Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Preso su amazon a 199. Dopo il mese per restituirlo se si hanno problemi lo si invia a loro che lo mandano in assistenza per 24 mesi.
Alcune precisazioni. La cassa audio è solo una, quella di destra. Sotto la griglia di sinistra dovrebbe esserci un terzo microfono.
Il doppio tap per accendere è solo sulla rom indiana. Per aggiornarlo a kitakat con lo zip lo dovete mettere nella cartella principale e installarlo da recovery (tasto power e volume+ all'accensione). Fate anche un wipe data altrimenti va in bootloop. Vi avviso però che è presente solo la lingua inglese ma per riavere l'italiano basta fare il root e installare more locale2 dal play store. Con kitakat è molto più veloce! In più si acquisisce la funzionalità del doppio tap per l'accensione.
Le fotocamere di questo smartphone sono eccellenti. La posteriore è la migliore mai vista su un telefono. Meglio anche di quella di g3. Quella anteriore è ottima con anche l'autofocus per selfie perfetti! Batteria a lunga durata. La costruzione è solida e i materali sono buoni. Certo il design non è proprio di classe ma è originale.
La confezione porta con sè anche una flip cover ben fatta.
Io sono soddisfattissimo
Ma sei sicuro che hai la garanzia per 24 mesi? Il venditore non era amazon, e quindi dovresti rivolgerti al venditore terzo (che sta in Cina) per esercitare la garanzia..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da grisubs
Mitop ha risposto alla mia mail: dal 18/19 marzo dovrebbero averlo di nuovo disponibile. @
freccia grazie per le informazioni
Ottimo! Quasi quasi lo prendo, ha 9.2/10 su trustpilot, anche se le recensioni sono ancora poche. Spero che l'assistenza post vendita (sperando di non averne bisogno) sia all'altezza.
-
Grazie a tutti per i feedback
-
Mitop ha risposto anche alla mia mail (in tempi record, meno di un'ora).
Mi ha scritto una mail (lunghissima XD) in cui ha risposto precisamente a tutte le mie domande.
In pratica dicono che il gionee arriverà da loro a Roma il 19, mi hanno parlato della loro attività, dove dicono di essere partner di varie aziende, e di essere 'dipendenti' dalla emmeggi supermercati. Riguardo la loro garanzia sono stati corretti e hanno detto che naturalmente i pezzi di ricambio sono difficili da trovare, c'è la possibilità di doverlo rispedire in Cina ecc ma se entro i primi trenta giorni hai problemi del genere ti sostituiscono il telefono oppure se non sei soddisfatto del prodotto glielo rospedisci a tue spese e ti rimborsano. Infine ricordano che se spendi quaranta euro in più e prendi la loro 'formula senza pensieri' mi pare di aver capito che qualunque tipo di danno abbia loro te lo riparano gratuitamente o ti rimborsano (del 10% in meno all'anno, rispetto al prezzo che tu hai pagato).
-
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale, però vorrei capire un po' di cose.
Per avere kitkat devo scaricare la rom da qualche parte, metterla nel telefono e installarla oppure basta semplicemente aggiornarla dal dispositivo?
Bisogna fare i permessi di root per aggiornare E7 a kitkat?
Grazie in anticipo!
:)
-
Io ho scaricato e installato il root. Ho anche scaricato il kitkat perchè non si aggiorna da telefono ma aspetto a installarlo perchè non sono un campione in queste cose, aspetto che lo faccia prima qualcuno piu pratico di me
-
Da dove si scarica la 4.4?
PS per il resto con la rom pre-installata come gira il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Da dove si scarica la 4.4?
PS per il resto con la rom pre-installata come gira il cell?
Se vai su Google la trovi senza problemi, non ricordo dove l'ho presa ma ci ho messo 2 min. La pre installata va piu che bene, la Kitkat la metterei solo per curiosità magari va ancora meglio.
-
Ottimo grazie delle info, tu dove l'hai acquistato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Ottimo grazie delle info, tu dove l'hai acquistato?
Preso da MyeFox.it circa 192 euro e in 4 giorni mi è arrivato a casa, bel telefono davvero, speravo di non incappare in una cineseria invece è un bel telefono