Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gringo93
ragazzi ho aggiornato akit kat, io trovo la fotocamera peggiorata...
non sei il primo che segnala questa cosa.potrebbe essere solamente un effetto placebo posto aggiornamento? :D
gli altri ragazzi che hanno aggiornato riscontrano lo stesso problema?
cmq pensavo fossero 4 gatti ad avere questo telefono invece siamo qualcosina di più di 4!! bene così :)
-
infatti sono ritornato alla 4.2 a sto punto non ne vale la pena aggiornarlo ahahh
-
Quote:
Gabryciaina
non sei il primo che segnala questa cosa.potrebbe essere solamente un effetto placebo posto aggiornamento? :D
gli altri ragazzi che hanno aggiornato riscontrano lo stesso problema?
cmq pensavo fossero 4 gatti ad avere questo telefono invece siamo qualcosina di più di 4!! bene così :)
Ho provato a fare la stessa identica foto e la qualità fotografica sembra identica. A meno che...avrò messo la kitkat? potete verificare se anche sul vostro aggiornato a kit kat su Aggiornamento sistema da System version GN4.10 data rilascio 2015-02-27 ? grazie
-
Quote:
pakistano
Ho provato a fare la stessa identica foto e la qualità fotografica sembra identica. A meno che...avrò messo la kitkat? potete verificare se anche sul vostro aggiornato a kit kat su Aggiornamento sistema da System version GN4.10 data rilascio 2015-02-27 ? grazie
sinceramente anche a me fa strano che la qualità delle foto peggiori con l'aggiornamento (c'è da dire che io non ci capisco nu cazz quindi che mi faccia strano sti cazzi) cmq secondo me è un effetto placebo :D
è capitato anche a me quando ho aggiornato il firmware della actioncam, pensavo fosse peggiorata la qualità dei video così a smanettare per rimettere il vecchio firmware fare vari video in varie condizioni e ripeterli con il nuovo firmware, risultato: i video erano identici!
cmq un changelog da quanto ho capito non c'è ed effettivamente aggiornare a kitkat per ora non mi sembra porti chissà quali vantaggi! mi sbaglio?
inoltre per aggiornarlo devi avere il root e ste menate qui quindi ciao ciao garanzia del telefono, o mi sbaglio anche qui?
-
qualcuno mi da conferma per favore? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pakistano
qualcuno mi da conferma per favore? grazie
Clicca più volte su system version e vedi se esce l'animazione di kitkat (dovrebbe essere una k grande trasparente)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Clicca più volte su system version e vedi se esce l'animazione di kitkat (dovrebbe essere una k grande trasparente)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
anche cliccando o tappando su sistem version non da nulla. Mi puoi confermare se la versione è GN4.4.10?
-
Quote:
Originariamente inviato da pakistano
[quote name="FedeDilo" post=6711473]Clicca più volte su system version e vedi se esce l'animazione di kitkat (dovrebbe essere una k grande trasparente)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
anche cliccando o tappando su sistem version non da nulla. Mi puoi confermare se la versione è GN4.4.10?[/QUOTE]
Mi pare di si. Io non ce l'ho però la sigla mi pare quella di kitkat
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
anche cliccando o tappando su sistem version non da nulla. Mi puoi confermare se la versione è GN4.4.10?
Mi pare di si. Io non ce l'ho però la sigla mi pare quella di kitkat
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah OK :)
http://www.gizmobolt.com/2014/07/23/...ystem-version/
trovato
-
io l'ho fleshato ed ho messo la rom stock indiana ed ho installato morelocale2 così adesso posso aggiornarlo quando voglio la fotocamera con la versione 4.2 secondo me è migliore ed ho anche il doppio tap...comunque con la rom che avete voi per caso se cambiato la lingua del sistema da italiano a inglese forse vi da il doppio tap, perchè quando io alla rom indiana ho cambiato la lingua mi sono cambiate le smart gesture