Visualizzazione stampabile
-
Io ci sto smanettando da qualche giorno, il cell è ok, molto fluido, si naviga bene, ottime foto, mai un crash, solo un problemino non so se lo fa anche a voi, se vado in Setting>Impostazioni Generali> e clico su Aggiornamenti del sistema mi dice: Application Error, l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Inoltre so che è uscito KitaKat l'ho scaricato ierisera circa 800 megabyte, qualcuno lo ha installato? grazie
qualcuno sa a cosa servono quei tre stickers tondi a corredo?
-
Gli stick tondi a corredo sono tag NFC
-
@pakistano, @giaur19
La ricezione come è? L'audio delle chiamate? Vi sentono bene? Scusate le tante domande, ma vorrei capire come si comporta da cell
-
telefonate perfette, audio perfetto, ha una suoneria e due altoparlanti che spaccano, come telefono e messaggistica è veramente ok.Display veramente grandioso, fotocamera 10 e lode foto così mai viste! Piccolo appunto il caricabatteria usb non entra bene nelle prese 220, gli spinotti sono troppo grossi e non entrano nei buchi. So che si può fare un aggiornamento a KitKat che è recente, se c'è qualcuno che lo ha fatto può dirmi come va?
Se lo compri online prendi anche una cover in silicone , io ho fatto lo sbaglio di non prenderla per non fare casini nell'ordine, anzi se sei di roma prendine una pure per me che te la pago.Ciao
-
Ho visto che sul sito mitop costa 199 con 24 mesi di garanzia. Conoscete il sito o avete mai comprato da questo sito?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Io ci sto smanettando da qualche giorno, il cell è ok, molto fluido, si naviga bene, ottime foto, mai un crash, solo qprobleclicchi,n so se lo fa anche a voi, se vado in Setting>Impostazioni Generali> e clico su Aggiornamenti del sistema mi dice: Application Error, l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Inoltre so che è uscito KitaKat l'ho scaricato ierisera circa 800 megabyte, qualcuno lo ha installato? grazie
qualcuno sa a cosa servono quei tre stickers tondi a corredo?
Il crash nelle impostazioni > aggiornamento del sistema, lo fa anche a me e credo a tutti... Mi sono informato e a quanto pare accade perché quanso clicchi il cellulare ti rimanda l'aggiornamento ad un programma che funge da tramite x aggiornare ma che in realtà non hai... E quindi crasha
-
Quindi per mettere il KitKat annunciato e pare che già c'è cosa si deve aspettare? io cmq ho gia rootato il Gionee :)
-
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema delle air gesture? e per l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da grisubs
Ho visto che sul sito mitop costa 199 con 24 mesi di garanzia. Conoscete il sito o avete mai comprato da questo sito?
Mi potresti linkare, anche via pm, il sito? Non lo riesco a trovare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App