Visualizzazione stampabile
-
Mi sono promesso di spendere massimo 200€, ma il Gionee non mi convince per la mancanza di LTE.
Ho guardato un po di recensioni riguardo a sto JiaYu S3 e sembra avere dei difetti, tipo audio di scarsa qualità, volume basso e poca ram libera (nonostante le poche app preinstallate).
A questo punto non so proprio cosa acquistare, potrei tentare l'acquisto di LG G2 su Zion, ma dicono sia poco affidabile oppure da stokisti, ma aggiungendo altri 100€.
Purtroppo ho sentito che pure lg g2 ha un difetto grave, ovvero problemi di ricezione.
Mi sa che l'unica soluzione è l'ascend mate 7, ma costa 400€..
Che indecisione!
o_O
-
LTE è una montatura!!tu paghi il gestore telefonico per questo servizio?a parte che è ancora pochissimo diffusa!e poi bisogna pagare a parte per usufruirne. senza contare che è una sboronata praticamente inutile!il 3g va lento per quale attività da eseguire con lo smarphone=?
dei difetti dello jiayu mi fa veramente strano,nei forum ne parlano tutti benissimo. poca ram libera poi mi sembra proprio non vero! la versione advance ha 3gb di ram!sfido ad occuparla tutta!
forse l'audio non è dei migliori ma è uno smartphone da 200 euro, non uno stereo, e non si può avere tutto dalla vita :P
-
Non pago per LTE, ma non si sa mai in futuro, magari diventa utilizzabile per tutti. Inoltre altra cosa che mi fa dubitare del gionee è che probabilmente non verrà aggiornato oltre kitkat
Il discorso dell'audio e della ram l'ho trovato qui:
Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5" FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 ? [Video]
Poi non saprei se è vero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabryciaina
ragazzi l'octacore mediatek fa più di 40k su anutut. lo snapdargon 800 mangia la polvere :D
MT6732, così come MT6752, sono certamente ottimi processori, ma non sono ancora a livello delle controparti Snapdragon. In particolare, la differenza la si nota a livello di GPU.
I valori ottenuti con i benchmark sono da prendere come valori indicativi, non sono certo segno di quanto sia fluido o performante un telefono.
In ogni caso, nell'utilizzo quotidiano, anche MT6732 e MT6752 garantiscono una buona esperienza d'uso.
-
si ok, probabilmente è vero, la recensione sembra fatta molto bene. ma intendevo che non penso sia un "bug" così limitante in questo senso. in previsione futura cmq hai ragione potrebbe essere sicuramente comodo e utile avere LTE e sicuramente hai 100% ragione per la totale assenza di supporto del gioneee
non so perchè però sono ancora incistato del gioneee
-
Mi sorge quindi una domanda spontanea, quali benefici ci sono nell'avere un dispositivo aggiornabile a lollipop?
-
Quote:
LucianoGerace
MT6732, così come MT6752, sono certamente ottimi processori, ma non sono ancora a livello delle controparti Snapdragon. In particolare, la differenza la si nota a livello di GPU.
I valori ottenuti con i benchmark sono da prendere come valori indicativi, non sono certo segno di quanto sia fluido o performante un telefono.
In ogni caso, nell'utilizzo quotidiano, anche MT6732 e MT6752 garantiscono una buona esperienza d'uso.
non entro troppo nel merito perchè sono troppo inesperto! ho letto solamente in giro che questi processori mediatek sono davvero ottimi. la gpu è il microprocessore grafico,quindi la differenza sarebbe solo con i giochi o anche riproduzione video?
per un utilizzo medio come quello che dovrei farci io credo cmq nn farebbe la differenza
-
Quote:
Applecock
Mi sorge quindi una domanda spontanea, quali benefici ci sono nell'avere un dispositivo aggiornabile a lollipop?
anche io non l'ho ben capito. credo qualcosa tipo:
-avere le nuove feature presenti su lollipo (cose del tipo smart gesture e cose del genere)?
- poter installare l'ultima versione delle app (ad un certo punto gli ultimi aggiornamenti delle app non saranno più compatibili con versioni troppo vecchie di android)?
-
Quote:
Gabryciaina
non entro troppo nel merito perchè sono troppo inesperto! ho letto solamente in giro che questi processori mediatek sono davvero ottimi. la gpu è il microprocessore grafico,quindi la differenza sarebbe solo con i giochi o anche riproduzione video?
per un utilizzo medio come quello che dovrei farci io credo cmq nn farebbe la differenza
Principalmente nei giochi e nei video.
Non fraintendermi però, probabilmente della differenza neanche te ne accorgeresti perché hanno entrambi ottime performance, ma indubbiamente lo Snapdragon è superiore, anche se non di molto.
-
Quote:
Applecock
Attualmente, veramente pochi. Anzi, visti i problemi riscontrati con Lollipop, è meglio tenersi KitKat.