Pagina 71 di 96 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy