Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Adblock funziona anche senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Adblock funziona anche senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si è sufficiente modificare le imposizioni wifi:)
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Allora che dite... lo prendo?? rotfl
Ragazzi sto nella vostra stessa situazione...
Sono molto combattuto per qualche punto fondamentale...
1. mi piacerebbe avere un telefono con un buon supporto, in modo da poterci smanettare di più e non sentirmi escluso tra un anno quando uscirà android 6 :P
2. mi piacerebbe avere un bel snapdragon 800, non solo perchè voglio fare il figo d'avanti gli amici dicendo, voi co sti 200€ avete si e no uno snapdragon 400, ma perchè è decisamente migliore di qualsiasi altro processore attualmente in commercio (mediatek octa-core)
3. mi piacerebbe davvero tanto avere una buona fotocamera, non ne posso più di fare le foto con i punti a palla
4. mi piacerebbe anche avere il quick remote di LG, non tanto perchè mi sento sfaticato nel prendere il telecomando, ma perchè ridendo e scherzando è DAVVEROOO UTILE!!! :p
5. un'altra cosa molto fastidiosa che mi fa ripensare, non è completamente in italiano... :(.
RAGAZZI PARLO PROPRIO VOLGARMENTE... COSA CAZZO DEVO FARE??? :'( - - - - (non proponetemi il suicidio :p )
davvero credi che l'octacore mediatek sia inferiore dello snapdragon 800? per quanto sono inesperto secondo me non è così! lo jayu s3 ottiene punteggi + alti su anutut che non il gionee, forse il gionee è migliore di fotocamera ma facendo bene i conti sono davvero pochi anzi sono 0 i motivi per preferirlo al jiayu. l'unica pregio è quello di costare una 40ina di euro in meno
jiayu è appena uscito riceverà l'aggiornamento a lollipop a breve e sarà decisamente + supportato oltre ad essere molto + diffuso! son combatutto.vorrei il parere dei possessori dei terminali!!
Hai ragione, ma io nel post precedente mi riferivo all'octa-core a 32bit :).
Questo terminale che mi hai fatto notare JiaYu S3, non sembra malaccio... sembra avere tutte le bande necessarie e sembra avere anche la microsd che non mi dispiace avere...
Il comportato fotografico, purtroppo pecca un pò.
Apro e chiudo parentesi, comunque mediatek non è tanto affidabile quanto qualcomm, perchè promette lollipop da quando è uscito, e ancora non si è visto su nessun terminale, è brutto dover aspettare anni per avere una versione nuova che poi per ovvi motivi diventerà trapassata .... :(
Anche le case produttrici so infame. Quandò arrivò kitkat, per passare da jelly bean a kitkat, passarano mesi, ma usarono uno escamotage, -.-, fecero una modifica a JB per farlo sembrare a tutti gli effetti KK. Dico questo, perchè spero che non succeda lo stesso con lollipop.
P.s. con qualche codice sconto, lo JiaYu S3, forse lo paghi meno ;)
alloraaaa, ti dico che penso,premettendo di nuovo che non ho mai avuto uno smartphone e sono quindi un incompetente! mediatek sembra veramente alla carica e tutti i nuovi terminali cinesi montano questo processore che sembra davvero buono, ha fatto passi da gigante mentre qualcom sta rimanendo indietro (almeno in questo periodo) oramai i mediatek sono affidabili tanto quanto qualcom (leggendo i commenti degli esperti su internet) e quindi non credo si possa ragionare in questo senso(qualcom meglio di mediatek) per l'aggiornamento a lollipo dello jiayu sicuramente arriverà!forse ci vorrà 1 mese forse 3, ma è 100% che arriva. il gione è il completo opposto,100% che non arriverà mai. già non è semplicissimo mettere kitkat :D
per la fotocamera invece sono d'accordo!credo quella del gionee sia ddavvero buona anche comparata a telefoni non cinesi e di fascia + alta. mentre sullo jiayu non è il punto forte!
quindi a pareri mio i pro del gionee sono fotocamera e 40 euro in meno ma i pro del jiayu sono diversi,4g,64bit,lollipop,supporto produttore e community,dual sim,microsd e altro.
ora tu penserai che sono un sostenitore dello jiayu invece non so perchè ma sono più propenso a prendere il gionee :D
devo editare il messaggio perchè mi sono dimenticato il discorso del prezzo.
parlando di garanzia di 24 mesi e spedizione esendogana! il gione prezzo migliore 190 euro,tutto compreso.puliti. lo jiayu s3 advance 225.miglior prezzo tutto compreso pulito