Ma la kitkat é uscita solo per terminali indiani se non ho capito male...
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmmmmhhh...che faccio la metto 'sta Kitkat o non la metto? e se poi è solo per la versione indiana mi blocca il cell?
Visualizzazione stampabile
Mmmmmhhh...che faccio la metto 'sta Kitkat o non la metto? e se poi è solo per la versione indiana mi blocca il cell?
Vero anche io ho sentito di questa cosa... ma che ci frega?... l'importante è che ci sia la lingua italiana o almeno inglese.
Si, ma terminali indiani sono identici ai nostri europei?
Ma la kitkat é uscita solo per terminali indiani se non ho capito male...Quote:
Originariamente inviato da djxkill
Vero anche io ho sentito di questa cosa... ma che ci frega?... l'importante è che ci sia la lingua italiana o almeno inglese.[/QUOTE]
Solo inglese per adesso sulla rom stock. Puoi tradurlo in parte in italiano solo con root+morelocale
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pakistano
Non dovresti avere problemi. L'unico che può risponderci è freccia che lha installato :)
Speriamo che legga e risponda.
Aspettiamo allora :)
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Qualcuno con operatore tre l sta usando? Se sì, sta andando tutto bene e si connette tranquillamente su reti mobili?
Leggendo le frequenze per il 3G, fai attenzione a scegliere questo terminale, se vivi in una zona in cui il 3G non è perfetto, lascia perdere, questo terminale è ottimo per chi è in città o zone simili.
Io ad esempio vivo su un isoletta e il 3G in alcune zone non prende bene, quindi stavo valutando bene se considerare questo terminale o meno.
CIAOOO :)
Volevo chiedere alcune cose.. lte funziona? inoltre per i messaggi la tastiera è impostata in inglese?
Non ha LTE....solo 3g e 2g