Visualizzazione stampabile
-
Provata Android Dreamer per vedere la TV da Gionee in streaming con decoder Enigma2, finalmente anche in HD con questo smart si vede e si sente bene. Problemi invece con app rec recorder, mi registra le telefonate per un giorno poi non registra più, ora sto provando ACR.
-
Ciao ragazzi! Avrei due curiosità da chiedervi riguardo a questo molto interessante telefono: effettivamente usandolo in maniera *assidua* quanto vi dura la batteria? Vi sono capitati mai surriscaldamenti degni di nota? Supporta l'OTG? Thanks a profusione a chi risponde, buon Elife hehehehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
asingularity
Ciao ragazzi! Avrei due curiosità da chiedervi riguardo a questo molto interessante telefono: effettivamente usandolo in maniera *assidua* quanto vi dura la batteria? Vi sono capitati mai surriscaldamenti degni di nota? Supporta l'OTG? Thanks a profusione a chi risponde, buon Elife hehehehehe
Riscaldamento diciamo di no, la batteria dura parecchio, ma bisogna tener conto che essendo nuova per ora è normale che abbia una buona durata. cmq arrivo in serata dopo 10 telefonate e 1 ora di navigazione waze e qualcosaltro circa al 20%, a me basta e avanza. OTG non so cos'è
-
Quote:
asingularity
L'OTG funziona bene con chiavette formattate in FAT32, non supporta l'NTFS
-
Mi ha mandato una mail il supporto di gionee:
"Dear Customer ,
Greetings from Gionee !
There is no update on Amigo 3.0, currently we have Amigo 2.0 only.
Regards-
G care
+91-8800349555
09A.M to 6P.M"
penso si possa abbandonare ogni speranza, anche se sono stati ambigui :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabryciaina
Mi ha mandato una mail il supporto di gionee:
"Dear Customer ,
Greetings from Gionee !
There is no update on Amigo 3.0, currently we have Amigo 2.0 only.
Regards-
G care
+91-8800349555
09A.M to 6P.M"
penso si possa abbandonare ogni speranza, anche se sono stati ambigui :D
Non potendo anticipare notizie sono stati ambigui, quindi la rilasceranno XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Non potendo anticipare notizie sono stati ambigui, quindi la rilasceranno XD
ahahaha
viva il positivismo!!! :D
-
ragazzi aiuto penso di aver fatto danno, sono andato in recovery e ho cliccato per sbagli apply update adb e mi è uscita la scritta '' now send the package you want to apply to the devide whit''''adb sideload <filename>''... cosa devo fare come faccio a tornare indietro
-
-
ragazzi ho aggiornato akit kat, io trovo la fotocamera peggiorata...