Visualizzazione stampabile
-
toglimi un dubbio luciano.per favore.
ad un certo punto le app non saranno più compatibili con jelly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabryciaina
Non è possibile dare una risposta certa a questa domanda.
Direi che dipende, già ora ci sono app che richiedono KitKat o Lollipop per poter funzionare, perché richiedono funzioni che nelle vecchie versioni di Android non sono presenti. Sono una piccola parte, ma ci sono.
Sicuramente, più passa il tempo e più aumenterà il numero delle applicazioni non compatibili.
-
Quote:
Gabryciaina
Quote:
LucianoGerace
Direi che dipende, già ora ci sono app che richiedono KitKat o Lollipop per poter funzionare, perché richiedono funzioni che nelle vecchie versioni di Android non sono presenti. Sono una piccola parte, ma ci sono.
Sicuramente, più passa il tempo e più aumenterà il numero delle applicazioni non compatibili.
Ovviamente tra qualche mese si inizieranno a notare app non più compatibili con jelly bean.
Esempio: le chiamate di whatsapp sembrano funzionare solo su kitkat e lollipop.
Io provengo da un android 2.3 e stai sicuro che MOOOLTISSIME APP non supportano più questo sistema e non sai quanto è brutto, per questo si tende a volere lollipop, almeno si è certi che il terminale andrà benino per altri 2-3 anni sicuri!!!!
-
Quote:
LucianoGerace
bella merda!!
-
Quote:
djxkill
Ovviamente tra qualche mese si inizieranno a notare app non più compatibili con jelly bean.
Esempio: le chiamate di whatsapp sembrano funzionare solo su kitkat e lollipop.
Io provengo da un android 2.3 e stai sicuro che MOOOLTISSIME APP non supportano più questo sistema e non sai quanto è brutto, per questo si tende a volere lollipop, almeno si è certi che il terminale andrà benino per altri 2-3 anni sicuri!!!!
bhe ok, con il 2 ci sta! sei di 3 indietro!però dal 4.2 al 5.1 che siamo ora! speravo si mantenesse la piena compatibilità almeno per 2 versioni to! in teoria il gionee si può aggiornare al 4.4. quindi per un po dovrebbe continuare a fungere! e mal che vada ti scarichi le vecchie app. che so io!o speri su xda qualche pazzo sviluppi quello che non ha fatto la gionee :D
-
Quote:
Gabryciaina
bhe ok, con il 2 ci sta! sei di 3 indietro!però dal 4.2 al 5.1 che siamo ora! speravo si mantenesse la piena compatibilità almeno per 2 versioni to! in teoria il gionee si può aggiornare al 4.4. quindi per un po dovrebbe continuare a fungere! e mal che vada ti scarichi le vecchie app. che so io!o speri su xda qualche pazzo sviluppi quello che non ha fatto la gionee :D
dubito che qualche pazzo possa sviluppare se gionee non rilascia i sorgenti :(.
-
Quote:
djxkill
dubito che qualche pazzo possa sviluppare se gionee non rilascia i sorgenti :(.
eppure ho visto qualcosa in questo verso sul forum di xda, dici è solo una stronzata o che son nn ho capito niente? (con l'inglese non me la cavo tanto bene)
posso linkare vero un sito esterno?
questo è il link della discussione su xda
[SOURCES] Elife E7 - Discovery Elite Kernel … | GiONEE Elife E7 | XDA Forums
forse si parla proprio di recuperare i sorgenti che dici tu
-
-
Quote:
Gabryciaina
Avevo visto anche io questa discussione... però non so se hanno tutto il sorgente.
-
Quote:
giaur19
Si è sufficiente modificare le imposizioni wifi:)
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Cioè per bloccare la publicità basta installare adblock e modificare le impostazioni wifi? modificare cosa di preciso?