Non risponde più nessuno :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non risponde più nessuno :(
Posto la mia esperienza:
comprato su myefox dalla cina, arrivato in 10 gg (!), ho pagato 26 euro di dogana ma avevo fatto l'assicurazione, ho mandato la fattura e mi hanno rimborsato in 2 giorni.
Il telefono è ottimo, l'hardware come da descrizione; fluido, ottimo in chiamata, foto splendide, schermo bellissimo. Molto bella la cover inclusa che protegge un po' la fotocamera quando appoggiato; confermo che non funzionano smart gesture e che crasha se si cerca di aggiornare da impostazioni. Unica nota fastidiosa è che ho avuto anch'io il problema della pubblicità risolto però semplicemente con un reset. Personalmente lo uso con nova launcher, amigo non mi piace.
Se avete altre domande chiedete pure...
Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da Stojl
A parte la pubblicità e i crash dell'aggiornamento, è stabile la rom o nell'uso quotidiano ci sono altri crash, riavvii, problemi con google?
Fino ad ora tutto bene, nessun crash e nessun problema con google o con altre app o giochi. Nell'uso quotidiano all'inizio mi infastidiva il dover sbloccare con il tasto dell'accensione, vista la dimensione ad una mano è difficile. Ho provato ad installare tap tap ma non funziona bene, comunque ormai mi sono abituato.
Fin'ora nessun crash, nessun problema, ho installato Real racing3 per mettere alla prova il Gionee ma non c'è stato nessun freeze, il gioco gira meravigliosamente, la batteria dura molto. 2 note negative, non ha sd esterna, non si può estrare batteria, serve la cover in silicone, anzi se qualcuno di roma lo ordina mi farebbe un favore se ne prende una per me.Prossimamente voglio mettere il kitkat
rootato si, però ancora non ho messo kitkat...quasi quasi ci provo...
Allora seguendo le indicazioni di Freccia che ringrazio vivamente, ora il Gionee dovrebbe esere in KitaKat. Ho seguito questa procedura, scaricato il file 65315d5d7cfc89389f708d421cc77147 di esattamente 882Mb in formato zip e l'ho copiato nella cartella principale del Gionee, poi ho spento e riavviato in recovery usando tasto sopra ON-OFF e Vol+, ho fato dapprima un wipe data , spento riacceso e ripartito in recovery dopodiche selezionato il file da 882MB e in circa 2 minuti ha caricato il sistema. Al riavvio c'è solo l'inglese ma poi con l'app suggerita da Freccia diventa tricolore. Ora sta scaricando tute le mie app da google in automatico. Mi raccomando fate tutto col cell carico che in 3 minuti si è mangiato il 20% della batteria. Domani aggiorno dopo che ci ho lavorato un pò.
Non so però se questo nuovo sistema sia il kitkat o meno perchè mi dice System version GN4.4.10 del 27/02/2015
Ora ha a differenza del firmware originale il riconoscimento vocale ed è ottimo capisce subito. Invece su record Call (registratore delle telefonate) registra la voce dell l'interlocutore ma non la mia.
Rootato il cell con un pò di fatica ma alla fine ce l'ho fatta. Sembra andare tutto bene, ma non vedo traccia di KitKat
comprato oggi, speriamo! ho paura non reggerà il confronto con m1 note
Quote:
Originariamente inviato da Gabryciaina
il meizu ha il vantaggio di essere più recente e più supportato, ma se il gionee è ben ottimizzato sarà il meizu a non reggere il confronto ;)