Ciao a tutti ragazzi a breve acquistero questo terminale.....per le carattetistiche é favoloso peccato che non abbia il 4G....per curiosità ma installando more locale anche le app diventano ita ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi a breve acquistero questo terminale.....per le carattetistiche é favoloso peccato che non abbia il 4G....per curiosità ma installando more locale anche le app diventano ita ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Le app del fornitore rimangono nella lingua originale
Le app di sistema, sono di per suo già multilingua.
Le app che scarichi sono nella lingua loro.
Il sistema diventa in italiano.
Il cellulare va più che bene, ottima fattura costruttiva, molto fluido, display molto ben definito (non si riesce a vedere un pixel), veloce, ottimo wifi, ordinato su myefox giovedi e arrivato lunedi, ottima dotazione, la batteria dopo intenso uso la sera sta al 35%, foto magnifiche, ottimo audio (sembra una radio) finora lo sto imbottendo di launcher non si è mai impallato. Unico neo fastidioso che ha l'obiettivo che sporge e quando lo si poggia balla perciò compratele una cover in silicone.Ora vorrei provare la kitkat, non è che vado incontro a far danni? Grazie
Vedo ora che la versione mia è 4.2.2 mentre ne vedo una sul sito 4.4.2 datata 3 marzo 2015, quale metto?????
Caro pakistano, io ho un vecchissimo huawei u8150 ideos, e praticamente gli ho modificato ogni singola parte del sistema operativo, e mai avuto problemi, ho installato e reinstallato rom creati da terzi e create dalla stessa azienda, mai un problema, ovviamente c'è sempre una piccola percentuale che può succedere qualcosa, ma è il rischio del gioco.
Comunque se cerchi su xda, vedrai che c'è una guida dettagliata su come fare e l'utente prima ha già detto come fare, se fai attenzione a ogni singolo passaggio vai benissimo ;).
Un consiglio dopo tanti lavori fatti al mio piccolo e vecchio smartphone, prima di fare qualche operazione, entra nella recovery e fai un backup di sistema, almeno stai sicuro c'è avrai sempre l'originale :)
CIAOOOOO
p.s. grazie per i pareri a riguardo :)
Un ultima cosa, nel sito vedo 3 tipi di android diversi fra loro (4.4.2 4.3 4.2.2) posso mettere uno di questi indifferentemente? Poi magari provo la kitkat... Grazie[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da pakistano
Attento, la versione 4.3 mi pare che è solo per e7l, installa solo rom adatte alla tua versione dell'e7.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi su internet con la versione stock, sembra esserci il doppio tap per attivare lo schermo, vi passo un video per testimonianza...
https://www.youtube.com/watch?v=cSqOCqgp72U
Se qualcuno si metterà kitkat, mi faccia sapere se questa fetures è presente anche li.
GRAZIE!!! :)
Attenzione che la 4.3 è per la versione E7L e la 4.2.2 è per E7T, quindi controlla bene prima di scaricare ;).
Comunque io se fossi in te andrei diretto su kitkat :P.
CIAO!!![/QUOTE]
Ma la kitkat é uscita solo per terminali indiani se non ho capito male...
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Attenzione che la 4.3 è per la versione E7L e la 4.2.2 è per E7T, quindi controlla bene prima di scaricare ;).Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Comunque io se fossi in te andrei diretto su kitkat :P.
CIAO!!![/QUOTE]
Ma la kitkat é uscita solo per terminali indiani se non ho capito male...
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che quello che dici tu è vero a metà, ossia è uscito tramite aggiornamento ota solo sulla rom indiana, ma magari mi sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App