Allora, facciamo un po' di chiarezza : C'è qualcuno disponibile a scrivere dettagliatamente come scaricare ed installare l'aggiornamento di kitkat?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora, facciamo un po' di chiarezza : C'è qualcuno disponibile a scrivere dettagliatamente come scaricare ed installare l'aggiornamento di kitkat?
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Penso che sia il procedimento classico : scarichi la rom, metti lo zip nel telefono, fai root, installi cwm e installi la rom dalla cwm.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ma lo sblocco del root può causare danni al cellulare? Perché al mio vecchio telefono e anche a quello della mia ragazza ha causato danni irreversibili...
Quote:
Se lo fai male si. E invalida anche la garanzia. È anche vero che di solito non provoca danni irreversibili, e se segui una procedura giusta è praticamente impossibile avere problemi.
Quote:
Una piccola correzione, si sblocca il bootloader al massimo. Fare il root significa ottenere i privilegi di amministratore.
Se usassimo quel programma tipo teamview me lo farebbe uno di voi?
Non serve il root per installare kitkat.
Basta scaricare il file zip posizionandolo nella memoria interina e installarlo dalla recovery originale tramite la voce "install update"
Selezionate il file zip muovendovi coi tasti bilanciere e premendo il il tasto power per selezionarlo
aspettate il messaggio di fine procedura vi spostate con back su wipe data e lo selezionate.
a questo potete riavviare il tel con kitkat installato ma solo in lingua inglese
Per avere l'italiano dovete eseguire il il root con iroot e installare dal playstore "more locale2"
semplicissimo
Grazie freccia, due cose.. il wipe data non va fatto prima di installare la rom? inoltre dove si può scaricare l'update?
Certo che si può, ti passo il link dove potrai trovare tutte le rom ufficiali e non. Eventualmente ti consiglio anche di dare un occhiata al porting della miui ;).
ROMs | ELIFE E7/T/L
Ragazzi io vorrei acquistare questo smartphone, voi cosa ne pensate? vale ogni singolo centesimo? posso paragonarlo a un lg g2? quanto tempo avete atteso dalla cina su myefox? e quanto dall'europa?
Grazie mille e scusate le tante domande :)