Non dimentocatevi che gionee tra qualche mese rilascerà la amigo 3.0 basata su lollipop. Naturalmente non è certo che sarà anche per gionee e7, ma ci sono buone possibilità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non dimentocatevi che gionee tra qualche mese rilascerà la amigo 3.0 basata su lollipop. Naturalmente non è certo che sarà anche per gionee e7, ma ci sono buone possibilità
Elephone P6000 4G Smartphone 64bit MTK6732 Quad Core 5.0 Inch 2GB 16GB White: Amazon.it: Elettronica
Questo Elephone p6000 ha un mediatek a 64bit e riceverà lollipop a brevissimo.Costa anche poco.
Se cercate su google trovate anche video che lo kostrano con lollipop in prova e sembra essere molto veloce...
Ci sono anche di migliori, come KingZone z1, Jiayu s3, Meizu M1 Note ecc...
Tutti hanno processore octa-core da 1.7ghz a 64-bit e ram da 2 a 3Gb, tutti fanno punteggio antutu di 40000mila
Però resta il fatto che quando paragono la ram e la gpu con lo gionee non c'è paragone... Guardate voi stessi...
Comparison between: Gionee Elife E7 32GB, JiaYu S3, KingZone Z1
Sta maledetta cosa del supporto mi fa innervosire... vorrei tanto, ma d'avvero tanto avere lollipop e ovviamente la lingua italiana.
AIUTO!!!!!
sempre più indeciso :'(
con l'uscita di amigo 3.0. per quali cazzo di telefoni dovrebbe uscire? solo l's7? sarebbe da pazzi!
in questo articolo dicono che uscirà anche per l'e7 ma sono solo previsioni
Gionee Android Lollipop based Amigo 3.0 OS Details, Release Date | Android Tips
nessuno ha qualche info più ufficiale sui dispositivi per cui sarà disponibile amigo 3.0?
A parte questo, a 190 euro lo consigliate o consigliate di prendere altro?
A me interessa che la rom sia stabile e il telefono sia affidabile, e non abbia problemi con google apps, problemi di ricezione , bug, crash ecc.