Io sto provando a installare noriOS ma mi abortisce l'installazione. Ho fatto un wipe factory, messo il file zip nella memoria interna ma quando va a installare mi da installazione abortita (signature verification faile- installation aborted
Visualizzazione stampabile
Io sto provando a installare noriOS ma mi abortisce l'installazione. Ho fatto un wipe factory, messo il file zip nella memoria interna ma quando va a installare mi da installazione abortita (signature verification faile- installation aborted
Io ho usato la recovery
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Se riesco a rifare il root la provo,con KitKat la batteria mi sembra duri meno.
Qualcuno saprebbe dirmi il modo sicuro di riportare il telefono completamente vergine come da negozio? ho fatto diversi wipe ma vedo dentro ancora mie app...
Fai ripristino dati di fabbrica in impostazioni
La recovery twrp
Scaricati la recovery twrp mettila nel telefono scarica robot rashr e la fleshi con questo è tutto molto semplice fidati
da scaricare dal playstore
root rash scusami, la immagine è un fulmine https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
Rashr flash tool. Prova così.
Ragazzi io sto pensando seriamente di riportare indietro il telefono, l'audio per me è la prima cosa e nonostante la norios, la musica si sente male, qualità davvero orribile....Qualcuno di voi sa come sostituire le librerie audio con quelle stock di android ?
Io l ho riportanto alla rom indiana
io le ho provate tutte, ma comunque l'audio fa veramente pena...E' assurdo che questo telefono ha tutto e poi l'audio faccia cagare, insomma ripeto ho il w100 purtroppo con entrambe le fotocamere disintegrate, ma ascoltare la musica e' qualcosa di favoloso...con sto telefono invece si sente male,con qualisiasi tipo di cuffia...
Tu cosa consigli? Passare a noriOS o rimanere sulla rom indiana
io ero passato alla noris perchè ha meno app maligne e più stabile, ma ha lo stesso audio di bassa qualità ed è completamente inglese...il bello è che non mi fa manco piu aggiornare a kitkat
Non ho avuto modo di provare la NoriOS, ma sia con Kitkat che con quella originale la musica in cuffia era cosi così...
l'AUDIO fa un pò schifo sia in kitkat che in originale , con cuffie buonine migliora di poco. Cmq qualcuno può dire qui in guida veloce come mettere la Noris? l'ho messa in formato zip dentro al cell in recovery la vede ma mi da installation aborted....
Mannaccia a sti cinesi che non lasciano i driver di default :O
Comunque per la NORIS
-abilitare i permessi di ROOT con kingo root
-scaricare rashr dal googleplay
-scaricare la twrp da qui https://drive.google.com/file/d/0BwR...RDQ/view?pli=1
-mettete il file scaricato nella SD e flshatelo con rashr
-mettete la noris os nella SD e riavviate in recovery premendo tasto accensione e volume+ (o con rashr, c'e l'opzione in basso)
-da rash installate la rom facendo gli opportuni wipe prima e dopo l'installazione
Quindi è meglio la noriOS?
Fanno schifo entrambe >.>....Vi giuro sto odiando sto telefono...
io ho provato sia l'originale che la kitakat entrambe audio schifetto. installare la noris è complicato poi se dici che non mi fa ritornare a kit kat la boccio. Piuttosto che mi dite della rom indiana?
ragazzi mi è appena arrivato ma non riesco a scaricare le app dal playstore, qual'è il problema? mi consigliate di fare un ripristino da fabbrica?
Alla fine ho fatto la pratica di restituzione del gionee (prima ancora che arrivi nel loro deposito), ora attendo conferma. Alla fine mia sorella mi passa il suo S4 e quindi, visto anche i tanti lati negativi di questo device, non ha più senso acquistarlo. Spero solo che non facciano storie, voi sapete come funziona il riaccredito? Io ho acquistato con paypal + postapay!:o
Manco ti arriva e gia lo restituisci! Ammazza che dramma ne state facendo
Cosa vuol dire PayPal più postepay?Hai fatto pagamenti parziali? Se così di sicuro la parte pagata con poste pay la usano per evadere il fisco e dubito che te la restituiscano perché non è tracciabile
Io lo uso con la noriOs e anche a me ha dato due o tre volte errore installazione. Poi da avanzate in twrp ho fatto fix permission ed ha flashato.
Sinceramente mi ci trovo molto bene però lo uso come secondo telefono. L'audio bluetooth con il mio tiguan è perfetto e in cuffia non è niente male
Forse mi sono spiegato male. Ho acquistato (già pagato) con paypal, (ma paypal è associato alla mia postapay).
Quindi mi chiedevo.. con la restituzione della merce, il rimborso del denaro dovrebbero farlo sul mio conto paypal che a sua volta mi riaccredita il tutto sulla postapay?
Ciao a tutti,
Ho acquistato il gionee elife e7 su mitop.it, ma questa cosa dei messaggi in india e della pubblicità che compare automaticamente è piuttosto antipatica.
Chiedo ai più esperti: è possibile risolvere tutto ripristinando i dati di fabbrica appena arriva il telefono? In questo caso non si incide sulla lingua vero (cioè il multilanguage rimane)?
in giornata, massimo domani dovrebbe arrivare anche a me questo bel dispositivo e sarò anche io della comunità :)
ciao, io ho acquistato da mitop.it e confermo che stamane ha inviato di nascondo e a mia insaputa un messaggio non so dove dal costo di 30 centesimi.
con clean master infatti rileva un possibile malware che invia sms sotto traccia.
Se faccio un ripristino da fabbrica l'anomalia scompare?
fatemi sapere raga, non voglio mi freghi altri soldi.
grazie
Prova con un ripristino di fabbrica... male che vada non fa niente
ragazzi mi è appena arrivato. mi sapreste indicare una procedura per il root dei jelly bean?
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Mi pare di aver capito che la procedura più affidabile sia quella con vroot. Basta collegare il telefono al pc, aprire il programma e fare il root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App