CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 101 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia
    Preso su amazon a 199. Dopo il mese per restituirlo se si hanno problemi lo si invia a loro che lo mandano in assistenza per 24 mesi.
    Alcune precisazioni. La cassa audio è solo una, quella di destra. Sotto la griglia di sinistra dovrebbe esserci un terzo microfono.
    Il doppio tap per accendere è solo sulla rom indiana. Per aggiornarlo a kitakat con lo zip lo dovete mettere nella cartella principale e installarlo da recovery (tasto power e volume+ all'accensione). Fate anche un wipe data altrimenti va in bootloop. Vi avviso però che è presente solo la lingua inglese ma per riavere l'italiano basta fare il root e installare more locale2 dal play store. Con kitakat è molto più veloce! In più si acquisisce la funzionalità del doppio tap per l'accensione.
    Le fotocamere di questo smartphone sono eccellenti. La posteriore è la migliore mai vista su un telefono. Meglio anche di quella di g3. Quella anteriore è ottima con anche l'autofocus per selfie perfetti! Batteria a lunga durata. La costruzione è solida e i materali sono buoni. Certo il design non è proprio di classe ma è originale.
    La confezione porta con sè anche una flip cover ben fatta.
    Io sono soddisfattissimo

Ma sei sicuro che hai la garanzia per 24 mesi? Il venditore non era amazon, e quindi dovresti rivolgerti al venditore terzo (che sta in Cina) per esercitare la garanzia..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grisubs
    Mitop ha risposto alla mia mail: dal 18/19 marzo dovrebbero averlo di nuovo disponibile. @freccia grazie per le informazioni

Ottimo! Quasi quasi lo prendo, ha 9.2/10 su trustpilot, anche se le recensioni sono ancora poche. Spero che l'assistenza post vendita (sperando di non averne bisogno) sia all'altezza.

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Grazie a tutti per i feedback

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Mitop ha risposto anche alla mia mail (in tempi record, meno di un'ora).
    Mi ha scritto una mail (lunghissima XD) in cui ha risposto precisamente a tutte le mie domande.
    In pratica dicono che il gionee arriverà da loro a Roma il 19, mi hanno parlato della loro attività, dove dicono di essere partner di varie aziende, e di essere 'dipendenti' dalla emmeggi supermercati. Riguardo la loro garanzia sono stati corretti e hanno detto che naturalmente i pezzi di ricambio sono difficili da trovare, c'è la possibilità di doverlo rispedire in Cina ecc ma se entro i primi trenta giorni hai problemi del genere ti sostituiscono il telefono oppure se non sei soddisfatto del prodotto glielo rospedisci a tue spese e ti rimborsano. Infine ricordano che se spendi quaranta euro in più e prendi la loro 'formula senza pensieri' mi pare di aver capito che qualunque tipo di danno abbia loro te lo riparano gratuitamente o ti rimborsano (del 10% in meno all'anno, rispetto al prezzo che tu hai pagato).

6. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

grisubs (14-03-15)

Androidiano L'avatar di Applecock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale, però vorrei capire un po' di cose.
    Per avere kitkat devo scaricare la rom da qualche parte, metterla nel telefono e installarla oppure basta semplicemente aggiornarla dal dispositivo?
    Bisogna fare i permessi di root per aggiornare E7 a kitkat?
    Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato e installato il root. Ho anche scaricato il kitkat perchè non si aggiorna da telefono ma aspetto a installarlo perchè non sono un campione in queste cose, aspetto che lo faccia prima qualcuno piu pratico di me

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Da dove si scarica la 4.4?

PS per il resto con la rom pre-installata come gira il cell?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Da dove si scarica la 4.4?

PS per il resto con la rom pre-installata come gira il cell?
    Se vai su Google la trovi senza problemi, non ricordo dove l'ho presa ma ci ho messo 2 min. La pre installata va piu che bene, la Kitkat la metterei solo per curiosità magari va ancora meglio.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ottimo grazie delle info, tu dove l'hai acquistato?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie delle info, tu dove l'hai acquistato?
    Preso da MyeFox.it circa 192 euro e in 4 giorni mi è arrivato a casa, bel telefono davvero, speravo di non incappare in una cineseria invece è un bel telefono

Pagina 12 di 101 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio