il problema è che con kitkat però il pc non riconosce la porta COM per usare flashtool e rimettere cosi la jellybean stock.. avrei avuto pure io voglia di fare questa prova ma non ho ancora trovato soluzioni a questo problema.
il problema è che con kitkat però il pc non riconosce la porta COM per usare flashtool e rimettere cosi la jellybean stock.. avrei avuto pure io voglia di fare questa prova ma non ho ancora trovato soluzioni a questo problema.
Ultima modifica di markusssss; 09-04-15 alle 12:11
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Io stavo pensando di provare la kitkat, ma se c'è questo problema che il pc non riconosce la porta mi sa che è meglio non rischiare.
Curiosità, ma è previsto l'aggiornamento a kitkat e poi lollipop direttamente dalla rom stock che ancora non ho ben capito?
Raga ho perso la memoria...dunque al momento ho kitkat , se premo Vol+ e tasto on-off mi appare la scritta Gionee con sotto la scritta Fastboot mode, i tasti volume se li premo non succede nulla mentre il tasto on off se lo tengo premuto fisso per 5 secondi riavia il cell e mi torna normale. quale recovery devo installare per fare un backup del telefono? Grazie
instslla rashr dal play store e installa la TWRP che trovi su xda
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
pakistano (09-04-15)
scusate ragazzi ho sfogliato una ventina di pagine ma non l'ho trovato allora faccio prima a chiedere a Voi... dove posso scaricare il firmware multilanguage, quello con l'italiano?
Con jellybean si verificano i problemi di pubblicità e dell'invio di messaggi automatici? L'audio è tanto tragico? Per un uso out of the box lo consigliate? Per quel prezzo lo vorrei prendere, male che vada tra un anno lo cambio.. Però se ci sono tutti questi problemi desisto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sì ma con quella io mi trovavo bene meglio che adesso... non so però come recuperarla non avevo fatto il backup
Dunque, io ti consiglio vivamente l'acquisto. Con jellybean mi trovo molto bene e secondo me l'audio è buono , io lo uso con spotify e le cuffie stock e l'audio è migliore del mio sony xperia t.
Però ti confermo che esiste il problema sms quindi valuta tu...appena ti arriva fai un reset di fabbrica e poi installa subito un antivirus e fai la scansione...una volta fatto questo io non ho avuto più problemi di sms.
Ciao a tutti
sono un possessore di questo smartphone.
Avevo la rom indiana, ho messo kit kat 4.4.2 e con un po' di antivirus e firewall l'ho reso decisamente utilizzabile.
Però c'è una cosa che non riesco a fare: non riesco a mettere i widget sulle pagine. Son il Samsung S3 avevo un bel widget del calendario sempre aperto che con un solo colpo d'occhio mi aiutava a sapere i miei impegni. Adesso per vedere il mio calendario devo aprire l'app.
Succede anche a voi? Come avete fatto ad ovviare a ciò?
Vorrei anche mettere le telefonate rapide, ovvero i link diretti a numeri telefonici che basta premerli e telefonare. Sono tuttavia sempre widget che non mi fa mettere sul desktop.
Si può fare, secondo voi?
Grazie mille
Andrea